Learning Iteration for Grades 2-3: Puzzles vs. UMC in Code.org

Nardelli E.;Lacchia F.;Davoli R.;Lonati V.;Capecchi S.;
2023-01-01

2023
54th ACM Technical Symposium on Computer Science Education
Toronto, ON, Canada,
March 15-18, 2023
Proceedings of the 54th ACM Technical Symposium on Computer Science Education
2
1368
1368
Nardelli E.; Lacchia F.; Davoli R.; Lodi M.; Sbaraglia M.; Rossano V.; Gentile E.; Lonati V.; Monga M.; Morpurgo A.; Forlizzi L.; Melideo G.; Capecchi S.; Fronza I.; Vardanega T.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
INFO_DIDA_SIGCSE_POSTER.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 305.16 kB
Formato Adobe PDF
305.16 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1919750
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact