Understanding cultural differences and health consciousness in dietary choices: a theoretical model

Francesca Serravalle
First
;
Milena Viassone
;
Andrea Mahmuti
Last
2023-01-01

2023
XX^ SIM Conference. Marketing per il benessere, la salute e la cura.
Firenze
20-21 Ottobre
Proceedings XX^ SIM Conference. Marketing per il benessere, la salute e la cura.
Società Italiana Marketing
1
13
978-88-947829-0-5
Francesca Serravalle, Milena Viassone, Andrea Mahmuti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
UNDERSTANDING CULTURAL DIFFERENCES AND HEALTH CONSCIOUSNESS.pdf

Accesso aperto

Descrizione: paper pubblicato
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 287.92 kB
Formato Adobe PDF
287.92 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1955215
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact