Exploring the nexus of demographics, buying behaviour, and consumer interest in sustainability-guaranteed wines: a comparative study between the US and Italy

Rui M.
First
;
Blanc S.;Rosa F.;Viberti A.;Brun F.;Massaglia S
Last
2024-01-01

2024
European Association of Wine Economists (EuAWE), 3rd Conference
Lecce
11 - 14 June 2024
EuAWE Book of Abstracts 2024
na
447
451
Rui M., Blanc S., Rosa F., Viberti A., Brun F., Massaglia S
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
BoA Mingze Rui et al.pdf

Accesso riservato

Dimensione 805.3 kB
Formato Adobe PDF
805.3 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/2045151
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact