The interplay between theory and practice in the development of a model for inclusive mathematics education

Garzetti, M.
Co-first
;
Demo, H.
Co-first
;
2022-01-01

2022
Twelfth Congress of the European Society for Research in Mathematics Education (CERME12)
Bozen-Bolzano
2-6 febbraio 2022
Proceedings of the Twelfth Congress of the European Society for Research in Mathematics Education (CERME12)
Free University of Bozen-Bolzano and ERME
4437
4444
https://hal.science/CERME12/hal-03745101v1
Garzetti, M.; Santi, G.; Demo, H.; Tarini, G.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TWG25_07_Garzetti.pdf

Accesso aperto

Dimensione 1.46 MB
Formato Adobe PDF
1.46 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/2102791
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact