La storia di Penelope: gesti, parole e strumenti nell’apprendimento matematico

BAZZINI, Luciana;FERRARA, Francesca;
2006-01-01

2006
II Convegno Nazionale La matematica e la fisica nella scuola e nella formazione degli insegnanti
Torino
14-16 settembre 2005
Atti del II Convegno Nazionale La matematica e la fisica nella scuola e nella formazione degli insegnanti
Ghisetti & Corvi Editore
262
273
9788853804044
linguaggio; gesti; artefatto; apprendimento; gruppo
B. Villa; L. Bazzini; F. Ferrara; R. Barbero
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/23675
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact