The Penelope story: learning through action, speech and gestures

BAZZINI, Luciana;FERRARA, Francesca;
2005-01-01

2005
CIEAEM 57
Palermo, Italy
July 23-29, 2005
Proceedings of the 57th Conference of the Commission Internationale pour l’Etude et l’Amélioration de l'Enseignement des Mathématiques (CIEAEM 57)
G.R.I.M., Dipartimento di Matematica e Applicazioni
200
204
http://math.unipa.it/%7Egrim/cieaem/cieaem57_pro.htm
mathematical modelling; action; speech; gesture; sign
R. Barbero; L. Bazzini; F. Ferrara; B. Villa
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/56972
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact