Sfoglia per Autore  TALARICO, Melania

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 30
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Tecnologie emergenti per orientare gli studenti in contesti internazionali di formazione universitaria 2024 Rosa bellacicco, Manuela Repetto, Melania Talarico
Storytelling e linguaggi visuali per le escape room 2024 Melania Talarico
Il Digcomp e le competenze digitali per la progettazione di giochi 2024 Manuela Repetto, Melania Talarico
Key issues and pedagogical implications in the design of Digital Educational Escape rooms 2023 Manuela Repetto, Barbara Bruschi, Melania Talarico
A framework on media-educational initiatives to contrast online hate speech 2023 Barbara Bruschi, Manuela repetto, Melania Talarico
Realtà virtuale ed Escape room: un’esperienza con i bambini e le bambine della scuola primaria 2023 Fabiola Camandona, Melania Talarico
Homo digitalis? The new challenges for the development of critical thinking and judgement capacity 2023 Manuela Repetto, Melania Talarico
La didattica universitaria gamificata: un modello di valutazione partecipata 2023 Barbara Bruschi, Manuela Repetto, Melania Talarico
Virtual reality and game-based learning: a project with primary school students 2023 Giorgio Borla, Barbara Bruschi, Fabiola Camandona, Lorenzo Denicolai, Antonio Falco, Manuela Repetto, Melania Talarico
Transitions and Perspectives for the Adoption of the Blended Approach in Higher Education. 2022 Bruschi B., Repetto M., Talarico M.
Learning environmental sustainability through digital escape rooms 2022 E. Cagno, L. Rivoira, M. Repetto, D. Acquadro Maran, G. Volpi, E. Laurenti, S. Berto, M. Sismondi, M. Stocco, A. Brizio, M. Talarico, A. Bianco Prevot
A learning design framework based on UDL principles to develop maker projects for pre-service teacher and educator training 2022 Manuela Repetto; Barbara Bruschi; Melania Talarico
Digital storytelling with high school students in the SILVER project 2022 Melania Talarico, Barbara Bruschi, Manuela Repetto
Microcredential e lifelong learning: una riflessione pedagogica 2022 Barbara Bruschi, Manuela Repetto, Melania Talarico
Game – based learning in didattica: progettare escape room con gli studenti universitari 2022 Barbara Bruschi, Manuela Repetto, Melania Talarico
Digital storytelling e civic engagement nella formazione permanente 2021 Manuela Repetto, Melania Talarico
Interagire a distanza per insegnare la relazione. Un approccio alla DAD nel corso di Laurea in Medicina 2021 Melania Talarico, Barbara Bruschi, Paolo Leombruni
Modelli progettuali, metodi e tecnologie: contaminazioni e innovazione 2021 Manuela Repetto; Melania Talarico
Digital-storytelling in health context: innovative approaches to improve patients and caregivers' therapeutic literacy and adherence 2021 Sabrina Grigolo; Manuela Repetto; Melania Talarico; Simona Tirocchi; Sara Croce; Clara Cena; Lisa Iannacci-Manasia; Barbara Bruschi
Una grammatica per il digital storytelling 2021 Melania Talarico
Mostrati risultati da 1 a 20 di 30
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile