Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Innovation in food sector family business: the case of “Eataly” In corso di stampa F. Culasso; E. Giacosa; Margherita Stupino
BRAND EXTENSION IS IN THE EYE OF THE BEHOLDER In corso di stampa Culasso F.; Giacosa E.; Stupino M.
Entrepreneurial exploration and exploitation processes of family businesses in the food sector 2019 Vrontis D., Culasso F., Giacosa E., Stupino M.
Facebook and Twitter, social networks for culture. An investigation on museums. 2018 Mosca Fabrizio; Stupino Margherita; Bertoldi Bernardo; Chiara Giachino
Tradition and Innovation Within the Wine Sector: How a Strong Combination Could Increase the Company’s Competitive Advantage 2018 Margherita Stupino; Elisa Giacosa; Massimo Pollifroni
INNOVATION AND TRADITION IN THE WINE BUSINESS: AN ENQUIRY INTO FAMILY BUSINESSES’ APPROACH TO THE DILEMMA 2018 GIACOSA ELISA; STUPINO MARGHERITA
Fear appeals in social marketing: The case of anti-speeding video advertisement “Mistakes” 2017 Chiara Giachino; Margherita Stupino; Gabriella Petrarulo; Bernardo Bertoldi
APPLICAZIONI E PIATTAFORME DI SHARING: UN PRIMO FOCUS SU MUSEI INTERNAZIONALI 2017 Re, Piergiorgio; Giachino, Chiara; Stupino, Margherita
A new communication and retail distribution formula in food sector 2017 Dana, L.P. S.; Giacosa, E.; Culasso, F.; Stupino, M
Cultural Assets. New opportunities for the Region 2016 Re Piergiorgio; Bertoldi Bernardo; Mosca Fabrizio; Stupino Margherita; Giachino Chiara
Turismo e territorio in una logica combinata: un caso studio 2016 Elisa Giacosa; Chiara Giachino; Margherita Stupino
Facebook and Twitter, social networks for culture. A first investigation on museums 2016 RE, PIERGIORGIO; BERTOLDI, BERNARDO; GIACHINO, CHIARA; STUPINO, MARGHERITA
A tour operator with a global, innovative spirit: the case of Alpitour World 2016 Giacosa Elisa; Giachino Chiara; Stupino Margherita; Mazzoleni Alberto
Digital marketing e consumatori dei musei: il caso piemontese 2015 Mosca Fabrizio; Stupino Margherita; Giachino Chiara; Bertoldi Bernardo
Il turismo come opportunità di valorizzazione di un territorio: un caso di studio 2015 Giacosa Elisa; Giachino Chiara; Stupino Margherita
Innovative approaches to brand value and consumer perception: the Eataly case 2015 B. Bertoldi; C. Giachino; M. Stupino
The role of emotions in advertisement: a first investigation 2015 Giachino Chiara; Stupino Margherita; Petrarulo Gabriella
Analisi delle performance delle aziende familiari e non familiari nel settore manifatturiero piemontese 2014 Piergiorgio Re; Fabrizio Mosca; Bernardo Bertoldi; Chiara Giachino; Margherita Stupino
Innovativeness of Ceretto Aziende Vitivinicole: a first investigation into a wine company 2014 Elisa Giacosa; Chiara Giachino; Bernardo Bertoldi; Margherita Stupino
The management of innovation in the wine business 2014 P.G. Re; E. Giacosa; C. Giachino; M. Stupino
Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile