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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Etica e corporate social responsibility quali strumenti della comunicazione integrata. Le implicazioni in pubblicità 2012 Casalegno C.; Pellicelli M.
Ricerca, strategie di comunicazione, obiettivi e scelta dell’intermediario 2012 Casalegno C.
Tendenze evolutive in atto: la comunicazione integrata 2012 Casalegno C.; Yuping Li
Pubblicità: Istruzioni per l'uso. Strategie, strumenti e tecniche in epoca di cambiamento 2012 Casalegno C.
Social Values and Ethics for Communicating the Corporate Identity 2012 Casalegno C.; Pellicelli M.; Civera C.
Capitolo 13. Il caso Alfa Torino S.r.l. 2012 Casalegno Cecilia
La pianificazione di una campagna pubblicitaria 2012 Casalegno C.; Rossi G.
Capitolo 12. IL CASO GEMMA S.N.C. 2012 CASALEGNO CECILIA GIULIANA
The measure of a destination image: the case of Turin 2012 Casalegno C.; Viassone M.
NUOVI MODELLI DI COMUNICAZIONE NEI SETTORI DEI BENI DI LUSSO: UN’ANALISI COMPARATA 2013 Fabrizio Mosca; Cecilia Casalegno; Alessandro Feffin
Merit and Evaluation Models for Managers in the National Health System: An Empirical Study 2013 Candelo Elena; Casalegno Cecilia Giuliana
The intellectual capital and the relationship with shareholder value creation and sustainability results 2014 Pellicelli M.; Casalegno C.
Communication as the basis for a sustainable crowdfunding: the Italian case. 2014 Rainero C; Alfiero S; Tradori V; Casalegno C; Secinaro S; Indelicato A; Venuti F.
Comunicazione integrata e PR: istruzioni per l'uso. Strategie, strumenti e tecniche nel secolo della trasparenza 2014 Raoul Romoli Venturi; Cecilia Casalegno; Pasquale De Palma
Real options as sustainable business evaluation method in the biotech and med- tech industry. A qualitative and empirical approach. 2014 Buchi Giacomo; Casalegno Cecilia; Conicella Fabrizio; Dayon Audey; Pellicelli Michela; Schiesari Roberto
Last Marketing Communication Challenges in Luxury Brand Markets: a Comparative Analisys 2014 Fabrizio Mosca; Cecilia Casalegno; Alessandro Feffin
Managing and Evaluating the Corporate Brand: A Model Suggestion Through the Case Analysis 2014 Mosca Fabrizio; Cecilia Casalegno
Social, viral, mobile e Tv: nuove integrazioni in risposta al cambiamento generazionale. Una riflessione empirica sul settore alimentare 2014 Casalegno Cecilia Giuliana; Bollani Luigi; Candelo Elena
The intellectual capital and the relationship with shareholder value creation and sustainability results 2014 Pellicelli M.; Casalegno C.
Innovation Policy and Environmental Sustainability as Strategic Tools for Reaching Higher Performances A Regional Empirical Analysis to Find the Best Practice 2014 Casalegno C.; Pellicelli A.C.; Pellicelli M.; Civera C.
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