Sfoglia per Autore
Etica e corporate social responsibility quali strumenti della comunicazione integrata. Le implicazioni in pubblicità
2012-01-01 Casalegno C.; Pellicelli M.
Ricerca, strategie di comunicazione, obiettivi e scelta dell’intermediario
2012-01-01 Casalegno C.
Tendenze evolutive in atto: la comunicazione integrata
2012-01-01 Casalegno C.; Yuping Li
Pubblicità: Istruzioni per l'uso. Strategie, strumenti e tecniche in epoca di cambiamento
2012-01-01 Casalegno C.
Social Values and Ethics for Communicating the Corporate Identity
2012-01-01 Casalegno C.; Pellicelli M.; Civera C.
Capitolo 13. Il caso Alfa Torino S.r.l.
2012-01-01 Casalegno Cecilia
La pianificazione di una campagna pubblicitaria
2012-01-01 Casalegno C.; Rossi G.
Capitolo 12. IL CASO GEMMA S.N.C.
2012-01-01 CASALEGNO CECILIA GIULIANA
The measure of a destination image: the case of Turin
2012-01-01 Casalegno C.; Viassone M.
NUOVI MODELLI DI COMUNICAZIONE NEI SETTORI DEI BENI DI LUSSO: UN’ANALISI COMPARATA
2013-01-01 Fabrizio Mosca; Cecilia Casalegno; Alessandro Feffin
Merit and Evaluation Models for Managers in the National Health System: An Empirical Study
2013-01-01 Candelo Elena; Casalegno Cecilia Giuliana
The intellectual capital and the relationship with shareholder value creation and sustainability results
2014-01-01 Pellicelli M.; Casalegno C.
Communication as the basis for a sustainable crowdfunding: the Italian case.
2014-01-01 Rainero C; Alfiero S; Tradori V; Casalegno C; Secinaro S; Indelicato A; Venuti F.
Comunicazione integrata e PR: istruzioni per l'uso. Strategie, strumenti e tecniche nel secolo della trasparenza
2014-01-01 Raoul Romoli Venturi; Cecilia Casalegno; Pasquale De Palma
Real options as sustainable business evaluation method in the biotech and med- tech industry. A qualitative and empirical approach.
2014-01-01 Buchi Giacomo; Casalegno Cecilia; Conicella Fabrizio; Dayon Audey; Pellicelli Michela; Schiesari Roberto
Last Marketing Communication Challenges in Luxury Brand Markets: a Comparative Analisys
2014-01-01 Fabrizio Mosca; Cecilia Casalegno; Alessandro Feffin
Managing and Evaluating the Corporate Brand: A Model Suggestion Through the Case Analysis
2014-01-01 Mosca Fabrizio; Cecilia Casalegno
Social, viral, mobile e Tv: nuove integrazioni in risposta al cambiamento generazionale. Una riflessione empirica sul settore alimentare
2014-01-01 Casalegno Cecilia Giuliana; Bollani Luigi; Candelo Elena
The intellectual capital and the relationship with shareholder value creation and sustainability results
2014-01-01 Pellicelli M.; Casalegno C.
Innovation Policy and Environmental Sustainability as Strategic Tools for Reaching Higher Performances A Regional Empirical Analysis to Find the Best Practice
2014-01-01 Casalegno C.; Pellicelli A.C.; Pellicelli M.; Civera C.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile