Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 136
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Names in Psychological Science: Investigating the Processes of Thought Development and the Construction of Personal Identities 2016 Quaglia, Rocco; Longobardi, Claudio; Mendola, Manuela; Prino, Laura Elvira
The transition from crawling to walking: Can infants elicit an alteration of their parents' perception? 2016 Longobardi, Claudio; Quaglia, Rocco; Settanni, Michele
SIBLING RELATIONSHIPS, PERSONALITY TRAITS, EMOTIONAL AND BEHAVIORAL DIFFICULTIES IN AUTISM SPECTRUM DISORDERS 2016 Longobardi Claudio; Quaglia Rocco; Prino Laura Elvira
Parent–teacher meetings as a unit of analysis for parent–teacher interactions 2015 Gastaldi, Francesca Giovanna; Longobardi, Claudio; Quaglia, Rocco; Settanni, Michele
A new theory on children's drawings: Analyzing the role of emotion and movement in graphical development 2015 Rocco Quaglia; Claudio Longobardi; Nathalie O. Iotti; Laura E. Prino
Reconsidering the scribbling stage of drawing: A new perspective on toddlers' representational processes 2015 Longobardi, Claudio; Quaglia, Rocco; Iotti, Nathalie O.
Resilienza e punti di forza e di debolezza del comportamento del bambino nel contesto scolastico 2014 Prino L.E.; Quaglia R.; Longobardi C.; Gastaldi F.G.; Pasta T.
Measuring the influence of stress and burnout in teacher-child relationship 2014 Francesca Giovanna Gastaldi; Tiziana Pasta; Claudio Longobardi; Laura Elvira Prino; Rocco Quaglia
Health and physical activity: the effect of outdoor play on children's motor development 2013 Gastaldi F.G.; Prino L.E.; Quaglia R.; Longobardi C.
Association between teacher-child relationship and symptoms/strenghts in children with behavior disorders 2013 L. E. Prino; R. Quaglia; F. G. Gastaldi; C. Longobardi; T. Pasta
Difficoltà di attenzione e iperattività in classe: la relazione con l'insegnante e con i pari 2013 Pasta T.; Gastaldi F.G.; Prino L.E.; Longobardi C.; Quaglia R.
Association between teacher-child relationship and symptoms/strenghts in children with behavior disorders 2013 L. E. Prino; R. Quaglia; F. G. Gastaldi; C. Longobardi; T. Pasta
Teacher gender differences in teacher-child interaction 2013 R. Quaglia; F. G. Gastaldi; L. E. Prino; T. Pasta; C. Longobardi
Measuring the quality of teacher-child interaction in autistic disorder 2013 C. Longobardi; L. E. Prino; T. Pasta; F. G. Gastaldi; R. Quaglia
Il colloquio didattico 2013 Quaglia R.; Longobardi C.
Comportamenti problematici degli alunni e relazione con l'insegnante nella scuola primaria 2013 Gastaldi F.G.; Tiziana P.; Quaglia R.; Longobardi C.
Difficoltà di attenzione e iperattività in classe: la relazione con l'insegnante e con i pari 2013 Pasta T.; Gastaldi F.G.; Prino L.E.; Longobardi C.; Quaglia R.
Measuring the influence of stress and burnout in teacher-child relationship 2013 C. Longobardi; R. Quaglia; F. G. Gastaldi; L. E. Prino; T. Pasta
Teacher gender differences in teacher-child interaction 2013 R. Quaglia; F. G. Gastaldi; L. E. Prino; T. Pasta; C. Longobardi
Modelli evolutivi in psicologia dinamica, vol. II. Dal modello relazione ai nuovi orientamenti. 2013 R. Quaglia; C. Longobardi
Mostrati risultati da 1 a 20 di 136
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile