Resilienza e punti di forza e di debolezza del comportamento del bambino nel contesto scolastico

Prino L. E.;Quaglia R.;Longobardi C.;Gastaldi F. G.;Pasta T.
2014-01-01

2014
Congresso annuale di Psicologia clinica e dinamica
Pisa
19-21 settembre
Volume degli atti
Pisa University Press
94
94
9788867414420
http://www.pisauniversitypress.it
Teacher-child relationship; RESILIENZA ED EDUCAZIONE
Prino L.E.; Quaglia R.; Longobardi C.; Gastaldi F.G.; Pasta T.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Abstact clinica.PDF

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 222.55 kB
Formato Adobe PDF
222.55 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/148856
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact