Difficoltà di attenzione e iperattività in classe: la relazione con l'insegnante e con i pari / Pasta T.; Gastaldi F.G.; Prino L.E.; Longobardi C.; Quaglia R.. - STAMPA. - (2013), pp. 251-251. ((Intervento presentato al convegno XV congresso nazionale della sezione di psicologia clinica e dinamica tenutosi a Napoli nel 27-29 settembre.
Titolo: | Difficoltà di attenzione e iperattività in classe: la relazione con l'insegnante e con i pari | |
Autori Riconosciuti: | ||
Autori: | Pasta T.; Gastaldi F.G.; Prino L.E.; Longobardi C.; Quaglia R. | |
Data di pubblicazione: | 2013 | |
Titolo del libro: | XV congresso nazionale della sezione di psicologia clinica e dinamica | |
Pagina iniziale: | 251 | |
Pagina finale: | 251 | |
Nome del convegno: | XV congresso nazionale della sezione di psicologia clinica e dinamica | |
Luogo del convegno: | Napoli | |
Anno del convegno: | 27-29 settembre | |
URL: | http://www.fridericiana.it | |
Parole Chiave: | Teacher child relationship; School context; ADHD | |
Appare nelle tipologie: | 04F-Poster |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
aip_dinamica2013_2.pdf | MATERIALE NON BIBLIOGRAFICO | Accesso riservato | Utenti riconosciuti Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.