Difficoltà di attenzione e iperattività in classe: la relazione con l'insegnante e con i pari

Pasta T.;Gastaldi F. G.;Prino L. E.;Longobardi C.;Quaglia R.
2013-01-01

2013
lXV congresso nazionale di psicologia clinica e dinamica
Napoli
27-29 settembre
XV congresso nazionale della sezione di psicologia clinica e dinamica - ATTI
Fridericiana Editrice Universitaria
251
251
9788883381447
http://www.fridericiana.it
Teacher-Child relationship; ADHD; school context
Pasta T.; Gastaldi F.G.; Prino L.E.; Longobardi C.; Quaglia R.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
aip_dinamica2013_2.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: MATERIALE NON BIBLIOGRAFICO
Dimensione 132.95 kB
Formato Adobe PDF
132.95 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/140028
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact