MASSAGLIA, Stefano

MASSAGLIA, Stefano  

SCIENZE AGRARIE, FORESTALI E ALIMENTARI  

Mostra records
Risultati 1 - 19 di 19 (tempo di esecuzione: 0.049 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A Cross-Countries Comparison of Women Opinions and Perceptions About Organic Products 2024 Merlino, Valentina Maria; Blanc, Simone; Fornara, Ferdinando; Borra, Danielle; Massaglia, Stefano; Mosca, Oriana
Aspetti normativi ed economici in materia di gestione e tutela delle risorse idriche ad uso irriguo in Piemonte 2008 L. CASTELLANI; T. MANCUSO; S. MASSAGLIA
Assortment Planning of Plant-Based Beverages in Two Different Sales Channels: Composition, Features and Claims Decisions in Large Retail Chains and Online Distribution 2024 Merlino, V.M., Mastromonaco, G., Borra, D., Caltagirone, C., Massaglia, S., Sottile, F.
Does the sustainability perception depend on the terroir? 2014 S. Massaglia; D. Borra; A. M. Lazzari; E. Mania; S. Guidoni
ENOTURISTA E CONSUMATORE DI VINO IN PIEMONTE: POSSIBILI CARATTERIZZAZIONI NELLE DUE PRINCIPALI AREE PRODUTTIVE REGIONALI 2012 D. Borra; T. Mancuso; S. Massaglia; S. Mazzarino
Exploring the nexus of demographics, buying behaviour, and consumer interest in sustainability-guaranteed wines: a comparative study between the US and Italy 2024 Rui M., Blanc S., Rosa F., Viberti A., Brun F., Massaglia S
Incidenza dell'ascaridiosi suina sui costi di alimentazione e sulla PLV aziendale: dati preliminari 2015 Merlino, V.; Massaglia, S.; Verduna, T.; Borra, D.; Rambozzi, L.
Interconnessioni tra industria dolciaria, consumo di carne e sostenibilità: Prospettive nell’economia circolare 2024 Blanc S., Goldáraz-Salamero N., Mota-Gutierrez J., Merlino V. M., Brun F., Massaglia S.
La gestione consortile di iniziative di promozione dei vini nei paesi terzi: il caso Piemonte 2013 S. Massaglia; D. Borra; A. Errico
La presenza dei vini di montagna italiani nel settore ristorativo: Un confronto fra Val Susa DOC e Valle d'Aosta DOC 2014 Andrea Dal Vecchio; Stefano Massaglia; Alessio Marco Lazzari; Valentina Merlino; Danielle Borra
La riscoperta di un vitigno autoctono come fattore della riqualificazione produttiva di un areale vitivinicolo: il caso del Ruchè 2014 S. Massaglia; A. M. Lazzari; D. Borra
La sfera emozionale e i social network: utilizzo dei nuovi strumenti di marketing nel settore vitivinicolo 2014 D. Borra; S. Massaglia; A. Viberti
Landscape and cultural values as qualifying conditions for marketing strategies in vineyard farms 2012 P. Gullino; S. Massaglia; D. Borra; F.Larcher; M. Devecchi
LE APPLICAZIONI MOBILI: UNO STRUMENTO PER IL MARKETING ENOLOGICO 2012 S. Massaglia; D. Borra; E. Mosti
Percezione del concetto di sostenibilità nelle aziende vitivinicole dei territori del Barolo 2014 D. Borra; A. M. Lazzari; E. Mania; S. Guidoni; S. Massaglia
Posizionamento del vino Italiano nel mercato Norvegese 2015 Lazzari, Alessio Marco; Dal Vecchio, Andrea; Borra, Danielle; Massaglia, Stefano
The vine and the hazelnut as elements of characterization of a terroir 2014 A. M. Lazzari; D. Borra; S. Massaglia
Valutazione dell'influenza dei fattori di rischio legati al management e alla struttura aziendale sulla prevalenza dell'ascaridiosi suina in Piemonte 2014 L. Rambozzi; S. Massaglia; V. Merlino; D. Borra; G. Boschetti
Vini italiani di qualità: attività e risultati di un progetto di promozione sui mercati dei paesi terzi 2013 S. Massaglia; D. Borra; A. Viberti; C. Gianotti