MASSAGLIA, Stefano
MASSAGLIA, Stefano
SCIENZE AGRARIE, FORESTALI E ALIMENTARI
Aspetti normativi ed economici in materia di gestione e tutela delle risorse idriche ad uso irriguo in Piemonte
2008-01-01 L. CASTELLANI; T. MANCUSO; S. MASSAGLIA
Does the sustainability perception depend on the terroir?
2014-01-01 S. Massaglia; D. Borra; A. M. Lazzari; E. Mania; S. Guidoni
ENOTURISTA E CONSUMATORE DI VINO IN PIEMONTE: POSSIBILI CARATTERIZZAZIONI NELLE DUE PRINCIPALI AREE PRODUTTIVE REGIONALI
2012-01-01 D. Borra; T. Mancuso; S. Massaglia; S. Mazzarino
Incidenza dell'ascaridiosi suina sui costi di alimentazione e sulla PLV aziendale: dati preliminari
2015-01-01 Merlino, V.; Massaglia, S.; Verduna, T.; Borra, D.; Rambozzi, L.
Interconnessioni tra industria dolciaria, consumo di carne e sostenibilità: Prospettive nell’economia circolare
2024-01-01 Blanc S., Goldáraz-Salamero N., Mota-Gutierrez J., Merlino V. M., Brun F., Massaglia S.
La gestione consortile di iniziative di promozione dei vini nei paesi terzi: il caso Piemonte
2013-01-01 S. Massaglia; D. Borra; A. Errico
La presenza dei vini di montagna italiani nel settore ristorativo: Un confronto fra Val Susa DOC e Valle d'Aosta DOC
2014-01-01 Andrea Dal Vecchio; Stefano Massaglia; Alessio Marco Lazzari; Valentina Merlino; Danielle Borra
La riscoperta di un vitigno autoctono come fattore della riqualificazione produttiva di un areale vitivinicolo: il caso del Ruchè
2014-01-01 S. Massaglia; A. M. Lazzari; D. Borra
La sfera emozionale e i social network: utilizzo dei nuovi strumenti di marketing nel settore vitivinicolo
2014-01-01 D. Borra; S. Massaglia; A. Viberti
Landscape and cultural values as qualifying conditions for marketing strategies in vineyard farms
2012-01-01 P. Gullino; S. Massaglia; D. Borra; F.Larcher; M. Devecchi
LE APPLICAZIONI MOBILI: UNO STRUMENTO PER IL MARKETING ENOLOGICO
2012-01-01 S. Massaglia; D. Borra; E. Mosti
Percezione del concetto di sostenibilità nelle aziende vitivinicole dei territori del Barolo
2014-01-01 D. Borra; A. M. Lazzari; E. Mania; S. Guidoni; S. Massaglia
Posizionamento del vino Italiano nel mercato Norvegese
2015-01-01 Lazzari, Alessio Marco; Dal Vecchio, Andrea; Borra, Danielle; Massaglia, Stefano
The vine and the hazelnut as elements of characterization of a terroir
2014-01-01 A. M. Lazzari; D. Borra; S. Massaglia
Valutazione dell'influenza dei fattori di rischio legati al management e alla struttura aziendale sulla prevalenza dell'ascaridiosi suina in Piemonte
2014-01-01 L. Rambozzi; S. Massaglia; V. Merlino; D. Borra; G. Boschetti
Vini italiani di qualità: attività e risultati di un progetto di promozione sui mercati dei paesi terzi
2013-01-01 S. Massaglia; D. Borra; A. Viberti; C. Gianotti