BONICA, Laura
BONICA, Laura
Dip. PSICOLOGIA (attivo dal 01/01/1900 al 30/04/2013)
Mostra
records
Risultati 1 - 11 di 11 (tempo di esecuzione: 0.021 secondi).
Cooperative Learning and support to the school to higher education transition: an integrated research-intervention aimed at first year Psychology students
2008-01-01 V. SAPPA; L. BONICA
Formazione psicologica e validità ecologica: la trasposizione in ambito educativo di setting provenienti dall’ambito terapeutico. Analisi di un tirocinio pre-laurea focalizzato sul “Sand Play” e realizzato in una prospettiva di integrazione tra innovazione educativa, formazione esperienziale e ricerca.
2009-01-01 L. BONICA; V. SAPPA; A. SKANJETI
Il Se e l'Altro. Negoziazione e reciprocità nei rapporti educativi e interistituzionali.
1999-01-01 L. BONICA
Innovazione didattica e carriere degli studenti: un progetto di formazione in psicologia dello sviluppo e dell'educazione nell'ambito della "direttiva rafforzamento lauree professionalizzanti" della regione Piemonte
2005-01-01 BONINO S.; BONICA L.; CIAIRANO S.; MOLINA P.; RABAGLIETTI E.; SANTORIELLO V.
Innovazioni educative "autorizzate" dalla cultura dell'altro.
2006-01-01 L. BONICA
Le developpement de l'enfant saharaoui. Tradition culturelle et creativité.
1990-01-01 L. Bonica
Liens entre formation-recherche-innovation dans le systeme educatif: instruire les educateurs ou trouver des formes de cooperation?
1992-01-01 L. BONICA
Monitoraggio della qualità del tirocinio in psicologia: spunti di riflessione a partire da una ricerca condotta sui tirocini post laurea
2008-01-01 L. BONICA; V. SAPPA; L. SAVARINO
Percezione del setting e cambiamenti nell’approccio allo studio in matricole coinvolte in un progetto di didattica innovativa, integrata in un corso di psicologia dello sviluppo
2008-01-01 L. BONICA; V. SAPPA
To earn or to learn? Identity implication of microtransitions from failure to success in working class adolescents implied in innovative vocational training.
2009-01-01 L. BONICA; V. SAPPA
Validità ecologica di sedute mirate all'apprendimento delle abilità di base.
1989-01-01 Bonica L.; Rudman S.; Bianchi M.