BORRA, Danielle

BORRA, Danielle  

SCIENZE AGRARIE, FORESTALI E ALIMENTARI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 116 (tempo di esecuzione: 0.042 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A Choice Experiment Model for Honey Attributes: Italian Consumer Preferences and Socio-Demographic Profiles 2022 Sparacino, Antonina; Merlino, Valentina Maria; Blanc, Simone; Borra, Danielle; Massaglia, Stefano
A Cross-Countries Comparison of Women Opinions and Perceptions About Organic Products 2024 Merlino, Valentina Maria; Blanc, Simone; Fornara, Ferdinando; Borra, Danielle; Massaglia, Stefano; Mosca, Oriana
A method utilizing agricultural census data for territorial analyses 1990 A. CORSI; D. BORRA
A Study on Perceptions towards Organic and Local Production, and Individuals’ Socio-Demographic and Geographical Affiliation Influencing Fruit and Vegetable Purchasing Preferences of EU Households 2022 Varaldo A.; Borra D.; Vassallo E.; Massimelli F.; Massaglia S.; Merlino V.M.
Analisi dei risultati per il Giandujotto di Torino-Piemonte 2011 D. Borra; P. Garoglio
Analisi dei risultati per il Salampatate del canavese 2011 D. Borra; P. Garoglio
Analisi dei risultati per la Bianca Alpina 2011 D. Borra; P. Garoglio
Analisi del comportamento del consumatore 2012 Danielle Borra
Analisi del comportamento del consumatore: metodologia utilizzata 2011 D. Borra; T. Mancuso
Analisi del consumatore 2011 D. Borra; S. Massaglia
Analisi del consumatore di vino in Piemonte, un'applicazione della metodologia Best Worst Scaling 2014 D. Borra; A. Dal Vecchio; S. Massaglia
Analisi del Consumatore: risultati ottenuti presso le aziende vitivinicole 2011 D. Borra; S. Mazzarino
Analisi del consumatore: risultati ottenuti presso le enoteche e Eataly 2011 D. Borra; S. Mazzarino
Analysis of European consumer awareness for identifying animal-friendly meat 2019 Merlino V., Massaglia S., Borra D.
Analyzing Strawberry Preferences: Best–Worst Scaling Methodology and Purchase Styles 2024 Sparacino A.; Ollani S.; Baima L.; Oliviero M.; Borra D.; Rui M.; Mastromonaco G.
Animal welfare and gender: a nexus in awareness and preference when choosing fresh beef meat? 2020 Blanc, S.; Massaglia, S.; Borra, D.; Mosso, A.; Merlino, V.
Applicazione delle nuove forme di marketing nel settore vitivinicolo 2014 D. Borra; A. Viberti
Assortment Planning of Plant-Based Beverages in Two Different Sales Channels: Composition, Features and Claims Decisions in Large Retail Chains and Online Distribution 2024 Merlino, V.M., Mastromonaco, G., Borra, D., Caltagirone, C., Massaglia, S., Sottile, F.
Attività promozionali 2010 D. Borra
Attività promozionali 2012 D. Borra