MONTINARO, Mario
MONTINARO, Mario
Campionamenti da popolazioni finite
2010-01-01 B.V. Frosini; M. Montinaro; G. Nicolini
Considerazioni sul campionamento a due stadi
1982-01-01 M. Montinaro
Customer loyalty as a new measure of competitiveness. In: Quaderno del Dipartimento di Statistica - Università degli Studi di Milano-Bicocca. Contributi alla Statistica.
2010-01-01 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
Customer Satisfaction measurement procedures: one-dimensional and multi-dimensional approach
2007-01-01 M. MONTINARO; P. CHIRICO
Effetti della dipendenza generata da piani di campionamento complessi sui modelli inferenziali della statistica X²
1996-01-01 M. MONTINARO
Elementi di Statistica Descrittiva
2005-01-01 M. MONTINARO; G. NICOLINI
Elementi di Statistica Induttiva
1985-01-01 Mario Montinaro
From Customer Satisfaction to Customer Loyalty
2007-01-01 M. MONTINARO; G. NICOLINI
From market segmentation to customer loyalty: an exploratory study
2009-01-01 Mario Montinaro; Arianna Dal Forno; Anna Lo Presti; Ivan Sciascia
Il campionamento da popolazioni finite
1999-01-01 M. MONTINARO
La Customer Satisfaction: analisi storica e validazione campionaria
2002-01-01 M. MONTINARO
La Customer satisfaction:Analisi storica e validazione campionaria
2003-01-01 M. MONTINARO; G. NICOLINI
Latent class analysis for market segmentation
2009-01-01 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
Market segmentation models to obtain different kinds of customer loyalty
2011-01-01 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
Metodi statistici avanzati nel Marketing e nella Comunicazione dell'impresa moderna
2004-01-01 M. MONTINARO
Metodi statistici per le indagini campionarie
2004-01-01 M. MONTINARO
Misure di valutazione e customer satisfaction della distribuzione dei servizi sanitari sul territorio
2005-01-01 M. MONTINARO; A. LO PRESTI ;
On a better approximation of the power function of the X² test
1988-01-01 M. Montinaro
On some models of customer loyalty
2008-01-01 M. Montinaro; I. Sciascia
Probabilistic models for market segmentation and customer loyalty
2009-01-01 Mario Montinaro; Ivan Sciascia