MONTINARO, Mario

MONTINARO, Mario  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 28 (tempo di esecuzione: 0.036 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Campionamenti da popolazioni finite 2010 B.V. Frosini; M. Montinaro; G. Nicolini
Considerazioni sul campionamento a due stadi 1982 M. Montinaro
Customer loyalty as a new measure of competitiveness. In: Quaderno del Dipartimento di Statistica - Università degli Studi di Milano-Bicocca. Contributi alla Statistica. 2010 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
Customer Satisfaction measurement procedures: one-dimensional and multi-dimensional approach 2007 M. MONTINARO; P. CHIRICO
Effetti della dipendenza generata da piani di campionamento complessi sui modelli inferenziali della statistica X² 1996 M. MONTINARO
Elementi di Statistica Descrittiva 2005 M. MONTINARO; G. NICOLINI
Elementi di Statistica Induttiva 1985 Mario Montinaro
From Customer Satisfaction to Customer Loyalty 2007 M. MONTINARO; G. NICOLINI
From market segmentation to customer loyalty: an exploratory study 2009 Mario Montinaro; Arianna Dal Forno; Anna Lo Presti; Ivan Sciascia
Il campionamento da popolazioni finite 1999 M. MONTINARO
La Customer Satisfaction: analisi storica e validazione campionaria 2002 M. MONTINARO
La Customer satisfaction:Analisi storica e validazione campionaria 2003 M. MONTINARO; G. NICOLINI
Latent class analysis for market segmentation 2009 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
Market segmentation models to obtain different kinds of customer loyalty 2011 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
Metodi statistici avanzati nel Marketing e nella Comunicazione dell'impresa moderna 2004 M. MONTINARO
Metodi statistici per le indagini campionarie 2004 M. MONTINARO
Misure di valutazione e customer satisfaction della distribuzione dei servizi sanitari sul territorio 2005 M. MONTINARO; A. LO PRESTI ;
On a better approximation of the power function of the X² test 1988 M. Montinaro
On some models of customer loyalty 2008 M. Montinaro; I. Sciascia
Probabilistic models for market segmentation and customer loyalty 2009 Mario Montinaro; Ivan Sciascia