MONTINARO, Mario
MONTINARO, Mario
Mostra
records
Risultati 1 - 13 di 13 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
From Customer Satisfaction to Customer Loyalty
2007-01-01 M. MONTINARO; G. NICOLINI
From market segmentation to customer loyalty: an exploratory study
2009-01-01 Mario Montinaro; Arianna Dal Forno; Anna Lo Presti; Ivan Sciascia
Latent class analysis for market segmentation
2009-01-01 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
Metodi statistici avanzati nel Marketing e nella Comunicazione dell'impresa moderna
2004-01-01 M. MONTINARO
Misure di valutazione e customer satisfaction della distribuzione dei servizi sanitari sul territorio
2005-01-01 M. MONTINARO; A. LO PRESTI ;
On some models of customer loyalty
2008-01-01 M. Montinaro; I. Sciascia
Probabilistic models for market segmentation and customer loyalty
2009-01-01 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
Sampling procedures for the Customer Satisfaction Validation
2003-01-01 M. MONTINARO
Sampling strategies for market segmentation
2011-01-01 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
Some considerations on two-stage calibration estimators
2010-01-01 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
Sui metodi statistici per la misurazione della Customer satisfaction tra ruoli tattici ed impostazioni strategiche
2007-01-01 M. MONTINARO
Sulla scelta di campioni ottimali per la gestione dei dati censuari a livello regionale e sub-regionale
1999-01-01 M. MONTINARO
Un metodo di stima della struttura delle imprese basato sulla dinamica industriale delle aree metropolitane
2000-01-01 M. MONTINARO