GIAMMARCO, PIERO

GIAMMARCO, PIERO  

MANAGEMENT "VALTER CANTINO"  

Mostra records
Risultati 1 - 16 di 16 (tempo di esecuzione: 0.039 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
5th International Conference on CSR, Sustainability, Ethics & Governance: “Responsible Business in a changing World” 2018 Piero Giammarco, Cecilia Casalegno
Approaching the complexity of intangibles - Un approccio agli intangibili attraverso la Teoria della Complessità 2016 Giammarco, Piero; Biancone, Paolo
Creatività e innovazione in azienda 2014 Lazzarini, Guido; Giammarco, Piero; Montrucchio, Paola
Digital Workflows for Cultural Tourism 2018 D. Mezzino; L. Sandrone; C. Colomba; P. Giammarco
Gli asset intangibili: un approccio complesso 2014 Giammarco, Piero
Going concern accuracy of audit opinion in the “leisure and tourism” industry: Italian evidence 2018 Fabrizio Bava; Melchior Gromis di Trana; Giacomo Biancardi; Piero Giammarco
Il percorso metodologico dell'indagine 2015 Luigi, Bollani; Giammarco, Piero
Introduzione 2014 Lazzarini, Guido; Giammarco, Piero; Montrucchio, Paola
Introduzione 2015 Piero Giammarco; Francesca Rota; Cecilia Casalegno
Knowledge Management: ruoli rilevanti e criticità 2015 Giammarco, Piero
L'analisi dei dati attraverso un modello a partire dalle teorie dell'"approccio complesso" 2015 Giammarco, Piero
La sfida dell’intangibile Strumenti, tecniche, trend per una gestione consapevole nelle organizzazioni e nei territori 2015 Piero Giammarco; Francesca Silvia Rota; Cecilia Casalegno
Managing Intangibles and Improving Governance Through the Theory of Complexity 2020 Giammarco, Piero; Casalegno, Cecilia
Modalità organizzative aperte per favorire creatività e innovazione 2015 Giammarco, Piero
Modelli organizzativi e la variabile cultura aziendale 2004 Lazzarini, Guido; Baretta, Enrica; Fontana, Cristina; Giammarco, Piero; Gabriella Landuzzi, M.
Responsabilità sociale e reputazione: elementi a sostegno della creatività 2015 Giammarco, Piero