Exploring non-prototypical configurations of equivalent areas through inquiring-game activities within DGE

Soldano C.
;
Sabena C.
2019-01-01

2019
Eleventh Congress of the European Society for Research in Mathematics Education
Utrecht
6-10 febbraio 2019
Proceedings of the Eleventh Congress of the European Society for Research in Mathematics Education
Freudenthal Group & Freudenthal Institute, Utrecht University and ERME
2949
2956
978-90-73346-75-8
https://hal.archives-ouvertes.fr/hal-02428828/
Soldano, C., Sabena, C.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CERME11SoldanoSabena.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 505.06 kB
Formato Adobe PDF
505.06 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1851413
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact