Consumer Engagement and new technologies: a Systematic Literature Review

Zagni Luca Matteo;Baima Gabriele
2022

15th Annual Conference of the EuroMed Academy of Business Sustainable Business Concepts and Practices
Palermo
21-23/09/2022
Sustainable Business Concepts and Practices
EuroMed Press
1413
1415
978-9963-711-96-3
Zagni Luca Matteo; Baima Gabriele
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
euromed2022-book-of-proceedings-2022-09-16_compressed.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 11.55 MB
Formato Adobe PDF
11.55 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1874423
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact