Exploring the communication strategies in baby food supply: Differences between online and retail sales of baby milk

Massaglia S.;Mastromonaco G.;Borra D.;Giachino C.;Bargoni A.;Merlino V. M.
2024-01-01

2024
1
23
Massaglia S.; Mastromonaco G.; Borra D.; Giachino C.; Bargoni A.; Merlino V.M.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Exploring the communication strategies in baby food supply Differences between online and retail sales of baby milk.pdf

Accesso riservato

Descrizione: PDF EDITORIALE
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.44 MB
Formato Adobe PDF
1.44 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1971630
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact