Matematica: non è solo questione di testa. Strumenti per osservare i processi di apprendimento in classe

ARZARELLO, Ferdinando;BAZZINI, Luciana;FERRARA, Francesca;SABENA, Cristina;
2011-01-01

2011
Centro Studi Erickson
Strumenti per la didattica della matematica
-
-
9788861378445
insegnamento; apprendimento; segno; processo; osservazione; multimodalità; fascio semiotico; timeline
F. Arzarello; L. Bazzini; F. Ferrara; C. Sabena; C. Andrà; D. Merlo; K. Savioli; B. Villa
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/92630
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact