Sfoglia per Autore  RABELLINO, Sergio

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 144
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Strategie di gamification con Moodle per lo sviluppo di competenze di problem solving e per uno sviluppo sostenibile 2024 Francesco Floris, Valeria Fradiante, Marina Marchisio Conte, Sergio Rabellino
CREDO: a friendly Customizable, REproducible, DOcker file generator for bioinformatics applications 2024 Alessandri, Simone; Ratto, Maria L.; Rabellino, Sergio; Piacenti, Gabriele; Contaldo, Sandro Gepiro; Pernice, Simone; Beccuti, Marco; Calogero, Raffaele A.; Alessandri, Luca
Investigating Engagement and Performance in Online Mathematics Courses Using Clustering Techniques 2024 Francesco Floris, Marina Marchisio Conte, Sergio Rabellino, Fabio Roman, Matteo Sacchet
Design Gamification Strategies in a Digital Learning Environment: The Impact on Students 2023 Floris, Francesco; Fradiante, Valeria; Marchisio Conte, Marina; Rabellino, Sergio
Experience Teaching RISC-V Assembly Programming with Moodle 2023 Idilio Drago; Sergio Rabellino; Enrico Cassano; Saverio Accurso
Il Dottorato di Ricerca: Che cos’è? 2023 Francesco Paolo Sellitti, Simone Urietti, Antonio Verolino, Ilaria Stura, Elisa Piccolo, Elena Della Cerra, Mario Gino Coriasco, Sergio Rabellino, Luciana Gennari, Patrizia Gnagnarella, Alessandro Piedimonte, Luca Camoni, Claudio Pobbiati, Giuseppe Mammolo, Cristina Poggi , Francesco Zarrelli, Domenico Riccardo Cammisa.
Learning analytics to monitor and predict student learning processes in problem solving activities during an online training 2023 Fissore Cecilia, Floris Francesco, Marchisio Marina, Rabellino Sergio
Il Foundation Programme dell’Università di Torino. Disegno, contenuti, obiettivi 2022 Stefano GEUNA;Gianmaria AJANI;Lorenza OPERTI; Carla MARELLO;Roberto CAVALLO PERIN; Laura SCOMPARIN; Francesco FLORIS; Marina MARCHISIO; Sergio RABELLINO;Valentina DE IACOVO;Gaia NAPOLI; Emanuela PATERNA; Erminia ARDISSINO;Marco NOVARINO; Enrico MILETTO; Bruno Giuseppe BARBERIS; Fabio ROMAN;Franco PEIRONE; Maurizio CISI; Ilaria CILIBERTI;Graziella ACQUAVIVA; Alessandra CONSOLARO; Alessandro MENGOZZI; Stefania STAFUTTI; Giulia CARLUCCIO; Liana PÜSCHEL; Alberto RIZZUTI;Giuseppina CERRATO; Mauro FANELLI; Matteo LEONE; Anna PERAZZONE; Marco Davide TONON
Percorsi di PCTO con Moodle per un orientamento formativo e per far scoprire le figure professionali formate dalla Scuola di Medicina dell’Università di Torino 2022 Cecilia Fissore, Francesco Floris, Valeria Fradiante, Marina Marchisio, Sergio Rabellino
An Agent-Based Model to Support Infection Control Strategies at School 2022 Baccega Daniele, Pernice Simone, Terna Pietro, Castagno Paolo, Moirano Giovenale, Richiardi Lorenzo, Sereno Matteo, Rabellino Sergio, Maule Milena, Beccuti Marco
Distributed workflows with Jupyter 2022 Colonnelli I.; Aldinucci M.; Cantalupo B.; Padovani L.; Rabellino S.; Spampinato C.; Morelli R.; Di Carlo R.; Magini N.; Cavazzoni C.
Una piattaforma Moodle integrata per tutta la scuola incorporata nel progetto nazionale PP&S 2022 Cecilia Fissore, Francesco Floris, Marina Marchisio, Sergio Rabellino
Moodle per il problem posing and solving: 10 anni di attività 2022 Anna Brancaccio, Claudio Demartini, Cecilia Fissore, Francesco Floris, Marina Marchisio, Claudio Pardini, Sergio Rabellino, Rodolfo Zich
A Digital Environment for University Guidance: An Analysis of the Academic Results of Students Who Practice Self-Assessment in Orient@mente, an Open Online Platform to Facilitate the Transition from Secondary School to Higher Education 2022 Floris, Francesco; Marchisio, Marina; Rabellino, Sergio; Sacchet, Matteo
UN ASSETTO MOODLE PER L’ESAME ONLINE DI UN CORSO DI PROGRAMMAZIONE 2022 Felice Cardone, Sergio Rabellino, Luca Roversi
Valuable Features of Hybrid Teaching in a Higher Education Context 2022 Marchisio M.; Rabellino S.; Roman F.; Sacchet M.
Una piattaforma Moodle integrata per tutta la scuola incorporata nel progetto nazionale PP&S 2022 Cecilia Fissore, Francesco Floris, Marina Marchisio, Sergio Rabellino
Esperienza di Didattica Universitaria Ibrida con Moodle 2022 Marina Marchisio, Sergio Rabellino, Fabio Roman, Matteo Sacchet
Clustering Techniques to investigate Engagement and Performance in Online Mathematics Courses 2022 Francesco Floris, Marina Marchisio, Sergio Rabellino, Fabio Roman, Matteo Sacchet
Alcune strategie MOODLE-Based per facilitare le attività formative in ambito sicurezza e difesa in uno scenario hybrid 2021 Spinello, Enrico; Torbidone, Gianluca; Marchisio, Marina; Rabellino, Sergio
Mostrati risultati da 1 a 20 di 144
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile