Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 120
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La storia di Penelope: gesti, parole e strumenti nell’apprendimento matematico 2006 B. Villa; L. Bazzini; F. Ferrara; R. Barbero
Acting and interacting with tools to understand Calculus concepts 2006 F. Ferrara
Different perspectives on computer-based graphs and their meaning 2006 F. Ferrara; O. Robutti; C. Sabena
Conferenze e Seminari dell'Associazione Subalpina Mathesis 2007-2008 2008 F. Ferrara; L. Giacardi; M. Mosca
Conferenze e Seminari dell'Associazione Subalpina Mathesis 2008-2009 2009 F. Ferrara; L. Giacardi; M. Mosca
'The prince and the messenger' story: From a tale to mathematical thinking 2009 F. Ferrara; L. Bazzini; R. Barbero; P. Laiolo
Mathematical imagination and embodied cognition 2009 Nemirovsky, Ricardo; Ferrara, Francesca
Why could not a vertical line appear? Imagining to stop time 2009 F. Ferrara; K. Savioli
Movimento, visualizzazione e costruzione di significato nella scuola primaria 2009 F. Ferrara; P. Laiolo; D. Paola; K. Savioli
Graphing motion to understand math with children 2009 F. Ferrara; K. Savioli
Sonar e grafici di movimento per risvegliare le radici del concetto di funzione 2009 F. Ferrara
Il guanto magico, Mr. x e Mr. z, nel mondo di Cartesiolandia e di Movilandia. Tra movimento e grafici nella scuola primaria 2009 F. Ferrara; K. Savioli
How students read mathematical representations: An eye tracking study 2009 C. Andrà; F. Arzarello; F. Ferrara; K. Holmqvist; P. Lindstrom; O. Robutti; C. Sabena
Eye tracking and didactics of mathematics: a possible wedding? 2010 P. Lindström; C. Andrà; F. Arzarello; F. Ferrara; K. Holmqvist; O. Robutti; C. Sabena
Sketching primary school teachers’ profiles 2010 C. Andrà; F. Arzarello; L. Bazzini; F. Ferrara; D. Merlo; C. Sabena; K. Savioli; B. Villa
Reading mathematical texts: a question of time 2010 C. Andrà; F. Arzarello; F. Ferrara; K. Holmqvist; P. Lindström; O. Robutti; C. Sabena
Analysing children’s understanding from a semiotic stance 2010 K. Savioli; F. Ferrara; L. Bazzini
Acquiring a sense of motion: toward the concept of function at primary school 2010 F. Ferrara; K. Savioli
Movimento, visualizzazione e costruzione di significato nella scuola secondaria di secondo grado 2010 F. Ferrara; P. Laiolo; D. Paola; K. Savioli
Matematica in Movimento: Esperienze di laboratorio matematico nella scuola primaria 2010 F. Ferrara
Mostrati risultati da 21 a 40 di 120
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile