Sfoglia per Autore
CAIRE. Exploring AI adventure
2023-01-01 Guarcello Emanuela
Children-AI Technologies Relationship (C-AIRe). Promuovere una riflessione riflessiva e critica con le tecnologie dell'intelligenza artificiale
2023-01-01 Emanuela Guarcello; Abele Longo
3R-Play’s Educational Practices for Adult Education: The Case of Football Coaches’ Training ‘I° Edition’
2023-01-01 Sara Nosari; Emanuela Guarcello
Coltivare formae mentis inclusive. L’educazione delle character skills nella scuola primaria
2023-01-01 Emanuela Guarcello
RELAZIONE EDUCATIVA NELLA SCUOLA PRIMARIA. LA PRIORITÀ DELL’ESTETICO E IL SENSO DELL’INCANTO
2023-01-01 Emanuela Guarcello
Aver cura della parola nella scuola primaria: la scrittura dell'insegnante come pratica critico-educativa
2023-01-01 Emanuela Guarcello
Formare il giudizio. Una tradizione e una sfida per la scuola
2023-01-01 Emanuela Guarcello
Critical Judgment in Primary School: Roots, Shapes and New Pedagogical Perspectives
2024-01-01 Emanuela Guarcello
The promotion of thinking and judging capacity. Possible project lines
2024-01-01 Emanuela Guarcello
School Children as Agents of Change. Raising up Critical Thinking and Judgement in the Early Years
2024-01-01 Guarcello Emanuela; Abele Longo
Aesthetic and techno-aesthetic experiences to educate school children in critical sensitivity and judgement
2024-01-01 Emanuela Guarcello
The challenges of managing AItech. New educational needs for new generations
2024-01-01 Guarcello Emanuela
Introduction
2024-01-01 Emanuela Guarcello; Abele Longo
Quali skills per l'umano? Un contributo al dibattito non cognitivo/cognitivo
2024-01-01 Sara Nosari; Emanuela Guarcello
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile