Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 136
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Epistemologia delle scienze dell'educazione e/o della formazione 2024 S. nosari
Quali skills per l'umano? Un contributo al dibattito non cognitivo/cognitivo 2024 Sara Nosari; Emanuela Guarcello
The “compound” act of transformation. The case of AI 2024 S. Nosari
Creativity as a Pedagogical Premise of Critical Thinking and Judgement 2023 S. Nosari
The Methodological Device of “Pretext”: 3rplay’s Educational Practices for The Convergence Of School and Sports Targets 2023 S. Nosari
Scale, corrimani, pianerottoli. Una possibile versione del trinomio “emancipazione, lea-dership, legami” 2023 S. Nosari
3R-Play’s Educational Practices for Adult Education: The Case of Football Coaches’ Training ‘I° Edition’ 2023 Sara Nosari; Emanuela Guarcello
L'illimitato etico come forma inattuale per un cambiamento umano 2023 s. nosari
Prefazione - Formare il giudizio 2023 s. nosari
Educare a “pensare a che cosa facciamo”: accelerazione e postura esistenziale 2023 S. Nosari
L'illimitatezza quale nuova misura etica dell'agire educativo 2022 sara nosari
Perché andare a scuola 2022 s. nosari
Ritorno all'innovazione 2022 S. nosari
Le innovazioni possibili. Relazioni e spazi. 2022 s. nosari
La formazione del questioning approach: dispositivo metodologico e piano valutativo 2022 sara nosari; emanuela guarcello
La “questione skills” per una nuova configurazione dell’umano 2022 sara nosari; emanuela guarcello
La formazione iniziale degli insegnanti: una questione di prestigio e di fierezza 2022 Sara nosari
Percorsi di innovazione. Pratica, relazioni e spazi educativi 2022 Lorena Milani; Sara Nosari
"A complemento": una possibile trama epistemologica tra complessità e semplessità 2021 s. nosari
L'inatteso pedagogico del soggetto "a responsabilità illimitata" 2021 sara nosari
Mostrati risultati da 1 a 20 di 136
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile