Sfoglia per Autore
Epistemologia delle scienze dell'educazione e/o della formazione
2024-01-01 S. nosari
Quali skills per l'umano? Un contributo al dibattito non cognitivo/cognitivo
2024-01-01 Sara Nosari; Emanuela Guarcello
The “compound” act of transformation. The case of AI
2024-01-01 S. Nosari
Creativity as a Pedagogical Premise of Critical Thinking and Judgement
2023-01-01 S. Nosari
The Methodological Device of “Pretext”: 3rplay’s Educational Practices for The Convergence Of School and Sports Targets
2023-01-01 S. Nosari
Scale, corrimani, pianerottoli. Una possibile versione del trinomio “emancipazione, lea-dership, legami”
2023-01-01 S. Nosari
3R-Play’s Educational Practices for Adult Education: The Case of Football Coaches’ Training ‘I° Edition’
2023-01-01 Sara Nosari; Emanuela Guarcello
L'illimitato etico come forma inattuale per un cambiamento umano
2023-01-01 s. nosari
Prefazione - Formare il giudizio
2023-01-01 s. nosari
Educare a “pensare a che cosa facciamo”: accelerazione e postura esistenziale
2023-01-01 S. Nosari
L'illimitatezza quale nuova misura etica dell'agire educativo
2022-01-01 sara nosari
Perché andare a scuola
2022-01-01 s. nosari
Ritorno all'innovazione
2022-01-01 S. nosari
Le innovazioni possibili. Relazioni e spazi.
2022-01-01 s. nosari
La formazione del questioning approach: dispositivo metodologico e piano valutativo
2022-01-01 sara nosari; emanuela guarcello
La “questione skills” per una nuova configurazione dell’umano
2022-01-01 sara nosari; emanuela guarcello
La formazione iniziale degli insegnanti: una questione di prestigio e di fierezza
2022-01-01 Sara nosari
Percorsi di innovazione. Pratica, relazioni e spazi educativi
2022-01-01 Lorena Milani; Sara Nosari
"A complemento": una possibile trama epistemologica tra complessità e semplessità
2021-01-01 s. nosari
L'inatteso pedagogico del soggetto "a responsabilità illimitata"
2021-01-01 sara nosari
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile