Sfoglia per Autore
Sfumature del razionale. La comunicazione politica emozionale nell'ecosistema ibrido dei media
2018-01-01 Cristopher Cepernich; Edoardo Novelli
ToChange 2016. Governare bene stanca: Il caso delle elezioni amministrative a Torino
2017-01-01 Cepernich, Cristopher; Pellegrino, Davide; Cittadino, Antonio
Le campagne elettorali al tempo della networked politics
2017-01-01 Cepernich, Cristopher
Europe in the media space: the construction of the EU public sphere in Italy
2017-01-01 Belluati, Marinella; Cepernich, Cristopher
Assetati di network? I giovani piemontesi online tra nuove pratiche e vecchie paure
2016-01-01 Cepernich, Cristopher
Emotion in Politics
2016-01-01 Cepernich, Cristopher
Saper governare non basta: il caso Torino
2016-01-01 Cepernich, Cristopher; Vignati, Rinaldo
Le campagne elettorali digitali
2016-01-01 Cepernich, C.
L'Europa nella comunicazione dei partiti su Twitter alle europee 2014
2015-01-01 Cepernich, Cristopher
«Web politics». Un bilancio
2015-01-01 Cepernich, C.
JAMES STANYER, Intimate Politics. Publicity, Privacy and the Personal Lives of Politicians in Media-Saturated Democracies, Cambridge, Polity Press, 2013, pp.225
2014-01-01 C. Cepernich
Da tifoso a spettatore: metamorfosi del telesportivo
2014-01-01 C. Cepernich
Falso movimento. La crisi infinita del cinema in Italia
2014-01-01 C. Cepernich; F.Barbera
Carlo Marletti e Gianpietro Mazzoleni rispondono a Cristopher Cepernich
2014-01-01 C. Cepernich
Dentro le war room. Il campaigning dei partiti alle Politiche 2013 visto dall'interno
2014-01-01 C. Cepernich
NICOLA BRUNO, RAFFAELE MASTROLONARDO, La scimmia che visse il Pulitzer. Personaggi, avventure e (buone) notizie dal futuro dell’informazione, Milano, Bruno Mondadori, pp. 192
2012-01-01 C. Cepernich
Le rappresentazioni mediali della crisi tra bisogni informativi e strategie politico-comunicative
2012-01-01 L. Caruso; C. Cepernich; F. Roncarolo
La satira politica al tempo di internet
2012-01-01 C. Cepernich
Storie di subprime, downgrading, spread e default. La narrazione della grande crisi tra informazione e popolarizzazione
2012-01-01 C. Cepernich
La costruzione dell’«eccezionale» come risorsa del consenso
2011-01-01 Giuliano Bobba; Cristopher Cepernich
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile