VIBERTI, ANDREA

VIBERTI, ANDREA  

SCIENZE AGRARIE, FORESTALI E ALIMENTARI  

Mostra records
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.016 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Applicazione delle nuove forme di marketing nel settore vitivinicolo 2014 D. Borra; A. Viberti
L'adozione delle forme di comunicazione web 2.0 nelle aziende vitivinicole di Langhe e Roero 2014 D. Borra; A. Viberti
L'OCM e i sostegni comunitari alle esportazioni dei prodotti vitivinicoli 2014 Stefano Massaglia; Andrea Viberti
La percezione del concetto di sostenibilità nel settore vitivinicolo 2016 Borra, Danielle; Dal Vecchio, Andrea; Lazzari, Alessio Marco; Massaglia, Stefano; Viberti, Andrea
On line communication and new media: Different using between companies in three important Italian wine districts 2015 Viberti, Andrea; Dal Vecchio, Andrea; Borra, Danielle; Massaglia, Stefano
Vini italiani di qualità: attività e risultati di un progetto di promozione sui mercati dei paesi terzi 2013 S. Massaglia; D. Borra; A. Viberti; C. Gianotti
Wine Industry’s Attitude towards Oenological Yeasts: Italy as a Case Study 2020 Fracassetti, Daniela; Massaglia, Stefano; Viberti, Andrea; Motta, Giulia; Foschino, Roberto; Vigentini, Ileana