Chocolate culture: Preferences, emotional implications and awareness of Italian consumers

Merlino, Valentina Maria
Co-first
;
Mota-Gutierrez, Jatziri
Co-first
;
Borra, Danielle;Brun, Filippo;Cocolin, Luca;Blanc, Simone
;
Massaglia, Stefano
Last
2021-01-01

2021
25
100374
100384
Merlino, Valentina Maria; Mota-Gutierrez, Jatziri; Borra, Danielle; Brun, Filippo; Cocolin, Luca; Blanc, Simone; Massaglia, Stefano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
V Pre proof version Article JGFS _Research Gate.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 3.6 MB
Formato Adobe PDF
3.6 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1792482
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 13
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 14
social impact