RONCAROLO, Franca
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.250
NA - Nord America 1.945
AS - Asia 572
SA - Sud America 17
AF - Africa 6
OC - Oceania 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 5.798
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.906
IT - Italia 1.702
IE - Irlanda 285
FR - Francia 248
DE - Germania 225
CN - Cina 215
SG - Singapore 179
UA - Ucraina 138
FI - Finlandia 133
DK - Danimarca 130
SE - Svezia 118
KR - Corea 112
GB - Regno Unito 64
PL - Polonia 52
NL - Olanda 35
CA - Canada 34
VN - Vietnam 26
BE - Belgio 16
CH - Svizzera 16
ES - Italia 16
BR - Brasile 14
IN - India 13
RU - Federazione Russa 13
PT - Portogallo 12
GR - Grecia 11
ID - Indonesia 8
PH - Filippine 7
AU - Australia 6
MX - Messico 5
AT - Austria 4
HK - Hong Kong 4
BG - Bulgaria 3
CM - Camerun 3
EE - Estonia 3
HR - Croazia 3
HU - Ungheria 3
NO - Norvegia 3
RO - Romania 3
RS - Serbia 3
TR - Turchia 3
CO - Colombia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
EU - Europa 2
IR - Iran 2
LT - Lituania 2
AL - Albania 1
AR - Argentina 1
AX - Isole di terra 1
EG - Egitto 1
GE - Georgia 1
LI - Liechtenstein 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
RE - Reunion 1
SA - Arabia Saudita 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
Totale 5.798
Città #
Dublin 280
Santa Clara 205
Chandler 181
Torino 173
Beijing 157
Singapore 136
Rome 130
Ann Arbor 109
Princeton 97
Medford 96
Milan 93
Villeurbanne 92
Jacksonville 86
Wilmington 80
Columbus 78
Montesilvano Marina 68
Düsseldorf 62
Turin 53
Houston 52
Warsaw 47
Fremont 39
Ashburn 38
Dearborn 36
Florence 34
Novara 29
Toronto 27
Boston 25
Nyköping 25
Naples 24
Bologna 23
Dong Ket 20
Padova 20
Boardman 17
Ivrea 17
Verona 17
Napoli 14
New York 14
Prato 14
Savignano Sul Rubicone 13
Norwalk 12
Perugia 12
Paris 11
Brescia 10
Redwood City 10
Athens 9
Fairfield 9
Munich 9
Brussels 8
Cagliari 8
Nanjing 8
Pisa 8
Serra 8
Siena 8
Catania 7
Dallas 7
Falls Church 7
Hefei 7
Los Angeles 7
Settimo Torinese 7
Trento 7
Udine 7
Vicenza 7
Des Moines 6
Genoa 6
Jakarta 6
Modena 6
San Giuliano Milanese 6
Sondrio 6
São Paulo 6
Woodbridge 6
Albino 5
Barcelona 5
Calolziocorte 5
Gavirate 5
Mondovì 5
Rovaniemi 5
Saarbrücken 5
San Mauro Torinese 5
Sassari 5
Trevi 5
Busto Arsizio 4
Coyoacán 4
Cremona 4
Darmstadt 4
Filago 4
Forlì 4
Guangzhou 4
Guido 4
Hebei 4
Kunming 4
Kuppam 4
Lachine 4
Leipzig 4
Lucan 4
Lucera 4
Lünen 4
Moscow 4
Palermo 4
Rovereto 4
Sydney 4
Totale 3.092
Nome #
Leader e media. Campagna permanente e trasformazioni della politica in Italia 451
I media e le politiche. Come i giornali raccontano le scelte pubbliche che riguardano la vita dei cittadini 424
The likeability of populism on social media in the 2018 Italian general election 253
Tanto tuonò che piovve: la campagna elettorale nei giornali e in televisione 151
Surfing and trying to keep afloat: the politicalcommunication process in a highly fragmentated coalition led by a 'great mediator' 151
Emozioni e politica alla prova dell’urna: spunti per un’agenda di ricerca 111
Cambiamento politico, campagne elettorali e media: la lezione delle amministrative 2011 110
Voting for Europe. La campagna per le europee 2009 109
Troppo diversa o troppo uguale? Requisiti di genere e cambiamento politico nella campagna presidenziale di Hillary Rhodam Clinton 108
Giorgia Meloni in the spotlight. Mobilization and competition strategies in the 2022 Italian election campaign on Facebook 107
Candidates in a negative light. The 2013 Italian Election Campaign in the Media 103
Adesso basta! La posta in gioco delle elezioni 2013 fra ciclo elettorale e protesta antipartitica 99
Media Politics and Populism as a Mobilization Resource 96
Le rappresentazioni mediali della crisi tra bisogni informativi e strategie politico-comunicative 95
L'handicap dei media. Disabili e disabilità nell'offerta televisiva 93
Campagna elettorale sui media 92
A monte della campagna elettorale: Europa e politiche pubbliche nei quotidiani di tre paesi mediterranei 89
Popolarizzare o rimuovere? La comunicazione politica del governo Berlusconi di fronte alla crisi economica 84
Media Influence in the Italian Transition from a Consensual to a Majoritarian Democracy 82
Tra nazionale e locale. L’avvio della campagna per le regionali in Piemonte 82
Campaigning and Governing. An Analysis of Berlusconi’s Rhetorical Leadership 81
Political Communication and Political Science: looking for a shared research agenda 81
Controllare i media. Il presidente americano e gli apparati nelle campagne di comunicazione permanente 80
The traditional media, political parallelism and public opinion on contentious issues in the 2018 Italian election campaign 76
Political Information Exposure and Populist Attitudes in the «Laboratory of Populism». An Exploratory Analysis of the 2018 Italian General Election Campaign 76
A WOMAN AT THE QUIRINAL THANKS; BUT NOT THANKS. THE SOCIAL CONSTRUCTION OF WOMEN POLITICAL AGENDA IN THE ITALIAN PRESIDENTIAL ELECTION 74
Una crisi allo specchio. Politici e giornalisti fra complicità e conflitti 71
"And the winner is…": Competing for votes in the print and broadcast media 71
A Crisis in the Mirror. Old and New Elements in the Change of Italian Political Communication 69
European versus Domestic Politics: Media Negativity during the 2019 European Elections Campaign in Italy 67
L’Europa in agenda. Campagna permanente ed elezioni di secondo ordine 63
Modelli di campaigning. Le strategie comunicative di Berlusconi e Prodi nella campagna permanente italiana 63
Fra autoreferenzialità e guerriglia mediale. La campagna elettorale 2001 nella stampa quotidiana 62
Il coverage della guerra fra informazione e propaganda. Vecchi e nuovi paradigmi della rappresentazione e del controllo 62
News Coverage of Elections in the Long Transition of Italian Democracy 62
Fra autoreferenzialità e guerriglia mediale. La campagna elettorale 2001 nella stampa quotidiana 61
La transnazionalizzazione mediatica dei leader europei: il dibattito su Berlusconi nella stampa straniera 60
Processi di convergenza e divergenza politica nelle democrazie avanzata 60
Mediation of Italian politics and the political marketing of leaders' private lives 58
How Do «Easy» and «Tough» Media Shape Candidates' Evaluation? 58
La campagna elettorale a Torino 56
La “coscienza del poi”. Note e considerazioni su informazione e rimozione del terrorismo nei media 56
Media Influence in the Italian Transition from a Consensual to a Majoritarian Democracy 53
Opinione pubblica internazionale 53
Silvio Berlusconi da leader dell’antipolitica a «sindaco d’Italia». Comunicazione e cicli di popolarità 53
Mediatizing Europe While Overlooking the European Election: The Paradox of the Italian Case 53
A strategic but, as yet, little established sector. The offer of political and public communications studies after the ministerial decree 270/2004 51
L’Europa in agenda. Campagna permanente ed elezioni di secondo ordine 51
I media come arena elettorale. La campagna 1996 nella tv e sui giornali 50
Dalla sottovalutazione alla rissa: la campagna a Torino 50
Quando governare e fare campagna si accordano. Il caso Veltroni e il “modello Roma” 49
Quattro stili per parlare (e tacere) di handicap 49
I media, la politica e le politiche 49
L'IMMAGINE DELLA DONNA NELL'INFORMAZIONE TELEVISIVA LOCALE 48
I sondaggi del presidente 48
Virtual Clashes and Political Games: The Campaign in the Print and Broadcast Media 47
Media, partiti e second order elections. Materiali per un bilancio e prospettive di ricerca 47
Quale spazio per l'handicap? Volumi e tipologia dell'offerta Rai 46
Troppa politica, poche politiche 46
Nessun vinca! La campagna elettorale 2013 in un sistema che cambia 45
Le stagioni dell'handicap in tv. 1970-1993 44
Più mercati che piazze elettroniche. La campagna elettorale 1994 a Torino 43
Profili, cornici e temi della disabilità nel flusso televisivo 43
Mediation of Italian Politics and the Political Marketing of Leaders’ Private Lives 42
Conclusioni 42
The Low-Intensity Media Campaign and a Vote That Comes from Far Back 41
La partecipazione alle scelte politiche "vicine" 41
Informazione e campagne elettorali: antiche sfide e nuove tendenze 40
Mass media 40
Losers get sick? The effects of electoral defeat on perceptions of pandemic risk 39
Leaderismo 38
Journalistic Narratives and Political Communication Strategies Against the Background of a Critical Mood: The 2018 Election Campaign in the Traditional Media and Beyond 38
Sei campagne elettorali tra nazionale e locale 37
Media, temi e leader nella campagna elettorale italiana 2013 36
Same Topics with Different Meanings? Social Networks and the Trans-Nationalization of Issues and Frames in European Public Policy Agendas 33
Premessa 31
Introduzione. Esplorare la svolta a destra 30
I generi dell'handicap 29
Processes of political convergence and divergence in advanced democracies 28
Svolta a destra? Cosa ci dice il voto del 2022 19
Quando la fine è nota: il clima della campagna del 2022 e le agende tematiche del confronto 16
Conclusioni. Fu vera svolta? Luci e ombre di un quadro in movimento 15
Totale 6.010
Categoria #
all - tutte 15.670
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 15.670


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020530 0 0 0 0 47 53 81 59 94 76 73 47
2020/2021608 49 22 54 36 63 52 44 21 94 65 59 49
2021/2022705 50 25 18 50 37 25 44 60 41 23 155 177
2022/2023915 106 36 30 36 94 247 128 52 81 17 64 24
2023/2024541 41 62 30 26 42 50 19 46 13 39 72 101
2024/2025832 106 180 114 132 300 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.010