RONCAROLO, Franca
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.083
NA - Nord America 1.484
AS - Asia 470
SA - Sud America 17
AF - Africa 6
OC - Oceania 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 5.068
Nazione #
IT - Italia 1.583
US - Stati Uniti d'America 1.450
IE - Irlanda 285
FR - Francia 228
CN - Cina 215
DE - Germania 215
UA - Ucraina 138
FI - Finlandia 133
DK - Danimarca 130
SE - Svezia 118
KR - Corea 112
SG - Singapore 83
GB - Regno Unito 55
PL - Polonia 52
CA - Canada 34
NL - Olanda 32
VN - Vietnam 26
BE - Belgio 16
CH - Svizzera 16
ES - Italia 16
BR - Brasile 14
IN - India 13
PT - Portogallo 12
GR - Grecia 11
PH - Filippine 7
RU - Federazione Russa 7
AU - Australia 6
AT - Austria 4
BG - Bulgaria 3
CM - Camerun 3
EE - Estonia 3
HK - Hong Kong 3
HR - Croazia 3
HU - Ungheria 3
ID - Indonesia 3
NO - Norvegia 3
RO - Romania 3
RS - Serbia 3
TR - Turchia 3
CO - Colombia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
EU - Europa 2
IR - Iran 2
LT - Lituania 2
AL - Albania 1
AR - Argentina 1
AX - Isole di terra 1
EG - Egitto 1
GE - Georgia 1
LI - Liechtenstein 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
RE - Reunion 1
SA - Arabia Saudita 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
Totale 5.068
Città #
Dublin 280
Chandler 181
Torino 173
Beijing 157
Rome 121
Ann Arbor 109
Princeton 97
Medford 96
Villeurbanne 92
Milan 87
Jacksonville 86
Wilmington 80
Montesilvano Marina 68
Düsseldorf 62
Houston 52
Singapore 49
Warsaw 47
Turin 45
Fremont 39
Dearborn 36
Novara 29
Toronto 27
Boston 25
Nyköping 25
Ashburn 24
Bologna 21
Dong Ket 20
Florence 19
Padova 19
Naples 18
Boardman 17
Verona 15
Napoli 14
Prato 14
Savignano Sul Rubicone 13
New York 12
Norwalk 12
Paris 10
Redwood City 10
Athens 9
Fairfield 9
Brussels 8
Cagliari 8
Munich 8
Nanjing 8
Perugia 8
Serra 8
Siena 8
Brescia 7
Catania 7
Dallas 7
Falls Church 7
Hefei 7
Los Angeles 7
Pisa 7
Settimo Torinese 7
Trento 7
Vicenza 7
Des Moines 6
Genoa 6
San Giuliano Milanese 6
Sondrio 6
São Paulo 6
Woodbridge 6
Albino 5
Barcelona 5
Calolziocorte 5
Gavirate 5
Mondovì 5
Rovaniemi 5
San Mauro Torinese 5
Sassari 5
Trevi 5
Udine 5
Busto Arsizio 4
Cremona 4
Darmstadt 4
Filago 4
Forlì 4
Guangzhou 4
Guido 4
Hebei 4
Kunming 4
Kuppam 4
Lachine 4
Lucan 4
Lucera 4
Lünen 4
Modena 4
Palermo 4
Rovereto 4
Saarbrücken 4
Sydney 4
Taranto 4
Villastellone 4
York 4
Amurrio 3
Arbus 3
Arezzo 3
Biella 3
Totale 2.631
Nome #
Leader e media. Campagna permanente e trasformazioni della politica in Italia 427
I media e le politiche. Come i giornali raccontano le scelte pubbliche che riguardano la vita dei cittadini 396
The likeability of populism on social media in the 2018 Italian general election 246
Surfing and trying to keep afloat: the politicalcommunication process in a highly fragmentated coalition led by a 'great mediator' 146
Tanto tuonò che piovve: la campagna elettorale nei giornali e in televisione 138
Cambiamento politico, campagne elettorali e media: la lezione delle amministrative 2011 103
Voting for Europe. La campagna per le europee 2009 102
Emozioni e politica alla prova dell’urna: spunti per un’agenda di ricerca 99
Adesso basta! La posta in gioco delle elezioni 2013 fra ciclo elettorale e protesta antipartitica 94
Candidates in a negative light. The 2013 Italian Election Campaign in the Media 94
Troppo diversa o troppo uguale? Requisiti di genere e cambiamento politico nella campagna presidenziale di Hillary Rhodam Clinton 91
Le rappresentazioni mediali della crisi tra bisogni informativi e strategie politico-comunicative 90
A monte della campagna elettorale: Europa e politiche pubbliche nei quotidiani di tre paesi mediterranei 84
Media Politics and Populism as a Mobilization Resource 83
Campagna elettorale sui media 82
Media Influence in the Italian Transition from a Consensual to a Majoritarian Democracy 77
L'handicap dei media. Disabili e disabilità nell'offerta televisiva 77
Tra nazionale e locale. L’avvio della campagna per le regionali in Piemonte 74
Campaigning and Governing. An Analysis of Berlusconi’s Rhetorical Leadership 73
Giorgia Meloni in the spotlight. Mobilization and competition strategies in the 2022 Italian election campaign on Facebook 73
Political Communication and Political Science: looking for a shared research agenda 72
Controllare i media. Il presidente americano e gli apparati nelle campagne di comunicazione permanente 71
Popolarizzare o rimuovere? La comunicazione politica del governo Berlusconi di fronte alla crisi economica 71
The traditional media, political parallelism and public opinion on contentious issues in the 2018 Italian election campaign 68
Una crisi allo specchio. Politici e giornalisti fra complicità e conflitti 67
Political Information Exposure and Populist Attitudes in the «Laboratory of Populism». An Exploratory Analysis of the 2018 Italian General Election Campaign 67
"And the winner is…": Competing for votes in the print and broadcast media 65
A WOMAN AT THE QUIRINAL THANKS; BUT NOT THANKS. THE SOCIAL CONSTRUCTION OF WOMEN POLITICAL AGENDA IN THE ITALIAN PRESIDENTIAL ELECTION 63
European versus Domestic Politics: Media Negativity during the 2019 European Elections Campaign in Italy 61
A Crisis in the Mirror. Old and New Elements in the Change of Italian Political Communication 59
Il coverage della guerra fra informazione e propaganda. Vecchi e nuovi paradigmi della rappresentazione e del controllo 57
News Coverage of Elections in the Long Transition of Italian Democracy 57
Fra autoreferenzialità e guerriglia mediale. La campagna elettorale 2001 nella stampa quotidiana 54
La transnazionalizzazione mediatica dei leader europei: il dibattito su Berlusconi nella stampa straniera 54
Processi di convergenza e divergenza politica nelle democrazie avanzata 54
Mediation of Italian politics and the political marketing of leaders' private lives 53
L’Europa in agenda. Campagna permanente ed elezioni di secondo ordine 52
Modelli di campaigning. Le strategie comunicative di Berlusconi e Prodi nella campagna permanente italiana 52
La campagna elettorale a Torino 50
La “coscienza del poi”. Note e considerazioni su informazione e rimozione del terrorismo nei media 50
How Do «Easy» and «Tough» Media Shape Candidates' Evaluation? 50
Fra autoreferenzialità e guerriglia mediale. La campagna elettorale 2001 nella stampa quotidiana 49
Silvio Berlusconi da leader dell’antipolitica a «sindaco d’Italia». Comunicazione e cicli di popolarità 48
Media Influence in the Italian Transition from a Consensual to a Majoritarian Democracy 46
Mediatizing Europe While Overlooking the European Election: The Paradox of the Italian Case 46
Opinione pubblica internazionale 45
Quando governare e fare campagna si accordano. Il caso Veltroni e il “modello Roma” 44
I media come arena elettorale. La campagna 1996 nella tv e sui giornali 44
Quattro stili per parlare (e tacere) di handicap 44
I media, la politica e le politiche 43
Virtual Clashes and Political Games: The Campaign in the Print and Broadcast Media 42
Media, partiti e second order elections. Materiali per un bilancio e prospettive di ricerca 42
L'IMMAGINE DELLA DONNA NELL'INFORMAZIONE TELEVISIVA LOCALE 41
Quale spazio per l'handicap? Volumi e tipologia dell'offerta Rai 40
Dalla sottovalutazione alla rissa: la campagna a Torino 40
L’Europa in agenda. Campagna permanente ed elezioni di secondo ordine 40
A strategic but, as yet, little established sector. The offer of political and public communications studies after the ministerial decree 270/2004 39
Troppa politica, poche politiche 39
Più mercati che piazze elettroniche. La campagna elettorale 1994 a Torino 38
Profili, cornici e temi della disabilità nel flusso televisivo 38
I sondaggi del presidente 38
Le stagioni dell'handicap in tv. 1970-1993 37
Mediation of Italian Politics and the Political Marketing of Leaders’ Private Lives 37
The Low-Intensity Media Campaign and a Vote That Comes from Far Back 36
Mass media 35
La partecipazione alle scelte politiche "vicine" 35
Informazione e campagne elettorali: antiche sfide e nuove tendenze 34
Leaderismo 33
Conclusioni 32
Nessun vinca! La campagna elettorale 2013 in un sistema che cambia 32
Sei campagne elettorali tra nazionale e locale 31
Media, temi e leader nella campagna elettorale italiana 2013 31
Journalistic Narratives and Political Communication Strategies Against the Background of a Critical Mood: The 2018 Election Campaign in the Traditional Media and Beyond 28
Losers get sick? The effects of electoral defeat on perceptions of pandemic risk 27
Premessa 25
I generi dell'handicap 23
Processes of political convergence and divergence in advanced democracies 18
Same Topics with Different Meanings? Social Networks and the Trans-Nationalization of Issues and Frames in European Public Policy Agendas 14
Introduzione. Esplorare la svolta a destra 12
Svolta a destra? Cosa ci dice il voto del 2022 10
Quando la fine è nota: il clima della campagna del 2022 e le agende tematiche del confronto 4
Conclusioni. Fu vera svolta? Luci e ombre di un quadro in movimento 4
Totale 5.280
Categoria #
all - tutte 13.519
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 13.519


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020679 19 11 47 72 47 53 81 59 94 76 73 47
2020/2021608 49 22 54 36 63 52 44 21 94 65 59 49
2021/2022705 50 25 18 50 37 25 44 60 41 23 155 177
2022/2023915 106 36 30 36 94 247 128 52 81 17 64 24
2023/2024541 41 62 30 26 42 50 19 46 13 39 72 101
2024/2025102 102 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 5.280