SEGRE, Giovanna
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.210
NA - Nord America 1.537
AS - Asia 366
SA - Sud America 10
AF - Africa 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
OC - Oceania 4
Totale 4.140
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.508
IT - Italia 1.184
IE - Irlanda 258
CN - Cina 174
SE - Svezia 138
FR - Francia 126
DE - Germania 97
UA - Ucraina 95
VN - Vietnam 82
FI - Finlandia 72
GB - Regno Unito 64
KR - Corea 59
PL - Polonia 57
CA - Canada 27
PT - Portogallo 24
BE - Belgio 17
NL - Olanda 17
ES - Italia 12
AT - Austria 10
IR - Iran 10
SG - Singapore 10
TR - Turchia 9
IN - India 6
RO - Romania 6
GR - Grecia 5
AU - Australia 4
CH - Svizzera 4
DK - Danimarca 4
EU - Europa 4
PE - Perù 4
RU - Federazione Russa 4
SM - San Marino 4
TH - Thailandia 4
BR - Brasile 3
HU - Ungheria 3
TN - Tunisia 3
CO - Colombia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
HK - Hong Kong 2
ID - Indonesia 2
MA - Marocco 2
OM - Oman 2
PK - Pakistan 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TW - Taiwan 2
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EC - Ecuador 1
EG - Egitto 1
HR - Croazia 1
IS - Islanda 1
KE - Kenya 1
ME - Montenegro 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
MX - Messico 1
MY - Malesia 1
NO - Norvegia 1
SI - Slovenia 1
TZ - Tanzania 1
Totale 4.140
Città #
Chandler 277
Dublin 258
Milan 121
Beijing 97
Turin 96
Houston 68
Medford 67
Torino 67
Rome 65
Princeton 60
Villeurbanne 59
Warsaw 56
Nyköping 55
Jacksonville 53
Pisa 50
Wilmington 39
Dong Ket 38
Ashburn 35
Fairfield 33
Ann Arbor 32
Dearborn 24
Boston 19
Florence 19
Norwalk 19
Woodbridge 19
Verona 18
Munich 14
Padova 14
Toronto 13
Bologna 12
Redwood City 12
Venice 12
Nanjing 11
Trofarello 10
Binasco 9
Guangzhou 9
Hefei 9
Naples 9
Seattle 9
Brussels 8
Cambridge 8
Hangzhou 8
New York 8
Hanoi 7
Piossasco 7
Trieste 7
Vienna 7
Genoa 6
Lachine 6
London 6
San Diego 6
Settimo Milanese 6
Singapore 6
Trento 6
Venezia 6
West Jordan 6
Bucharest 5
Chengdu 5
Des Moines 5
Falls Church 5
Helsinki 5
Iesi 5
Jinan 5
Legnaro 5
Lisbon 5
Moncalieri 5
Perugia 5
Polistena 5
Pomezia 5
Redmond 5
Roslindale 5
Rubiana 5
Southampton 5
Amsterdam 4
Anzola 4
Bari 4
Bexhill-on-Sea 4
Boardman 4
Borgo Maggiore 4
Brescia 4
Fremont 4
Istanbul 4
Kunming 4
Lahnstein 4
Lima 4
Napoli 4
Parma 4
Piemonte 4
San Giovanni la Punta 4
San Mauro Torinese 4
Sassari 4
Talmassons 4
Udine 4
Allumiere 3
Caivano 3
Castelnuovo del Garda 3
Castiglione Torinese 3
Centrale 3
Cervia 3
Cuneo 3
Totale 2.187
Nome #
Il pubblico della musica classica: innovare l’offerta per ampliare il consumo dei giovani 202
La gestione integrata del Patrimonio Culturale: verso i distretti UNESCO 145
“Kids, Today We’re Going to the Museum!” Discriminating Factors in Museum Visiting for Families With Children in Italy 143
Patrimoni & Scopi. Per un’analisi economica delle fondazioni 121
Economia del Design in Piemonte 2022 121
Intersectoral local development in Italy: the cultural, creative and tourism industries 119
L’accesso alle opportunità culturali nell’economia dell’esperienza 110
CULTURE AND CREATIVITY IN THE TERRITORIAL LOCAL SYSTEMS. TALES IN SEARCH FOR A THEORETICAL SCHEME 108
L’impatto economico e fiscale di un evento culturale: misure e scala territoriale 99
Smart Endogenous Growth: Cultural Capital and the Creative Use of Skills 95
Culture and Human Capital in a Two-Sector Endogenous Growth Model 94
The cultural arbitrage: new frontiers in heritage and tourism management 91
Culture, sustainable development and social quality: A paradigm shift in the economic analysis of cultural production and heritage conservation 85
Employment in the creative and cultural sectors 79
Marchi collettivi e valorizzazione del territorio 78
Creativity, cultural investment and local development: a new theoretical framework for endogenous growth 77
Unequal Welfare States. Distributive consequences of population ageing in six European countries 74
Tra lavoro parasubordinato e lavoro dipendente: evoluzione della carriera nel breve periodo 71
Cultura e sviluppo locale in montagna: il programma Torino e le Alpi della Compagnia di San Paolo 71
Beni materiali e cultura locale: la proprietà collettiva nei distretti 70
Tourism quality labels. An incentive for the sustainable development of creative clusters as a tourist attractions? 70
Economia della cultura: la prospettiva italiana 70
Ageing, welfare and growth: is the Italian welfare system far behind the European trends? 69
“DOC, Exit e Innovazione: property rights nel distretto culturale del vino nelle Langhe” 67
Gestione dei Beni Culturali: processi di valorizzazione e governance dopo l’emergenza COVID19 67
Culture and the youngest. Insights for the future of cultural consumption from an Italian sample 67
Le nuove forme di lavoro in Italia e in Piemonte: nuove opportunità o discriminazione 66
Il lavoro atipico visto dalle donne 64
Dalla «fondazione» alle «fondazioni»: un percorso di lettura 64
Città e capitale culturale 61
Creatività e nuove frontiere del consumo nell’economia dell’esperienza 60
Creativity, cultural investment and local development: a new theoretical framework for endogenous growth 59
The COVID-19 pandemic and structural change in the museum sector: Insights from Italy 58
Collective Property Rights for Glass Manufacturing in Murano: Where Culture Makes or Breaks Local Economic Development 54
Le pensioni dei lavoratori parasubordinati: prospettive dopo un decennio di gestione separata 54
Destination Models and Property Regimes: An Exploration 54
Entrepreneurship in innovative artistic production. Insights from the Italian context 52
INDUSTRIAL DISTRICTS AND CULTURE: THE CASE OF BIELLA AND CITTADELLARTE-PISTOLETTO FOUNDATION 51
Processi di valorizzazione e governance del patrimonio culturale 51
La figura del donatore, le determinanti delle donazioni e la loro evoluzione futura 50
Il lavoro parasubordinato in Italia: tra autonomia del lavoratore e precarietà del lavoro 50
La pensione dei lavoratori atipici 49
Una lettura economica della promozione dell’arte contemporanea a Torino 49
A buon consiglio non si trova prezzo: una lettura economica della promozione dell’arte contemporanea a Torino 48
Le risorse culturali e paesaggistiche nella progettualità per lo sviluppo locale 48
I lavoratori parasubordinati: quale futuro previdenziale? 47
Le pensioni dei lavoratori parasubordinati: prospettive dopo un decennio di gestione separata 43
The culture and creative industries and tourism. How intersectoral is local cultural development in Italy? 43
Tutela del Capitale culturale, valorizzazione della bellezza, qualità e identità dei luoghi 42
Are music lovers promising tourists? attracting classical music and opera aficionados into the tourism loop 41
Economia della cultura: facciamo il punto 40
Designazioni UNESCO e sviluppo locale: una prospettiva di distretto culturale 39
La cultura tra Stato e Mercato: un asset per lo sviluppo economico 39
L’arte, il luogo e la sua assenza 39
Professione designer under 35 in Piemonte 37
Tra lavoro parasubordinato e lavoro dipendente: transizioni nel breve periodo 37
Integrazione commerciale e integrazione produttiva in Europa 32
The economic impact and the return on public investment of a book fair and cultural festival 31
Musei e patrimonio storico-artistico 31
A Classical Music Festival and Its Audience: The Case of MITO Settembre Musica 30
Il perimetro di industrie culturali, creative e turismo: specializzazioni e implicazioni di policy in Italia 30
Processi di valorizzazione del patrimonio culturale 30
Cultural economics and Good Living 30
Tra contributi pubblici e impatto di mercato: il caso del Salone Internazionale del Libro di Torino 27
Proessi di valorizzazione e governance del patrimonio culturale 25
Human and cultural capital complementarities and externalities in economic growth 22
Innovazione, partecipazione e territorio: verso nuovi modelli per la gestione del patrimonio 18
Innovazione sociale e tecnologica, gli enzimi della trasformazione (anche per il patrimonio) 15
How to analyse the design sector: an ecosystemic perspective 11
Processi di gestione e governance del patrimonio culturale 10
Illicit Shadows: An Economic Analysis of Trade Gaps in Cultural Goods through the Italian Market 9
MITO Settembre Musica: peculiarità di un festival ad alto impatto locale 6
Quartieri creativi nella città? Le imprese culturali e creative a Torino 5
Valore economico e strategico del Design a Torino e in Piemonte 4
Cultural heritage in non-urban areas: identifying and understanding values 2
Il Torino Jazz Festival: partecipazione e consumi culturali nel 2021 durante la pandemia 1
Totale 4.321
Categoria #
all - tutte 11.645
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 625
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 12.270


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019129 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 104 25
2019/2020465 22 35 37 58 45 57 46 32 46 43 27 17
2020/2021410 20 5 31 8 19 21 29 12 75 37 55 98
2021/2022697 22 24 28 76 35 25 48 44 17 67 172 139
2022/20231.217 82 62 47 87 131 273 147 87 158 39 55 49
2023/2024489 72 78 43 63 43 45 31 29 17 68 0 0
Totale 4.321