SEGRE, Giovanna
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.560
NA - Nord America 2.265
AS - Asia 590
AF - Africa 16
SA - Sud America 16
OC - Oceania 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 5.458
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.229
IT - Italia 1.452
IE - Irlanda 259
CN - Cina 190
FR - Francia 154
SG - Singapore 151
SE - Svezia 138
DE - Germania 100
UA - Ucraina 95
VN - Vietnam 82
FI - Finlandia 80
GB - Regno Unito 78
KR - Corea 63
PL - Polonia 57
ID - Indonesia 43
CA - Canada 34
PT - Portogallo 25
NL - Olanda 20
BE - Belgio 19
ES - Italia 15
IR - Iran 15
AT - Austria 10
PE - Perù 10
TW - Taiwan 10
TR - Turchia 9
AU - Australia 7
GR - Grecia 7
CH - Svizzera 6
IN - India 6
RO - Romania 6
CZ - Repubblica Ceca 5
HU - Ungheria 5
DK - Danimarca 4
EU - Europa 4
HR - Croazia 4
LV - Lettonia 4
RU - Federazione Russa 4
SI - Slovenia 4
SM - San Marino 4
TH - Thailandia 4
AO - Angola 3
BR - Brasile 3
JP - Giappone 3
MY - Malesia 3
TN - Tunisia 3
CO - Colombia 2
EG - Egitto 2
HK - Hong Kong 2
IL - Israele 2
MA - Marocco 2
OM - Oman 2
PK - Pakistan 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BJ - Benin 1
CI - Costa d'Avorio 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EC - Ecuador 1
IS - Islanda 1
KE - Kenya 1
ME - Montenegro 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
MX - Messico 1
NO - Norvegia 1
PH - Filippine 1
TZ - Tanzania 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 5.458
Città #
Santa Clara 504
Chandler 277
Dublin 259
Milan 154
Turin 126
Rome 111
Singapore 107
Beijing 97
Columbus 71
Houston 68
Medford 67
Torino 67
Princeton 60
Villeurbanne 59
Pisa 56
Warsaw 56
Nyköping 55
Jacksonville 53
Ashburn 52
Jakarta 41
Wilmington 39
Dong Ket 38
Florence 36
Fairfield 33
Ann Arbor 32
Dearborn 24
Bologna 22
Boston 19
Norwalk 19
Woodbridge 19
Guangzhou 18
Padova 18
Verona 18
Naples 16
Munich 14
Toronto 13
Redwood City 12
Southampton 12
Venice 12
Helsinki 11
Nanjing 11
Trofarello 10
Binasco 9
Hefei 9
Seattle 9
Brussels 8
Cambridge 8
Hangzhou 8
Lima 8
New York 8
Trieste 8
Brescia 7
Hanoi 7
Parma 7
Piossasco 7
Rivoli 7
Vienna 7
Bari 6
Boardman 6
Genoa 6
Lachine 6
London 6
Perugia 6
San Diego 6
Settimo Milanese 6
Trento 6
Venezia 6
West Jordan 6
Bucharest 5
Chengdu 5
Des Moines 5
Falls Church 5
Iesi 5
Jinan 5
Legnaro 5
Lisbon 5
Moncalieri 5
Polistena 5
Pomezia 5
Redmond 5
Roslindale 5
Rubiana 5
Tehran 5
Abbiategrasso 4
Amsterdam 4
Anzola 4
Bexhill-on-Sea 4
Borgo Maggiore 4
Corridonia 4
Fremont 4
Istanbul 4
Kunming 4
Lahnstein 4
Lappeenranta 4
Montreal 4
Napoli 4
Piemonte 4
San Giovanni la Punta 4
San Mauro Torinese 4
Sassari 4
Totale 3.112
Nome #
Il pubblico della musica classica: innovare l’offerta per ampliare il consumo dei giovani 262
“Kids, Today We’re Going to the Museum!” Discriminating Factors in Museum Visiting for Families With Children in Italy 227
La gestione integrata del Patrimonio Culturale: verso i distretti UNESCO 180
Economia del Design in Piemonte 2022 147
L’impatto economico e fiscale di un evento culturale: misure e scala territoriale 142
Patrimoni & Scopi. Per un’analisi economica delle fondazioni 138
Intersectoral local development in Italy: the cultural, creative and tourism industries 129
Culture and the youngest. Insights for the future of cultural consumption from an Italian sample 127
CULTURE AND CREATIVITY IN THE TERRITORIAL LOCAL SYSTEMS. TALES IN SEARCH FOR A THEORETICAL SCHEME 124
L’accesso alle opportunità culturali nell’economia dell’esperienza 119
Culture and Human Capital in a Two-Sector Endogenous Growth Model 105
The cultural arbitrage: new frontiers in heritage and tourism management 105
Smart Endogenous Growth: Cultural Capital and the Creative Use of Skills 104
Culture, sustainable development and social quality: A paradigm shift in the economic analysis of cultural production and heritage conservation 103
Employment in the creative and cultural sectors 94
Marchi collettivi e valorizzazione del territorio 93
Creativity, cultural investment and local development: a new theoretical framework for endogenous growth 87
Tourism quality labels. An incentive for the sustainable development of creative clusters as a tourist attractions? 87
Economia della cultura: la prospettiva italiana 87
Tra lavoro parasubordinato e lavoro dipendente: evoluzione della carriera nel breve periodo 83
Unequal Welfare States. Distributive consequences of population ageing in six European countries 82
Beni materiali e cultura locale: la proprietà collettiva nei distretti 80
Cultura e sviluppo locale in montagna: il programma Torino e le Alpi della Compagnia di San Paolo 80
Gestione dei Beni Culturali: processi di valorizzazione e governance dopo l’emergenza COVID19 79
Ageing, welfare and growth: is the Italian welfare system far behind the European trends? 78
Dalla «fondazione» alle «fondazioni»: un percorso di lettura 77
Le nuove forme di lavoro in Italia e in Piemonte: nuove opportunità o discriminazione 77
“DOC, Exit e Innovazione: property rights nel distretto culturale del vino nelle Langhe” 76
Il lavoro atipico visto dalle donne 74
The COVID-19 pandemic and structural change in the museum sector: Insights from Italy 74
INDUSTRIAL DISTRICTS AND CULTURE: THE CASE OF BIELLA AND CITTADELLARTE-PISTOLETTO FOUNDATION 73
Creatività e nuove frontiere del consumo nell’economia dell’esperienza 72
Città e capitale culturale 70
Creativity, cultural investment and local development: a new theoretical framework for endogenous growth 69
Entrepreneurship in innovative artistic production. Insights from the Italian context 69
Collective Property Rights for Glass Manufacturing in Murano: Where Culture Makes or Breaks Local Economic Development 67
Le pensioni dei lavoratori parasubordinati: prospettive dopo un decennio di gestione separata 67
The economic impact and the return on public investment of a book fair and cultural festival 64
Designazioni UNESCO e sviluppo locale: una prospettiva di distretto culturale 64
Destination Models and Property Regimes: An Exploration 64
MITO Settembre Musica: peculiarità di un festival ad alto impatto locale 63
La figura del donatore, le determinanti delle donazioni e la loro evoluzione futura 63
Le risorse culturali e paesaggistiche nella progettualità per lo sviluppo locale 63
Il lavoro parasubordinato in Italia: tra autonomia del lavoratore e precarietà del lavoro 62
Processi di valorizzazione e governance del patrimonio culturale 62
The culture and creative industries and tourism. How intersectoral is local cultural development in Italy? 61
Una lettura economica della promozione dell’arte contemporanea a Torino 59
La pensione dei lavoratori atipici 57
A buon consiglio non si trova prezzo: una lettura economica della promozione dell’arte contemporanea a Torino 57
I lavoratori parasubordinati: quale futuro previdenziale? 56
Le pensioni dei lavoratori parasubordinati: prospettive dopo un decennio di gestione separata 56
Tutela del Capitale culturale, valorizzazione della bellezza, qualità e identità dei luoghi 52
Are music lovers promising tourists? attracting classical music and opera aficionados into the tourism loop 52
A Classical Music Festival and Its Audience: The Case of MITO Settembre Musica 51
Professione designer under 35 in Piemonte 50
Tra lavoro parasubordinato e lavoro dipendente: transizioni nel breve periodo 50
Economia della cultura: facciamo il punto 50
Processi di valorizzazione del patrimonio culturale 49
L’arte, il luogo e la sua assenza 48
La cultura tra Stato e Mercato: un asset per lo sviluppo economico 47
Cultural economics and Good Living 47
Proessi di valorizzazione e governance del patrimonio culturale 46
Tra contributi pubblici e impatto di mercato: il caso del Salone Internazionale del Libro di Torino 42
Integrazione commerciale e integrazione produttiva in Europa 40
Il perimetro di industrie culturali, creative e turismo: specializzazioni e implicazioni di policy in Italia 40
Musei e patrimonio storico-artistico 39
Quartieri creativi nella città? Le imprese culturali e creative a Torino 39
Illicit Shadows: An Economic Analysis of Trade Gaps in Cultural Goods through the Italian Market 35
Innovazione, partecipazione e territorio: verso nuovi modelli per la gestione del patrimonio 32
Cultural heritage in non-urban areas: identifying and understanding values 30
Human and cultural capital complementarities and externalities in economic growth 30
How to analyse the design sector: an ecosystemic perspective 27
Processi di gestione e governance del patrimonio culturale 25
Innovazione sociale e tecnologica, gli enzimi della trasformazione (anche per il patrimonio) 24
Valore economico e strategico del Design a Torino e in Piemonte 20
Il Torino Jazz Festival: partecipazione e consumi culturali nel 2021 durante la pandemia 16
Totale 5.639
Categoria #
all - tutte 16.237
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 844
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 17.081


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020211 0 0 0 0 0 0 46 32 46 43 27 17
2020/2021410 20 5 31 8 19 21 29 12 75 37 55 98
2021/2022697 22 24 28 76 35 25 48 44 17 67 172 139
2022/20231.217 82 62 47 87 131 273 147 87 158 39 55 49
2023/2024672 72 78 43 63 43 45 31 29 17 68 86 97
2024/20251.135 53 110 100 150 514 196 12 0 0 0 0 0
Totale 5.639