PRINO, Laura Elvira

PRINO, Laura Elvira  

FILOSOFIA E SCIENZE DELL'EDUCAZIONE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 35 (tempo di esecuzione: 0.024 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A LONGITUDINAL STUDY ON CHILD-ADULT RELATIONSHIP AND MOTHER MENTAL HEALTH IN TWINSHIP 2018 Rolle' Luca, Prino Laura Elvira, Cena Loredana, Gerino Eva, Caldarera Angela Maria, Brustia Piera
Adattamento italiano della scala di partecipazione paterna 2006 A. CECI; L.E. PRINO; R. QUAGLIA
Association between teacher-child relationship and symptoms/strenghts in children with behavior disorders 2013 L. E. Prino; R. Quaglia; F. G. Gastaldi; C. Longobardi; T. Pasta
BEING FATHERS: FATHERHOOD DESCRIBED BY FATHERS 2022 Luca Rolle, Tommaso TROMBETTA, Chiara Bertone, Raffaella Ferrero Camoletto, Maria Noemi Paradiso, Laura Elvira Prino
Conoscenze sullo sviluppo e pratiche parentali durante la prima infanzia: un confronto tra madri e padri 2015 Donatella, Scarzello; Angelica, Arace; Laura Elvira, Prino
Contributo all'adattamento italiano della scala di partecipazione paterna: un'indagine esplorativa. 2006 A. CECI; L.E. PRINO; R. QUAGLIA
Contributo alla validazione italiana del Classroom Assessment Scoring System (CLASS) 2013 Claudio Longobardi; Tiziana Pasta; Michele Settanni; Laura Elvira Prino; Francesca Giovanna Gastaldi
Contributo alla validazione italiana dello Young Children's Appraisals of Teacher Support (Y-CATS) 2013 Laura Elvira Prino; Michele Settanni; Tiziana Pasta; Francesca Giovanna Gastaldi; Claudio Longobardi
COVID-19 e servizi educativi per l’infanzia: l’esperienza dei LEAD 2021 Angelica Arace, Donatella Scarzello, Laura Elvira Prino
Difficoltà di attenzione e iperattività in classe: la relazione con l'insegnante e con i pari 2013 Pasta T.; Gastaldi F.G.; Prino L.E.; Longobardi C.; Quaglia R.
Difficoltà di attenzione e iperattività in classe: la relazione con l'insegnante e con i pari 2013 Pasta T.; Gastaldi F.G.; Prino L.E.; Longobardi C.; Quaglia R.
Dimensioni della competenza socio-emotiva e dinamiche relazionali in classe. 2009 M. FRAIRE; C. LONGOBARDI; L.E. PRINO; E. SCLAVO
Dimensioni psicologiche ed educative dell'attività videoludica: genitori e figli a confronto. 2008 A. ARACE; C. OCCELLI; L.E. PRINO
Dyadic Adjustment: Contributing Variables In A Sample Of First-Time Parents 2017 Rollè, L.; Vismara, L.; Prino, L. E.; Costa, G.; Gerino, E.; Patteri, L.; Brustia P.,
Effect of attribution style in learning disabled children’s and teacher-child interaction 2013 T. Pasta; M. Mendola; C. Longobardi; L. E. Prino; F. G. Gastaldi
Il minore straniero nelle relazioni tra pari: indagine in alcune classi piemontesi 2006 M. FRAIRE; L.E. PRINO; R. QUAGLIA; E. SCLAVO
Il pregiudizio a scuola. Una ricerca fra gli insegnanti di scuola primaria 2007 M. FRAIRE; L.E. PRINO; R. QUAGLIA; E. SCLAVO
Internet e le nuove tecnologie: un'indagine tra gli adolescenti sulle rappresentazioni etiche. 2008 B. BRUSCHI; M. FRAIRE; A. PAROLA; L.E. PRINO; R. QUAGLIA; E. SCLAVO
La percezione dei compagni di classe delle caratteristiche sociali dei bambini con disturbo dello spettro autistico 2012 C. Longobardi; T. Pasta; L.E. Prino
La rappresentazione di Dio nelle parole e nei disegni di bambini di scuola primaria 2008 Chiodo Martinetto R.; Fraire M.; Longobardi C.; Prino L.E.; Sclavo E.