Consumer Attitudes and Preference Exploration towards Fresh-Cut Salads Using Best–Worst Scaling and Latent Class Analysis

Stefano Massaglia
First
;
Valentina Maria Merlino;Danielle Borra;Aurora Bargetto;Cristiana Peano
Last
2019

8
11
568
582
Stefano Massaglia,Valentina Maria Merlino,Danielle Borra, Aurora Bargetto, Francesco Sottile, Cristiana Peano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
foods-08-00568.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.02 MB
Formato Adobe PDF
1.02 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2318/1715771
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 11
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 10
social impact