Consumer Attitudes and Preference Exploration towards Fresh-Cut Salads Using Best–Worst Scaling and Latent Class Analysis

Stefano Massaglia
First
;
Valentina Maria Merlino;Danielle Borra;Aurora Bargetto;Cristiana Peano
Last
2019-01-01

2019
Inglese
Esperti anonimi
8
11
568
582
15
no
1 – prodotto con file in versione Open Access (allegherò il file al passo 5-Carica)
262
6
Stefano Massaglia,Valentina Maria Merlino,Danielle Borra, Aurora Bargetto, Francesco Sottile, Cristiana Peano
info:eu-repo/semantics/article
open
03-CONTRIBUTO IN RIVISTA::03A-Articolo su Rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
foods-08-00568.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.02 MB
Formato Adobe PDF
1.02 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1715771
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 24
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 17
social impact