Customer preferences heterogeneity toward avocado: a latent class approach based on the best–worst scaling choice modeling

Nicole Roberta Giuggioli
Co-first
;
Valentina Maria Merlino
Co-first
;
Antonina Sparacino
;
Cristiana Peano;Danielle Borra;Stefano Massaglia
Last
2023-01-01

2023
11
Article number: 46
1
19
https://agrifoodecon.springeropen.com/articles/10.1186/s40100-023-00289-0#citeas
Nicole Roberta Giuggioli, Valentina Maria Merlino, Antonina Sparacino, Cristiana Peano, Danielle Borra, Stefano Massaglia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
s40100-023-00289-0.pdf

Accesso aperto

Descrizione: PDF EDITORIALE
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.28 MB
Formato Adobe PDF
1.28 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1942010
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact