Sfoglia per Autore
Il consumatore europeo e il benessere animale
2015-01-01 Borra, Danielle; Marelli, Beatrice; Merlino, Valentina; Tarantola, Martina
Conclusioni
2015-01-01 Borra, Danielle; Vecchio, Andrea Dal; Marelli, Beatrice; Massaglia, Stefano; Merlino, Valentina; Tarantola, Martina
Posizionamento del vino Italiano nel mercato Norvegese
2015-01-01 Lazzari, Alessio Marco; Dal Vecchio, Andrea; Borra, Danielle; Massaglia, Stefano
On line communication and new media: Different using between companies in three important Italian wine districts
2015-01-01 Viberti, Andrea; Dal Vecchio, Andrea; Borra, Danielle; Massaglia, Stefano
La riscoperta di un vitigno autoctono come fattore della riqualificazione produttiva di un areale vitivinicolo: il caso del Ruchè
2014-01-01 S. Massaglia; A. M. Lazzari; D. Borra
The vine and the hazelnut as elements of characterization of a terroir
2014-01-01 A. M. Lazzari; D. Borra; S. Massaglia
Valutazione dell'influenza dei fattori di rischio legati al management e alla struttura aziendale sulla prevalenza dell'ascaridiosi suina in Piemonte
2014-01-01 L. Rambozzi; S. Massaglia; V. Merlino; D. Borra; G. Boschetti
Percezione del concetto di sostenibilità nelle aziende vitivinicole dei territori del Barolo
2014-01-01 D. Borra; A. M. Lazzari; E. Mania; S. Guidoni; S. Massaglia
L'adozione delle forme di comunicazione web 2.0 nelle aziende vitivinicole di Langhe e Roero
2014-01-01 D. Borra; A. Viberti
La sfera emozionale e i social network: utilizzo dei nuovi strumenti di marketing nel settore vitivinicolo
2014-01-01 D. Borra; S. Massaglia; A. Viberti
Esperienze di valorizzazione nel settore vino
2014-01-01 D. Borra
Analisi del consumatore di vino in Piemonte, un'applicazione della metodologia Best Worst Scaling
2014-01-01 D. Borra; A. Dal Vecchio; S. Massaglia
La presenza dei vini di montagna italiani nel settore ristorativo: Un confronto fra Val Susa DOC e Valle d'Aosta DOC
2014-01-01 Andrea Dal Vecchio; Stefano Massaglia; Alessio Marco Lazzari; Valentina Merlino; Danielle Borra
Wine, wineries & internet: How new media are used by producers of Langhe and Roero
2014-01-01 Andrea Viberti; Stefano Massaglia; Danielle Borra
Sustainability of Italian wines: Knowledge, understanding, and interest of consumers
2014-01-01 Danielle Borra; Andrea Viberti; Stefano Massaglia; Andrea Dal Vecchio
Does the sustainability perception depend on the terroir?
2014-01-01 S. Massaglia; D. Borra; A. M. Lazzari; E. Mania; S. Guidoni
Confronto tra processi di valorizzazione di micro denominazioni di montagna, Val Susa DOC e Valle d'Aosta DOC, nel settore ristorativo
2014-01-01 D. Borra; A. Dal Vecchio; A.M. Lazzari; V. Merlino
Applicazione delle nuove forme di marketing nel settore vitivinicolo
2014-01-01 D. Borra; A. Viberti
I produttori di prodotti tipici piemontesi potenzialmente interessanti per la GDO
2013-01-01 D. Borra; S. Licata
Vini italiani di qualità: attività e risultati di un progetto di promozione sui mercati dei paesi terzi
2013-01-01 S. Massaglia; D. Borra; A. Viberti; C. Gianotti
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile