Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Strategie di gamification con Moodle per lo sviluppo di competenze di problem solving e per uno sviluppo sostenibile 2024 Francesco Floris, Valeria Fradiante, Marina Marchisio Conte, Sergio Rabellino
Teacher Training on Artificial Intelligence in Education 2024 Fissore, Cecilia; Floris, Francesco; Conte, Marina Marchisio; Sacchet, Matteo
Investigating Engagement and Performance in Online Mathematics Courses Using Clustering Techniques 2024 Francesco Floris, Marina Marchisio Conte, Sergio Rabellino, Fabio Roman, Matteo Sacchet
From Theory to Training: Exploring Teachers' Attitudes Towards Artificial Intelligence in Education 2024 Fissore, Cecilia; Floris, Francesco; Fradiante, Valeria; Marchisio Conte, Marina; Sacchet, Matteo
Design Gamification Strategies in a Digital Learning Environment: The Impact on Students 2023 Floris, Francesco; Fradiante, Valeria; Marchisio Conte, Marina; Rabellino, Sergio
Learning analytics to monitor and predict student learning processes in problem solving activities during an online training 2023 Fissore Cecilia, Floris Francesco, Marchisio Marina, Rabellino Sergio
CRITERI DI ACCESSO E COMPLETAMENTO PER PERSONALIZZARE L ESPERIENZA DI APPRENDIMENTO 2022 Floris Francesco
Il Foundation Programme dell’Università di Torino. Disegno, contenuti, obiettivi 2022 Stefano GEUNA;Gianmaria AJANI;Lorenza OPERTI; Carla MARELLO;Roberto CAVALLO PERIN; Laura SCOMPARIN; Francesco FLORIS; Marina MARCHISIO; Sergio RABELLINO;Valentina DE IACOVO;Gaia NAPOLI; Emanuela PATERNA; Erminia ARDISSINO;Marco NOVARINO; Enrico MILETTO; Bruno Giuseppe BARBERIS; Fabio ROMAN;Franco PEIRONE; Maurizio CISI; Ilaria CILIBERTI;Graziella ACQUAVIVA; Alessandra CONSOLARO; Alessandro MENGOZZI; Stefania STAFUTTI; Giulia CARLUCCIO; Liana PÜSCHEL; Alberto RIZZUTI;Giuseppina CERRATO; Mauro FANELLI; Matteo LEONE; Anna PERAZZONE; Marco Davide TONON
Percorsi di PCTO con Moodle per un orientamento formativo e per far scoprire le figure professionali formate dalla Scuola di Medicina dell’Università di Torino 2022 Cecilia Fissore, Francesco Floris, Valeria Fradiante, Marina Marchisio, Sergio Rabellino
Una piattaforma Moodle integrata per tutta la scuola incorporata nel progetto nazionale PP&S 2022 Cecilia Fissore, Francesco Floris, Marina Marchisio, Sergio Rabellino
Moodle per il problem posing and solving: 10 anni di attività 2022 Anna Brancaccio, Claudio Demartini, Cecilia Fissore, Francesco Floris, Marina Marchisio, Claudio Pardini, Sergio Rabellino, Rodolfo Zich
A Digital Environment for University Guidance: An Analysis of the Academic Results of Students Who Practice Self-Assessment in Orient@mente, an Open Online Platform to Facilitate the Transition from Secondary School to Higher Education 2022 Floris, Francesco; Marchisio, Marina; Rabellino, Sergio; Sacchet, Matteo
Una piattaforma Moodle integrata per tutta la scuola incorporata nel progetto nazionale PP&S 2022 Cecilia Fissore, Francesco Floris, Marina Marchisio, Sergio Rabellino
Il Foundation Programme online dell’Università di Torino: intenti e primi riscontri 2022 Marello Carla, Marchisio Marina, Floris Francesco
Clustering Techniques to investigate Engagement and Performance in Online Mathematics Courses 2022 Francesco Floris, Marina Marchisio, Sergio Rabellino, Fabio Roman, Matteo Sacchet
Didactic activities on Artificial Intelligence: the perspective of STEM teachers 2022 Cecilia Fissore, Francesco Floris, Marina Marchisio, Matteo Sacchet
Didattica Online: modello di formazione per docenti di ogni ordine e grado 2021 Fissore, C., Floris, F., Marchisio, M., Rabellino, S., Sacchet, M.
ONLINE UNIVERSITY ORIENTATION MODELS FOR STUDENT TRANSITION BETWEEN SECONDARY AND TERTIARY EDUCATION 2021 Floris F.; Marchisio M.; Sacchet M.; Margaria T.; Rabellino S.
Digital Learning Environment Embedded in a Larger Nationwide One: A Case Study of a High School 2021 Fissore, Cecilia; Floris, Francesco; Marchisio, Marina; Rabellino, Sergio
LESSON LEARNED FROM AN EXPERIENCE OF TEACHING SUPPORT IN HIGHER EDUCATION FOR A DIGITAL TRANSITION IN THE NEW SCENARIO CREATED BY COVID-19 2021 Bruschi B.; Floris F.; Marchisio M.; Sacchet M.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile