DI MASI, Diego
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 688
EU - Europa 516
AS - Asia 135
AF - Africa 1
SA - Sud America 1
Totale 1.341
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 685
IT - Italia 306
IE - Irlanda 93
CN - Cina 66
VN - Vietnam 52
FR - Francia 50
SE - Svezia 18
DE - Germania 9
SG - Singapore 8
AT - Austria 6
ES - Italia 6
PL - Polonia 6
FI - Finlandia 4
GB - Regno Unito 4
HK - Hong Kong 4
IN - India 4
CA - Canada 3
CH - Svizzera 3
NL - Olanda 3
RU - Federazione Russa 3
BE - Belgio 2
UA - Ucraina 2
AR - Argentina 1
ET - Etiopia 1
PT - Portogallo 1
TH - Thailandia 1
Totale 1.341
Città #
Chandler 155
Dublin 93
Ashburn 44
Dong Ket 38
Medford 31
Princeton 29
Torino 27
Beijing 22
Fairfield 21
Nyköping 16
Wilmington 15
Milan 14
Turin 13
Houston 12
Pisa 12
Hangzhou 10
Bari 9
Boston 9
Naples 9
Ann Arbor 8
Chiari 8
San Diego 8
Paris 7
Rome 7
Cambridge 6
Falls Church 6
Nanjing 6
Norwalk 6
Padova 6
Singapore 6
Vienna 6
Warsaw 6
Woodbridge 6
Casoria 5
Druento 5
Jacksonville 5
Boardman 4
Brescia 4
Central District 4
Florence 4
New York 4
Orani 4
Parma 4
Vicenza 4
Bolzano 3
Bovolone 3
Castelli Calepio 3
Guangzhou 3
Guiyang 3
Lago 3
Nanchang 3
Napoli 3
Nichelino 3
Pune 3
Redmond 3
Redwood City 3
Seattle 3
Stuttgart 3
Adelfia 2
Baotou 2
Brussels 2
Carpino 2
Castelliri 2
Catania 2
Copertino 2
Dallas 2
Forlì 2
Fuzhou 2
Hefei 2
Helsinki 2
Mercato San Severino 2
Moncucco Torinese 2
Montagny 2
Palermo 2
Pianoro 2
San Giorgio 2
San Severo 2
Santa Croce di Magliano 2
Seville 2
Sirignano 2
Toronto 2
Torri di Quartesolo 2
Trescore Balneario 2
Trieste 2
Udine 2
Usingen 2
Valencia 2
Verona 2
Villeurbanne 2
Altopascio 1
Aosta 1
Bergamo 1
Castiglione Delle Stiviere 1
Chicago 1
Chongqing 1
Dearborn 1
Düsseldorf 1
Encino 1
Feltre 1
Ferrara 1
Totale 833
Nome #
Co-Teaching in Action: una proposta per promuovere l’educazione inclusiva 165
Are the Kids All-right? 121
Disability and higher education: assessing students’ capabilities in two Italian universities using structured focus group discussions 71
La Teoria dell’Attività per l’educazione inclusiva: una riflessione a partire dal pensiero di Hegel 64
“La regola è l’eccezione”: l’accoglienza dei Minori Stranieri Non Accompagnati dal punto di vista degli operatori 59
Allontanamenti dei bambini dalle famiglie di origine 55
BACKWARD DESIGN IN-SERVICE TRAINING BLENDED CURRICULUM TO PRACTITIONERS IN SOCIAL WORK AS COACH IN THE P.I.P.P.I. PROGRAM 52
The collaboration between research and professional practices for social innovation: the territorial laboratories in the perspective of the Activity Theory 49
Poli§ofia. Progettare esperienze di cittadinanza in una prospettiva inclusiva 46
Le dimensioni perdute dell’agency e della partecipazione alla cittadinanza nell’infanzia: la Philosophy for Children come opportunità 44
Learning democratic thinking: a curriculum to philosophy for children as citizens 43
The inclusion of Roma, Sinti and Caminanti at school: The "Inclusive Profile" to understand the classroom climate 43
Friendship: a reflection about children participation in public space 42
Comuicare gli errori: il feedback come strumento per una valutazione trasformativa 40
Il dialogo come strumento di partecipazione 40
InDeEP University. Un progetto di ricerca partecipata per una università inclusiva 37
Disabilità: quale approccio di ricerca per un “concetto spesso”? 37
Promuovere la collaborazione tra scuola e servizi sociali: un laboratorio per la co-progettazione 36
The Multiple transitions of unaccompanied foreign minors. An investigation in the Province of Padua 35
Dialogical and reflective activities in classroom to improve moral thinking 35
Supporting Higher Education - Hospital transition through blended learning 32
Poli§ofia: A P4C Curriculum towards Citizenship Education 32
Verso buone prassi di cura: un percorso di supervisione tra professionisti sulla sessualità delle persone con disabilità intellettive 31
Strumenti per promuovere la riflessione sull'esperienza professionale: il Situational Judgment Test 29
Spazio delle capabilities e disabilità. Quali esperienze di partecipazione per gli studenti con disabilità motoria e visiva all’università? 28
Valutare percorsi di partecipazione tra scuola e città: un curriculum per la cittadinanza 25
Pedagogies to develop children’s agency in schools 24
Indagare la predisposizione del personale accademico verso l’inclusione degli studenti con neurodiversità: adattamento e validazione della scala SACIE-R 21
Quale Curriculum Implicito nel laboratorio LARA? La sfida della consistency 19
Transizioni riflessive: i pazienti nello sguardo dei tirocinanti 14
“Il servitore di due padroni”: l’assistenza scolastica nella prospettiva dell’educatore 14
Identification of Barriers for Active Disease Management and of Medication-Related Problems through Therapeutic Patient Education in Older Home-Care Patients 6
Le città visibili: la ricerca trasformativa nei Laboratori Territoriali 6
Hacer frente a las crisis con el aprendizaje- servicio: la inclusión escolar de los niños ucranianos refugiados 3
Service-learning and inclusion in higher education contexts. A thematic analysis 3
The dynamic interplay between students and staff in enhancing inclusion in higher education in Latin America 2
Dal filo al tessuto: trame e orditi del tirocinio nella formazione del docente inclusivo 2
Freinet oggi: una ricerca visuale tra la scuola di Vence e le scuole italiane 2
Il Manifesto della Rete delle Università italiane per il Service-Learning 1
Service-Learning in Higher Education: critical perspectives 1
Totale 1.409
Categoria #
all - tutte 4.491
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 4.491


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201918 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 15 3
2019/202099 0 1 0 10 1 1 34 13 14 10 13 2
2020/2021140 1 1 1 1 0 5 6 14 19 23 9 60
2021/2022324 4 19 15 12 17 12 17 19 15 15 98 81
2022/2023523 37 18 5 18 71 130 26 48 81 19 44 26
2023/2024252 25 43 15 18 22 46 22 16 3 39 3 0
Totale 1.409