Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 64
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
T-learning for geosciences education: proposal for a sustainable pedagogy 2024 Gerbaudo Andrea; Tonon Marco Davide
Transformative learning for future teachers: analyzing the impact of experiential workshops in Turin University (Italy) 2024 Tonon M.D.; Gerbaudo A.; Caretto A.;
La geoetica 2023 Gerbaudo A.; Tonon M.D.
I sensi e il paesaggio: come costruire una relazione ecologica, estetica ed educativa. 2023 Gerbaudo Andrea; Tonon Marco Davide
Words as stones for a geoethical glossary 2023 Andrea Gerbaudo; Marco Davide Tonon
For a Sustainable Future: A Survey about the 2030 Agenda among the Italian Geosciences Community 2023 Gerbaudo A.; Lozar F.; Lasagna M.; Tonon M.D.; Egidio E.
T-Learning for geosciences education: a proposal for a sustainable pedagogy. 2022 Gerbaudo Andrea, Marco Tonon, Andrea Caretto
Un approccio sistemico alle scienze naturali 2022 Cerrato Giuseppina, Fanelli Mauro, Leone Matteo, Perazzone Anna, Tonon Marco Davide
Imparare a camminare, camminare per imparare: una nuova prospettiva educativa per riconnettersi con l’ambiente 2022 tonon marco, andrea caretto, andrea gerbaudo
L'educazione ecologica: una risposta estetica alle crisi ambientali. 2022 Andrea Gerbaudo; Marco Davide Tonon
Reply to Fildani, A.; Hessler, A.M. Comment on “Gerbaudo et al. Are We Ready for a Sustainable Development? A Survey among Young Geoscientists in Italy. Sustainability 2022, 14, 7621” 2022 Gerbaudo Andrea, Lozar Francesca, Lasagna Manuela, Tonon Marco Davide, Egidio Elena
Are We Ready for a Sustainable Development? A Survey among Young Geoscientists in Italy 2022 Gerbaudo, Andrea; Lozar, Francesca; Lasagna, Manuela; Tonon, Marco Davide; Egidio, Elena
Il Foundation Programme dell’Università di Torino. Disegno, contenuti, obiettivi 2022 Stefano GEUNA;Gianmaria AJANI;Lorenza OPERTI; Carla MARELLO;Roberto CAVALLO PERIN; Laura SCOMPARIN; Francesco FLORIS; Marina MARCHISIO; Sergio RABELLINO;Valentina DE IACOVO;Gaia NAPOLI; Emanuela PATERNA; Erminia ARDISSINO;Marco NOVARINO; Enrico MILETTO; Bruno Giuseppe BARBERIS; Fabio ROMAN;Franco PEIRONE; Maurizio CISI; Ilaria CILIBERTI;Graziella ACQUAVIVA; Alessandra CONSOLARO; Alessandro MENGOZZI; Stefania STAFUTTI; Giulia CARLUCCIO; Liana PÜSCHEL; Alberto RIZZUTI;Giuseppina CERRATO; Mauro FANELLI; Matteo LEONE; Anna PERAZZONE; Marco Davide TONON
Arte, estetica ed ecologia: un connubio ad alto potenziale educativo. 2021 Marco Davide Tonon; Andrea Caretto; Andrea Gerbaudo
Evaluating the effectiveness of geoscience education in the field: the Tourinstones experience. 2021 Francesca Lozar; Anna d'Atri; Anna Perazzone; Marco Davide Tonon; Ilaria Stella
Walk to learn, learn to walk: an educational practice to reconnect geology with sustainability 2021 Andrea GERBAUDO; Marco Davide TONON; Andrea CARETTO
Curiosare, sperimentare, dire. Lessico e conoscenze scientifiche nella scuola dell'infanzia 2021 Tonon, Marco Davide; Gerbaudo, Andrea; Caretto, Andrea
Educazione ai cambiamenti climatici 2020 Tonon Marco Davide
Immaginare un mondo sostenibile 2020 Armaroli N., Tonon M.D., Mayer Michela
Infanzia e natura. Il valore dell’esperienza tra ‘dentro’ e ‘fuori’ 2019 Perazzone A., Tonon M.D.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 64
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile