Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 59
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Comportamenti problematici degli alunni e relazione con l'insegnante nella scuola primaria 2013 Gastaldi F.G.; Tiziana P.; Quaglia R.; Longobardi C.
Health and physical activity: the effect of outdoor play on children's motor development 2013 Gastaldi F.G.; Prino L.E.; Quaglia R.; Longobardi C.
Measuring the influence of stress and burnout in teacher-child relationship 2013 C. Longobardi; R. Quaglia; F. G. Gastaldi; L. E. Prino; T. Pasta
Association between teacher-child relationship and symptoms/strenghts in children with behavior disorders 2013 L. E. Prino; R. Quaglia; F. G. Gastaldi; C. Longobardi; T. Pasta
Difficoltà di attenzione e iperattività in classe: la relazione con l'insegnante e con i pari 2013 Pasta T.; Gastaldi F.G.; Prino L.E.; Longobardi C.; Quaglia R.
Effect of attribution style in disabled children's learning and teacher-child interaction 2013 T. Pasta; M. Mendola; C. Longobardi; L.E. Prino; F.G. Gastaldi
Difficoltà di attenzione e iperattività in classe: la relazione con l'insegnante e con i pari 2013 Pasta T.; Gastaldi F.G.; Prino L.E.; Longobardi C.; Quaglia R.
Effect of attribution style in learning disabled children’s and teacher-child interaction 2013 T. Pasta; M. Mendola; C. Longobardi; L. E. Prino; F. G. Gastaldi
Teacher gender differences in teacher-child interaction 2013 R. Quaglia; F. G. Gastaldi; L. E. Prino; T. Pasta; C. Longobardi
Measuring the quality of teacher-child interaction in autistic disorder 2013 C. Longobardi; L. E. Prino; T. Pasta; F. G. Gastaldi; R. Quaglia
Teacher gender differences in teacher-child interaction 2013 R. Quaglia; F. G. Gastaldi; L. E. Prino; T. Pasta; C. Longobardi
Teachers’ Perception of the Relationship With Pupils Having Specific Learning Disabilities 2013 Pasta T.; Mendola M.; Prino L.E.; Longobardi C.; Gastaldi F.G.
Association between teacher-child relationship and symptoms/strenghts in children with behavior disorders 2013 L. E. Prino; R. Quaglia; F. G. Gastaldi; C. Longobardi; T. Pasta
Attributional style of children with and without specific learning disability 2013 Pasta T.; Mendola M.; Longobardi C.; Prino L.E.; Gastaldi F.G.M.
Contributo alla validazione italiana dello Young Children's Appraisals of Teacher Support (Y-CATS) 2013 Laura Elvira Prino; Michele Settanni; Tiziana Pasta; Francesca Giovanna Gastaldi; Claudio Longobardi
Contributo alla validazione italiana del Classroom Assessment Scoring System (CLASS) 2013 Claudio Longobardi; Tiziana Pasta; Michele Settanni; Laura Elvira Prino; Francesca Giovanna Gastaldi
The Pupil-Teacher Relationship and Gender Differences in Primary School 2013 Quaglia R.; Gastaldi F.G.; Prino L.E.; Pasta T.; Longobardi C.
Measuring the influence of stress and burnout in teacher-child relationship 2014 Francesca Giovanna Gastaldi; Tiziana Pasta; Claudio Longobardi; Laura Elvira Prino; Rocco Quaglia
Resilienza e punti di forza e di debolezza del comportamento del bambino nel contesto scolastico 2014 Prino L.E.; Quaglia R.; Longobardi C.; Gastaldi F.G.; Pasta T.
Parent–teacher meetings as a unit of analysis for parent–teacher interactions 2015 Gastaldi, Francesca Giovanna; Longobardi, Claudio; Quaglia, Rocco; Settanni, Michele
Mostrati risultati da 21 a 40 di 59
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile