BORSERO, MASSIMO
BORSERO, MASSIMO
FILOSOFIA E SCIENZE DELL'EDUCAZIONE
Andiamo a dimostrare. Futuri matematici alla prova.
2020-01-01 Massimo Borsero, Raffaele Casi, Chiara Pizzarelli, Saverio Tassoni
La Casa di Carte: probabilità peer to peer dal secondo al primo grado
2022-01-01 Massimo Borsero, Raffaele Casi, Chiara Pizzarelli, Saverio Tassoni
LaTeX tra competenze digitali e accessibilità: un’esperienza di PCTO con il Laboratorio Polin
2022-01-01 Tiziana Armano, Carola Manolino, Margherita Piroi, Massimo Borsero, Davide Maietta, Anna Capietto
Le proprietà dell’acqua: un’attività di valutazione formativa in open classroom per imparare ad imparare
2018-01-01 Borsero Massimo, Piccirilli Antonella, Spadaro Michela
L’apparato circolatorio in stop (e)motion
2020-01-01 Massimo Borsero, Carla Geuna, Eliseo Greco
MOOC “ACCESSIBILITÀ DELLE STEM: PRATICHE DIDATTICHE E TECNOLOGICHE PER NON VEDENTI”
2021-01-01 Tiziana Armano, Massimo Borsero, Anna Capietto, Davide Maietta, Carola Manolino, Adriano Sofia, Eugenia Taranto
Moodle e l'accessibilità di contenuti scientifici da parte di persone con disabilità visiva
2019-01-01 Dragan Ahmetovic, Tiziana Armano, Cristian Bernareggi, Michele Berra, Massimo Borsero, Sandro Coriasco, Anna Capietto, Nadir Murru, Alice Ruighi
Ready Player Book. Lettori matematici in gioco.
2022-01-01 Stefano Boccardo, Massimo Borsero, Elisa Pera
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Andiamo a dimostrare. Futuri matematici alla prova. | 2020 | Massimo Borsero, Raffaele Casi, Chiara Pizzarelli, Saverio Tassoni | |
La Casa di Carte: probabilità peer to peer dal secondo al primo grado | 2022 | Massimo Borsero, Raffaele Casi, Chiara Pizzarelli, Saverio Tassoni | |
LaTeX tra competenze digitali e accessibilità: un’esperienza di PCTO con il Laboratorio Polin | 2022 | Tiziana Armano, Carola Manolino, Margherita Piroi, Massimo Borsero, Davide Maietta, Anna Capietto | |
Le proprietà dell’acqua: un’attività di valutazione formativa in open classroom per imparare ad imparare | 2018 | Borsero Massimo, Piccirilli Antonella, Spadaro Michela | |
L’apparato circolatorio in stop (e)motion | 2020 | Massimo Borsero, Carla Geuna, Eliseo Greco | |
MOOC “ACCESSIBILITÀ DELLE STEM: PRATICHE DIDATTICHE E TECNOLOGICHE PER NON VEDENTI” | 2021 | Tiziana Armano, Massimo Borsero, Anna Capietto, Davide Maietta, Carola Manolino, Adriano Sofia, Eugenia Taranto | |
Moodle e l'accessibilità di contenuti scientifici da parte di persone con disabilità visiva | 2019 | Dragan Ahmetovic, Tiziana Armano, Cristian Bernareggi, Michele Berra, Massimo Borsero, Sandro Coriasco, Anna Capietto, Nadir Murru, Alice Ruighi | |
Ready Player Book. Lettori matematici in gioco. | 2022 | Stefano Boccardo, Massimo Borsero, Elisa Pera |