GARRINO, LORENZA

GARRINO, LORENZA  

SCIENZE CLINICHE E BIOLOGICHE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 39 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Descrizione del ruolo e delle competenze percepite dai tutor operanti presso il Corso di Laurea in Infermieristica di Torino: uno studio osservazionale 2013 Cortassa W; Massariello P; Gregorino S; Garrino L; Dimonte V
Développer les compétences dans la relation éducative: proposition d'un film pour réfléchir 2013 Garrino L; Padula MS; Gargano A; Dimonte V
Educarsi per educare attraverso il counseling relazionale 2009 Padovan AM; Verta C; Cirio L; Perocchio E; Gregorino S; Dello Russo C; Cominetti L; Garrino L; Dimonte V; Callipo G; Raballo M; Rossi A; Porta M; Trento M
Educational pathway of people with Spinal Cord Injuries: a participatory research project starting from the illness narratives 2018 Alessio Conti, Lorenza Garrino, Antonella Rizzi, Silvia Mozzone, Alberto Borraccino, Valerio Dimonte
Effectiveness of an educational video as an instrument to refresh and reinforce the learning of a nursing technique: a Randomized Controlled Trial. 2010 Ruffinengo C; Salina L; Massariello P; Garrino L; Dimonte V
Esperienze narrative nella formazione degli studenti di infermieristica attraverso la Metodologia della “Pedagogia dei Genitori 2013 Roci Cucuch E; Zucchi R; Moletto A; Garrino L; Dimonte V;
Film e formazione dei tutor clinici infermieri dell’Università di Torino 2008 Gregorino S; Garrino L; Altini P; Cirio L; Massariello P; Dimonte V
FORMARE ALL’INTERPROFESSIONALITÀ. PERCEPITI DI DOCENTI E TUTORS SU IMPORTANZA E APPLICABILITÀ 2018 Zamarian Simone, Garrino Lorenza, Dimonte Valerio
Formazione e pratiche riflessive. L’uso del diario riflessivo nell’esperienza di tirocinio in area riabilitativa 2008 Mariotti M; Gerlin M; Lilliu I; Gregorino S; Altini P; Cirio L; Massariello P; Garrino L; Dimonte V
Formazione e pratiche riflessive. L’uso dello studio guidato nell’esperienza di tirocinio in area riabilitativa. 2010 Lilliu I; Mariotti M; Motio Kamga VF; Campanino C; Garrino L .
Formazione e pratiche riflessive. Tutor clinici infermieri e l’uso del diario riflessivo 2008 Gregorino S; Madrussan E; Garrino L; Altini P; Cirio L; Massariello P; Dimonte V
H.E.P.P.Y. HEalthcare: Parent’s PathwaYs and functional profile. 2012 Zucchi R; Moletto A; Bena C; Toso M; Gregorino S; Garrino L; Grigolo S
Il contributo del paziente esperto nella formazione delle professioni di cura 2017 Lorenza Garrino, Paola Montanari, Alessio Conti, Marco Clari, Pietro Altini, Patrizia Massariello, Luigi Cirio, Silvano Gregorino, Valerio Dimonte
Il corpo tra ferita e guarigione. Un percorso di educazione immaginale 2013 Barioglio M; Morgigno T; Mottana P; Garrino L. ; Gregorino S; Dimonte V
Il counselling relazionale come strumento di autoeducazione 2010 A.M Padovan; C.Verta; L. Cirio; E. Perocchio; S. Gregorino; C. Dellorusso; L. Cominetti; L. Garrino; V. Dimonte; A. Rossi; G.Callipo; M. Raballo; M.Trevisan; M. Porta; M.Trento
Il film “Lo scafandro e la farfalla”: una esperienza didattica nella formazione infermieristica in Italia e Svizzera 2011 Garrino L; Bedin MG; Gargano A; Massariello P
Il film “L’olio di Lorenzo”: una sperimentazione didattica nella formazione infermieristica 2010 Garrino L; Allara R; Gremaschi A; Montanari P; Rinaldi D; Torresan M
Il tempo e la formazione interprofessionale: ostacoli e sfide nella progettazione formativa 2018 Zamarian S, Garrino L, Dimonte V
Interprofessional Education during academic training courses: promoting collaboration between health care professionals 2018 Bellomo Alberto, Garrino Lorenza, Zamarian Simone, Borraccino Alberto, De Franceschi Andrea, Dimonte Valerio
La contribution du patient expert dans la formation en éducation thérapeutique. 2013 Garrino L; Gargano A; Dimonte V.