CEPERNICH, Cristopher
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.478
NA - Nord America 1.795
AS - Asia 602
SA - Sud America 40
AF - Africa 14
OC - Oceania 9
Totale 7.938
Nazione #
IT - Italia 4.010
US - Stati Uniti d'America 1.763
FR - Francia 260
DE - Germania 248
CN - Cina 237
IE - Irlanda 187
SG - Singapore 143
DK - Danimarca 103
GB - Regno Unito 102
SE - Svezia 94
FI - Finlandia 93
UA - Ucraina 83
PL - Polonia 61
KR - Corea 60
VN - Vietnam 55
BE - Belgio 39
ES - Italia 35
NL - Olanda 32
CH - Svizzera 25
CA - Canada 24
IN - India 22
AT - Austria 20
PT - Portogallo 20
TR - Turchia 20
PH - Filippine 19
BR - Brasile 18
RO - Romania 13
RU - Federazione Russa 13
ID - Indonesia 11
IR - Iran 11
AR - Argentina 10
CZ - Repubblica Ceca 10
NO - Norvegia 10
AU - Australia 9
MX - Messico 7
PE - Perù 6
EC - Ecuador 3
GR - Grecia 3
HK - Hong Kong 3
HR - Croazia 3
IL - Israele 3
MY - Malesia 3
NG - Nigeria 3
PK - Pakistan 3
RS - Serbia 3
SI - Slovenia 3
TN - Tunisia 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BG - Bulgaria 2
DZ - Algeria 2
EG - Egitto 2
HU - Ungheria 2
IQ - Iraq 2
KE - Kenya 2
LT - Lituania 2
SA - Arabia Saudita 2
TH - Thailandia 2
TW - Taiwan 2
AL - Albania 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
BY - Bielorussia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CL - Cile 1
GE - Georgia 1
PR - Porto Rico 1
VE - Venezuela 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 7.938
Città #
Rome 433
Turin 329
Torino 271
Milan 252
Chandler 230
Dublin 185
Ann Arbor 152
Beijing 148
Singapore 80
Jacksonville 69
Villeurbanne 67
Princeton 65
Columbus 61
Medford 58
Munich 55
Florence 52
Warsaw 52
Houston 50
Pisa 49
Ashburn 48
Nyköping 45
Wilmington 43
Naples 32
Verona 31
Dong Ket 30
Boston 27
Padova 26
Fairfield 25
Bologna 23
Genoa 23
Buffalo 22
Brussels 21
Dearborn 21
Moncalieri 20
Napoli 20
Redwood City 19
Paris 18
Como 17
Dallas 17
Rivoli 17
Latina 16
Ivrea 15
Serra 14
Trento 14
Leipzig 13
Novara 13
Woodbridge 13
Jesolo 12
Seattle 12
Toronto 12
Alessandria 11
Jakarta 11
Siracusa 11
Taranto 11
Zurich 11
Cambridge 10
Catania 10
Dalmine 10
San Mauro Torinese 10
Vicenza 10
Boardman 9
Lisbon 9
Mumbai 9
Nanjing 9
Norwalk 9
Orbassano 9
Vienna 9
Bari 8
Bolzano 8
Brescia 8
Hefei 8
Jinan 8
Kocaeli 8
Livorno 8
Molfetta 8
Portacomaro 8
Santa Clara 8
Settimo Torinese 8
Ancona 7
Berlin 7
Brisbane 7
Cagliari 7
Capua 7
Collegno 7
Cuneo 7
Graz 7
Guangzhou 7
Los Angeles 7
Madrid 7
Messina 7
Piacenza 7
Piossasco 7
Bergamo 6
Borgo A Mozzano 6
Cattolica 6
Falls Church 6
Helsinki 6
Imola 6
Kunming 6
Lima 6
Totale 3.739
Nome #
Le campagne elettorali al tempo della networked politics 1.215
Le pietre d'inciampo. Lo scandalo come meccanismo sociale 511
La satira politica al tempo di internet 433
Fake news e hate speech. I nodi per un’azione di policy efficace 423
Digital Hyperleaders. Communication Strategies on Social Networks at the 2019 European Elections 352
Europe in the media space: the construction of the EU public sphere in Italy 329
Sfumature del razionale. La comunicazione politica emozionale nell'ecosistema ibrido dei media 302
Hybrid 2018 campaigning: the social media habits of Italian political leaders and parties 286
Carlo Marletti e Gianpietro Mazzoleni rispondono a Cristopher Cepernich 198
Le campagne elettorali digitali 178
I like non sono voti? La campagna sui social nelle europee 2019 175
Emotion in Politics 151
L'informazione interculturale in Piemonte. Uno studio sui media locali 143
«Web politics». Un bilancio 120
ToChange 2016. Governare bene stanca: Il caso delle elezioni amministrative a Torino 120
John B. Thompson (2000), Political scandal. Power and visibility in the media age. Cambridge: Polity Press 116
Elezioni europee 2019 a Torino: un’analisi territoriale del voto 114
Cristian Vaccari (2007). La comunicazione politica negli USA. Roma: Carocci, pp. 187 108
Dentro le war room. Il campaigning dei partiti alle Politiche 2013 visto dall'interno 99
Come votano le periferie? La «terza città» alle elezioni comunali di Torino 2016 99
Cognizioni, emozioni, comportamenti politici dei cittadini 99
Communication strategies of political actors in the 2019 European elections in Italy 98
Le rappresentazioni mediali della crisi tra bisogni informativi e strategie politico-comunicative 92
"Al centro della scena". Campagna elettorale e campagne stampa intorno agli 'inciampi' pubblici e privati di Silvio Berlusconi 91
Storie di subprime, downgrading, spread e default. La narrazione della grande crisi tra informazione e popolarizzazione 91
Comunicazione populista ed emozioni 91
Saper governare non basta: il caso Torino 88
La campagna digitale: le strategie dei leader su Facebook 86
Political Communication 86
"Right to party!". Verso una comprensione della cultura Rave 85
L'Europa nella comunicazione dei partiti su Twitter alle europee 2014 85
Assetati di network? I giovani piemontesi online tra nuove pratiche e vecchie paure 85
L'ultimo Rave. Le feste del nuovo millennio tra analisi di costume e leggenda metropolitana 83
Landscapes of immorality. Scandals in the Italian press (1998-2006) 78
La costruzione dell'"eccezionale" come risorsa per il consenso. Il terremoto tra celebrazione mediale e opportunismo politico 78
Da tifoso a spettatore: metamorfosi del telesportivo 78
L. Berzano, R. Gallini, C. Genova (2002), Liberi tutti. Centri sociali e case occupate a Torino, Ananke, Torino 70
Falso movimento. La crisi infinita del cinema in Italia 68
Digital Campaigning: The Communication Strategies of the Leaders on Facebook 68
La dimensione territoriale del voto. L’ex triangolo industriale Genova-Milano-Torino, 2008-2019 63
The changing face of the media: a catalogue of anomalies 61
La notiziabilità dell’Europa. Attori, eventi e temi nella copertura della stampa (1992-2002) 59
Società e movimenti 59
L'isteria mediatica 55
L’Unione Europea e l’Italia nella prospettiva di una società mediterranea della comunicazione e dell’informazione 53
Torino 52
A new observatory: monitoring italian and european politicalcommunication 51
Brian A. Monahan, The Shock of the News. Media Coverage and the Making of 9/11. New York-London: New York University Press, 2010, 221 pp. 50
Italian parties and the digital challenge: between limits and opportunities 50
Sulla storia della sociologia in Italia. "Teoria, società e storia. Scritti in onore di Filippo Barbano", a cura di Carlo Marletti e Emanuele Bruzzone, 2000 48
NICOLA BRUNO, RAFFAELE MASTROLONARDO, La scimmia che visse il Pulitzer. Personaggi, avventure e (buone) notizie dal futuro dell’informazione, Milano, Bruno Mondadori, pp. 192 46
Paolo Pombeni. L'Europa di carta. Stampa e opinione pubblica in Europa nel 2008 45
I Viceré (120') di Roberto Faenza. Italia-Spagna, 2007 43
«Dacci oggi il nostro TikTok quotidiano». Strategie di pubblicazione dei quotidiani italiani su TikTok 42
Sbatti la protesta in prima pagina 42
null 42
J. Vidal Beneyto (eds), La ventana global. Madrid: Santillana Ediciones Generales 39
Prefazione a "Le grame lenghe" di Luigi Pietracqua 37
JAMES STANYER, Intimate Politics. Publicity, Privacy and the Personal Lives of Politicians in Media-Saturated Democracies, Cambridge, Polity Press, 2013, pp.225 34
Lezioni di un maestro: un libro per insegnare, non per celebrare 32
La televisione e la mediatizzazione dei sistemi sociali 28
Il postmoderno emergente. Manifesti e campagna ‘on line’ nelle Regionali piemontesi del 2005 28
The new technologies: the first Internet 2.0 election 28
Le periferie elettorali a Torino 12
La costruzione dell’«eccezionale» come risorsa del consenso 9
Totale 8.180
Categoria #
all - tutte 18.144
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 272
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 18.416


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020738 0 0 0 0 59 89 106 103 93 108 99 81
2020/2021928 66 19 72 72 87 74 74 51 128 86 75 124
2021/20221.042 42 48 68 98 74 57 73 55 90 50 179 208
2022/20231.779 122 106 91 112 133 242 175 240 231 92 149 86
2023/2024884 51 83 58 78 93 68 109 66 15 48 103 112
2024/2025480 64 89 93 184 50 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.180