CEPERNICH, Cristopher
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.212
NA - Nord America 2.420
AS - Asia 978
SA - Sud America 219
AF - Africa 30
OC - Oceania 9
Totale 9.868
Nazione #
IT - Italia 4.579
US - Stati Uniti d'America 2.381
SG - Singapore 422
FR - Francia 307
CN - Cina 274
DE - Germania 261
IE - Irlanda 189
BR - Brasile 186
GB - Regno Unito 110
DK - Danimarca 103
FI - Finlandia 98
SE - Svezia 95
UA - Ucraina 84
NL - Olanda 79
PL - Polonia 61
KR - Corea 60
VN - Vietnam 56
BE - Belgio 42
ES - Italia 41
RU - Federazione Russa 28
TR - Turchia 28
AT - Austria 25
CA - Canada 25
CH - Svizzera 25
IN - India 24
PH - Filippine 22
PT - Portogallo 20
RO - Romania 19
HK - Hong Kong 17
AR - Argentina 12
ID - Indonesia 11
IR - Iran 11
CZ - Repubblica Ceca 10
MX - Messico 10
NO - Norvegia 10
AU - Australia 9
PE - Perù 8
GR - Grecia 7
IQ - Iraq 7
EC - Ecuador 6
IL - Israele 6
ZA - Sudafrica 6
MA - Marocco 5
TN - Tunisia 5
UZ - Uzbekistan 5
BD - Bangladesh 4
MY - Malesia 4
PK - Pakistan 4
SA - Arabia Saudita 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
DZ - Algeria 3
EG - Egitto 3
HR - Croazia 3
KE - Kenya 3
NG - Nigeria 3
RS - Serbia 3
SI - Slovenia 3
AZ - Azerbaigian 2
BG - Bulgaria 2
CL - Cile 2
HU - Ungheria 2
JO - Giordania 2
JP - Giappone 2
LT - Lituania 2
PR - Porto Rico 2
PS - Palestinian Territory 2
QA - Qatar 2
TH - Thailandia 2
TW - Taiwan 2
VE - Venezuela 2
AL - Albania 1
AO - Angola 1
BB - Barbados 1
BO - Bolivia 1
BY - Bielorussia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CO - Colombia 1
EE - Estonia 1
GE - Georgia 1
LC - Santa Lucia 1
LV - Lettonia 1
OM - Oman 1
UY - Uruguay 1
Totale 9.868
Città #
Rome 509
Santa Clara 499
Turin 457
Milan 314
Torino 271
Chandler 230
Dublin 187
Singapore 156
Beijing 155
Ann Arbor 152
Jacksonville 69
Villeurbanne 67
Princeton 65
Columbus 64
Ashburn 62
Munich 60
Florence 58
Medford 58
Pisa 53
Warsaw 52
Houston 50
Nyköping 45
Verona 43
Wilmington 43
Naples 41
Padova 34
Dong Ket 30
Bologna 28
Boston 28
Genoa 27
Fairfield 25
Moncalieri 24
Brussels 23
Trento 23
Buffalo 22
Dearborn 21
Napoli 20
Rivoli 20
Como 19
Hefei 19
Redwood City 19
Paris 18
Dallas 17
Latina 16
Ivrea 15
Hong Kong 14
Seattle 14
Serra 14
São Paulo 14
Catania 13
Leipzig 13
Novara 13
Woodbridge 13
Cagliari 12
Jesolo 12
The Dalles 12
Toronto 12
Vicenza 12
Alessandria 11
Helsinki 11
Jakarta 11
Siracusa 11
Taranto 11
Vienna 11
Zurich 11
Ancona 10
Brescia 10
Cambridge 10
Dalmine 10
San Mauro Torinese 10
Boardman 9
Bucharest 9
Istanbul 9
Lisbon 9
Lucca 9
Mumbai 9
Nanjing 9
Norwalk 9
Orbassano 9
Bari 8
Bergamo 8
Bolzano 8
Cuneo 8
Jinan 8
Kocaeli 8
Livorno 8
Los Angeles 8
Madrid 8
Molfetta 8
Perugia 8
Portacomaro 8
Salerno 8
Settimo Torinese 8
Berlin 7
Brisbane 7
Capua 7
Collegno 7
Graz 7
Guangzhou 7
Lima 7
Totale 4.745
Nome #
Le campagne elettorali al tempo della networked politics 1.416
Le pietre d'inciampo. Lo scandalo come meccanismo sociale 613
La satira politica al tempo di internet 524
Fake news e hate speech. I nodi per un’azione di policy efficace 516
Digital Hyperleaders. Communication Strategies on Social Networks at the 2019 European Elections 396
Sfumature del razionale. La comunicazione politica emozionale nell'ecosistema ibrido dei media 359
Europe in the media space: the construction of the EU public sphere in Italy 357
Hybrid 2018 campaigning: the social media habits of Italian political leaders and parties 302
Carlo Marletti e Gianpietro Mazzoleni rispondono a Cristopher Cepernich 226
I like non sono voti? La campagna sui social nelle europee 2019 199
Le campagne elettorali digitali 191
Emotion in Politics 179
«Dacci oggi il nostro TikTok quotidiano». Strategie di pubblicazione dei quotidiani italiani su TikTok 174
L'informazione interculturale in Piemonte. Uno studio sui media locali 162
«Web politics». Un bilancio 147
John B. Thompson (2000), Political scandal. Power and visibility in the media age. Cambridge: Polity Press 146
ToChange 2016. Governare bene stanca: Il caso delle elezioni amministrative a Torino 136
Elezioni europee 2019 a Torino: un’analisi territoriale del voto 136
Cognizioni, emozioni, comportamenti politici dei cittadini 134
Cristian Vaccari (2007). La comunicazione politica negli USA. Roma: Carocci, pp. 187 133
Communication strategies of political actors in the 2019 European elections in Italy 132
Dentro le war room. Il campaigning dei partiti alle Politiche 2013 visto dall'interno 123
Come votano le periferie? La «terza città» alle elezioni comunali di Torino 2016 122
Comunicazione populista ed emozioni 119
"Al centro della scena". Campagna elettorale e campagne stampa intorno agli 'inciampi' pubblici e privati di Silvio Berlusconi 115
"Right to party!". Verso una comprensione della cultura Rave 111
Assetati di network? I giovani piemontesi online tra nuove pratiche e vecchie paure 108
Political Communication 108
Le rappresentazioni mediali della crisi tra bisogni informativi e strategie politico-comunicative 107
L'Europa nella comunicazione dei partiti su Twitter alle europee 2014 104
Storie di subprime, downgrading, spread e default. La narrazione della grande crisi tra informazione e popolarizzazione 103
L'ultimo Rave. Le feste del nuovo millennio tra analisi di costume e leggenda metropolitana 102
Da tifoso a spettatore: metamorfosi del telesportivo 101
Saper governare non basta: il caso Torino 101
La campagna digitale: le strategie dei leader su Facebook 101
La costruzione dell'"eccezionale" come risorsa per il consenso. Il terremoto tra celebrazione mediale e opportunismo politico 98
Falso movimento. La crisi infinita del cinema in Italia 93
Landscapes of immorality. Scandals in the Italian press (1998-2006) 92
L. Berzano, R. Gallini, C. Genova (2002), Liberi tutti. Centri sociali e case occupate a Torino, Ananke, Torino 89
La notiziabilità dell’Europa. Attori, eventi e temi nella copertura della stampa (1992-2002) 88
Digital Campaigning: The Communication Strategies of the Leaders on Facebook 88
La dimensione territoriale del voto. L’ex triangolo industriale Genova-Milano-Torino, 2008-2019 85
Società e movimenti 76
The changing face of the media: a catalogue of anomalies 76
Brian A. Monahan, The Shock of the News. Media Coverage and the Making of 9/11. New York-London: New York University Press, 2010, 221 pp. 74
Italian parties and the digital challenge: between limits and opportunities 74
L’Unione Europea e l’Italia nella prospettiva di una società mediterranea della comunicazione e dell’informazione 71
L'isteria mediatica 71
Torino 71
A new observatory: monitoring italian and european politicalcommunication 69
Paolo Pombeni. L'Europa di carta. Stampa e opinione pubblica in Europa nel 2008 67
NICOLA BRUNO, RAFFAELE MASTROLONARDO, La scimmia che visse il Pulitzer. Personaggi, avventure e (buone) notizie dal futuro dell’informazione, Milano, Bruno Mondadori, pp. 192 63
J. Vidal Beneyto (eds), La ventana global. Madrid: Santillana Ediciones Generales 61
JAMES STANYER, Intimate Politics. Publicity, Privacy and the Personal Lives of Politicians in Media-Saturated Democracies, Cambridge, Polity Press, 2013, pp.225 61
Sulla storia della sociologia in Italia. "Teoria, società e storia. Scritti in onore di Filippo Barbano", a cura di Carlo Marletti e Emanuele Bruzzone, 2000 58
I Viceré (120') di Roberto Faenza. Italia-Spagna, 2007 58
Sbatti la protesta in prima pagina 56
La televisione e la mediatizzazione dei sistemi sociali 51
Lezioni di un maestro: un libro per insegnare, non per celebrare 49
Prefazione a "Le grame lenghe" di Luigi Pietracqua 48
The new technologies: the first Internet 2.0 election 45
Il postmoderno emergente. Manifesti e campagna ‘on line’ nelle Regionali piemontesi del 2005 42
null 42
Le periferie elettorali a Torino 40
La politica da soggetto a oggetto della narrazione elettorale. Le elezioni politiche 2022 su TikTok in Italia 29
La costruzione dell’«eccezionale» come risorsa del consenso 28
Totale 10.116
Categoria #
all - tutte 23.235
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 320
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.555


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021928 66 19 72 72 87 74 74 51 128 86 75 124
2021/20221.042 42 48 68 98 74 57 73 55 90 50 179 208
2022/20231.779 122 106 91 112 133 242 175 240 231 92 149 86
2023/2024884 51 83 58 78 93 68 109 66 15 48 103 112
2024/20252.367 64 89 93 184 608 205 165 122 240 160 205 232
2025/202649 49 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 10.116