SPADARO, Cristina
SPADARO, Cristina
A definition of criterions and methodologies for valuating the efficiency of multimedial products and of joint use of multimedial products and networks in permanent education
1998-01-01 Boniolo B; Spadaro C
Ambienti virtuali nella didattica universitaria: esperienze del CISI dell’Università di Torino
2012-01-01 Spadaro C; Lasala T; Zanchetta F
Annuario italiano del Multimedia ’92 – Sezione Ricerca e Università
1993-01-01 Cristina Spadaro
CCM Italia: pazienti, clinici e ricercatori “in rete” per migliorare conoscenza, management clinico e ricerca sulle Malformazioni Cavernose Cerebrali
2012-01-01 Saverio Francesco Retta; Cristina Spadaro; Luca Goitre; Alessandro Morina; Eliana Trapani; Rosalia Canzoneri; Valentina Cutano; Fabio Zanchetta; Maria Virdò
CISILab: un laboratorio multimediale avanzato per l'e-learning
2015-01-01 Spadaro, C.; Lasala, T
E-learning nell’Università di Torino: il progetto ELIA
2005-01-01 Spadaro C
Esperienza di e-learning di un Master universitario internazionale
2008-01-01 Rivello R; Spadaro C; Lasala T
H.A.T. (Hypertext Advanced Tutor): un progetto di didattica e comunicazione museale
1996-01-01 Bruschi B; Spadaro C
HyperFinance: un'applicazione ipertestuale di finanzia aziendale
1993-01-01 Spadaro C
Il progetto ODL (Open and Distance Learning) dell’Università di Torino
2004-01-01 Margarita S; Spadaro C
Iniziative e progetti del CISI per lo sviluppo dell'e-learning nell’Ateneo torinese
2007-01-01 Spadaro C
IPAZIA: un progetto didattico per le pari opportunità uomo/donna nel lavoro
1996-01-01 Spadaro C
Ipertesti nei musei: H.A.T. e la Sala Campioni della Borsalino
1995-01-01 Bruschi B; Spadaro C
La struttura dell'agire scientifico: un programma ipertestuale per la didattica delle scienze
1991-01-01 Bruschi B; Spadaro C
L’ambiente di apprendimento integrato NEMO: valutazione e sostenibilità
2011-01-01 Boniolo B; Spadaro C
L’ambiente di apprendimento integrato per la didattica avanzata della Scuola di dottorato in Neuroscienze dell’Università di Torino
2009-01-01 Boniolo B; Spadaro C
L’esperienza progettuale e di sviluppo del Tour virtuale dei Laboratori di Psicologia
2010-01-01 Spadaro C; Zanchetta F
L’integrazione di ambienti web, e-learning, 3D e social network in una esperienza di didattica universitaria avanzata
2009-01-01 Boniolo B; Spadaro C
Master of Laws in International Crime and Justice: an application of e-learning methods
2014-01-01 Rivello R; Spadaro C; Lasala T
Moodle come piattaforma di e-learning dell’ambiente didattico integrato della Scuola di dottorato in Neuroscienze
2011-01-01 Spadaro C; Boniolo B; Zanchetta F; Caprioglio E; Maero L; Lasala T; Virdò M