MANCUSO, Teresina
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.488
EU - Europa 3.365
AS - Asia 1.943
SA - Sud America 379
AF - Africa 89
OC - Oceania 36
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 9.303
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.396
IT - Italia 1.368
SG - Singapore 769
CN - Cina 393
BR - Brasile 312
DE - Germania 278
IE - Irlanda 266
FR - Francia 215
KR - Corea 212
UA - Ucraina 195
VN - Vietnam 186
FI - Finlandia 162
GB - Regno Unito 151
SE - Svezia 139
DK - Danimarca 127
NL - Olanda 109
IN - India 70
CA - Canada 63
PL - Polonia 58
HK - Hong Kong 52
ID - Indonesia 51
BE - Belgio 50
ES - Italia 49
CZ - Repubblica Ceca 48
PH - Filippine 37
AU - Australia 29
TH - Thailandia 29
RU - Federazione Russa 26
JP - Giappone 23
CH - Svizzera 22
MX - Messico 21
AR - Argentina 20
GR - Grecia 20
TR - Turchia 19
ZA - Sudafrica 19
BD - Bangladesh 17
TW - Taiwan 17
CL - Cile 14
MY - Malesia 14
PT - Portogallo 14
KE - Kenya 13
AT - Austria 12
RO - Romania 12
EG - Egitto 11
NG - Nigeria 11
HU - Ungheria 10
EC - Ecuador 9
IQ - Iraq 9
MA - Marocco 9
CO - Colombia 8
IL - Israele 8
PK - Pakistan 8
GH - Ghana 6
NO - Norvegia 6
IR - Iran 5
NZ - Nuova Zelanda 5
PY - Paraguay 5
TN - Tunisia 5
VE - Venezuela 5
CR - Costa Rica 4
LK - Sri Lanka 4
LT - Lituania 4
PE - Perù 4
SI - Slovenia 4
AL - Albania 3
AM - Armenia 3
BH - Bahrain 3
EE - Estonia 3
EU - Europa 3
LV - Lettonia 3
RS - Serbia 3
TZ - Tanzania 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AZ - Azerbaigian 2
BG - Bulgaria 2
IS - Islanda 2
JM - Giamaica 2
SA - Arabia Saudita 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SN - Senegal 2
UZ - Uzbekistan 2
ZM - Zambia 2
BB - Barbados 1
BF - Burkina Faso 1
BO - Bolivia 1
BW - Botswana 1
CD - Congo 1
FJ - Figi 1
GA - Gabon 1
HR - Croazia 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
KW - Kuwait 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MG - Madagascar 1
MT - Malta 1
NP - Nepal 1
PS - Palestinian Territory 1
RW - Ruanda 1
SC - Seychelles 1
Totale 9.299
Città #
Santa Clara 458
Singapore 389
Chandler 369
Dublin 260
Beijing 183
Ashburn 181
Ann Arbor 180
Houston 180
Dearborn 144
Turin 127
Torino 119
Jacksonville 97
Medford 95
Villeurbanne 95
Princeton 90
Milan 87
Nyköping 75
Columbus 73
Los Angeles 73
Seoul 67
Rome 66
Wilmington 66
Warsaw 55
Dallas 53
Fairfield 53
Hefei 50
Buffalo 48
Dong Ket 48
Daejeon 44
Ho Chi Minh City 41
Pisa 35
Hong Kong 34
Boston 32
Hanoi 31
Cambridge 30
Padova 30
Jakarta 29
Bologna 24
Naples 24
Seattle 23
São Paulo 23
Toronto 23
Brno 22
Redwood City 22
Verona 22
Brussels 20
Guangzhou 20
Woodbridge 20
Bengaluru 19
Parma 19
Bangkok 18
Ottawa 17
New York 15
Redondo Beach 15
Wageningen 15
Berlin 14
Nanjing 14
Amsterdam 13
London 13
Council Bluffs 12
Munich 12
Prague 12
Boardman 11
Filderstadt 11
Helsinki 11
Kloosterzande 11
Norwalk 10
Sydney 10
Trieste 10
Briosco 9
Mountain View 9
Tokyo 9
Alicante 8
Asti 8
Central District 8
Curitiba 8
Denver 8
Duncan 8
Madrid 8
Taipei 8
The Dalles 8
Zurich 8
Belo Horizonte 7
Bucharest 7
Corvallis 7
Des Moines 7
Falls Church 7
Florence 7
Lappeenranta 7
San Jose 7
Santiago 7
Stockholm 7
Abbiategrasso 6
Accra 6
Cesena 6
Chennai 6
Como 6
Córdoba 6
Hangzhou 6
Heinkensand 6
Totale 4.837
Nome #
Current scenario in the European edible-insect industry: a preliminary study 799
Enoturismo e ruolo della vendita diretta in provincia di Cuneo tra Langhe e Roero 392
Cost comparison between soil steaming and conventional methods for weed control 293
THE EUROPEAN INSECTS SECTOR AND ITS ROLE IN THE PROVISION OF GREEN PROTEINS IN FEED SUPPLY 279
Environmental sustainability and economic matters of commercial types of common wheat 209
Determinants influencing the food digestibility perception: A study based on consumer-stated preferences for sweet peppers 208
Harmful Compounds and Willingness to Buy for Reduced-Additives Salami. An Outlook on Italian Consumers 194
Tecnica colturale e qualità del frumento in Piemonte 163
L'ECONOMIA CONTRATTUALE NELLA FILIERA ORTOFRUTTICOLA PIEMONTESE 162
I MERCATI ALL'INGROSSO AGROALIMENTARI DEL PIEMONTE 145
La sostenibilità economica della produzione di frumento di elevata qualità tecnologica in Piemonte 145
La filiera vitivinicola in Piemonte: un'analisi sulle grandi province produttrici: Alessandria, Asti e Cuneo 143
I FINANZIAMENTI PER INVESTIMENTI FISSI ALLE IMPRESE DI TRASFORMAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI: IL CASO PIEMONTESE (1975-1995) 140
Le cantine sociali caso di studio 135
La filiera del frumento tenero in Piemonte. La fase dello stoccaggio: analisi strutturale-organizzativa, gestione della qualità e salubrità delle produzioni, problematiche e prospettive 134
La filiera florovivaistica in provincia di Torino. Situazione attuale e tendenze. 133
L'impostazione del lavoro 127
La filiera florovivaistica in alcune aree del Piemonte 120
La filiera floricola nella provincia di Torino 120
Aspetti normativi ed economici in materia di gestione e tutela delle risorse idriche ad uso irriguo in Piemonte 119
L'aiuto alimentare dell'Italia ai PVS tramite la cooperazione allo sviluppo 118
IL CAMPIONE DI MOLINI IN PIEMONTE: MODALITÀ DI ACQUISTO DEL FRUMENTO E DI VENDITA DEI PRODOTTI FINITI, CONTRATTI IN USO, BORSE MERCI DI RIFERIMENTO 118
ANALISI DELLA REDDITIVITÀ DI IMPRESE MOLITORIE CASO DI STUDIO: RISULTATI 118
An empirical study on consumer acceptance of farmed fish fed on insect meals: the Italian case 118
Conclusioni 114
Aménagements du territoire pour la conservation du sol et agriculture pluviale: résultats économiques des exploitations dans un PVD 112
IL CAMPIONE DI MOLINI IN PIEMONTE: LA PROVENIENZA DEL FRUMENTO LAVORATO E LA DESTINAZIONE DEI PRODOTTI FINITI 110
Gestione della tracciabilità aziendale della filiera per la produzione della carne bovina e suina 108
AQUACULTURE PRODUCTION AND USE OF INSECTS FOR FEED: A CONSUMER PERSPECTIVE 108
Il campione di molini del Piemonte oggetto di analisi: materiali e metodi 106
IL CAMPIONE DI MOLINI IN PIEMONTE: VOLUMI DI MATERIA PRIMA LAVORATA E DI FARINA VENDUTA 104
Studio sulla filiera florovivaistica in alcune aree piemontesi 103
Costi d'uso dell'acqua irrigua in Piemonte: casi di studio su mais e ortofrutticoli 101
Risultati dell'analisi svolta con il bilancio economico sulle cantine sociali caso di studio 100
Analisi del comportamento del consumatore: metodologia utilizzata 100
Considerazioni conclusive 99
An economic approach to assess the annual stock in beekeeping farms: the Honey Bee Colony Inventory Tool 99
La filiera florovivaistica in Piemonte 89
Introduzione 87
A systematic review on drivers influencing consumption of edible mushrooms and innovative mushroom-containing products 86
A sustainable niche market: How does honey behave? 86
Total brood removal and other biotechniques for the sustainable control of varroa mites in honey bee colonies: Economic impact in beekeeping farm case studies in Northwestern Italy 83
I consumi di fiori e piante ornamentali in Piemonte. 82
Sintesi e considerazioni conclusive 82
ENOTURISTA E CONSUMATORE DI VINO IN PIEMONTE: POSSIBILI CARATTERIZZAZIONI NELLE DUE PRINCIPALI AREE PRODUTTIVE REGIONALI 82
A Further Step toward Sustainable Development: The Case of the Edible Mushroom Supply Chain 81
La commercializzazione e la destinazione geografica delle produzioni florovivaistiche rilevate 81
Consumer Interest, Attitude and Behavior toward a Sustainable Tomato 81
Risultati 80
Parental behaviour in choosing snacks for children aged six to ten: the role of mothers' nutritional awareness 80
ANALISI DELLA REDDITIVITÀ DI IMPRESE MOLITORIE CASO DI STUDIO: MATERIALI E METODI 78
Innovative Industrial Processes in the production chain of maize used for human food and relevant economic results 77
Il modello di riclassificazione e integrazione del bilancio civilistico adottato per l'analisi delle cantine, a fini interpretativi dei risultati economici 77
Analisi del consumatore: risultati ottenuti presso le cantine sociali 74
I molini a frumento tenero in Piemonte: stato attuale e prospettive di medio periodo 73
Quality agro-food productions: Economic aspects and political choices 72
How does consumers’ care for origin shape their behavioural gap for environmentally friendly products? 72
Consumer attitude and acceptance toward fish fed with insects: a focus on the new generations 71
Valutazioni economiche di un intervento di conservazione di suolo e di acqua nel suolo in paesi in via di sviluppo: un caso di studio 71
Elementi caratterizzanti la vendita diretta nelle aziende vitivinicole e nelle cantine sociali 70
EXPLORING A NEW FORM OF HORIZONTAL COORDINATION TO IMPROVE ECONOMIC SUSTAINABILITY OF THE SOFT WHEAT CHAIN IN THE NORTHWEST OF ITALY 70
Introduzione 69
Il territorio delle Langhe, Roero e Monferrato 66
Editorial 66
Premium, popular and basic olive oils: mapping product segmentation and consumer profiles for different classes of olive oil 66
Metodo d'indagine 63
Il valore delle produzioni florovivaistiche del Piemonte. 62
Il quadro dell'industria molitoria in Piemonte 62
Biotechnical Control of Varroa in Honey Bee Colonies: A Trade-Off between Sustainable Beekeeping and Profitability? 60
La commercializzazione e la destinazione geografica delle produzioni florovivaistiche delle aziende rilevate 60
La valorizzazione delle produzioni florovivaistiche e la promozione del consumo in Piemonte. 59
Percorsi produttivi per la prevenzione delle micotossine nel mais 59
L'evoluzione dei consumi di vino 59
Le produzioni di fiori recisi e di piante ornamentali in Piemonte 58
Politiche comunitarie, nazionali e regionali per il florovivaismo. 58
Struttura e caratteristiche della distribuzione nel comparto florovivaistico piemontese. 57
Orientamenti della Politica agraria in Piemonte. 57
Balancing Freshness and Sustainability: Charting a Course for Meat Industry Innovation and Consumer Acceptance 55
Understanding Italian consumers' perceptions of tomato agricultural innovation: Exploring the nexus between sustainability, health and consumer beliefs 55
Attitude toward environmental protection and toward nature: How do they shape consumer behaviour for a sustainable tomato? 54
L’evoluzione strutturale del florovivaismo piemontese attraverso i Censimenti agricoli. 51
Il modello di bilancio economico e i criteri applicativi per valutare i risultati conseguiti dalle linee di commercializzazione al dettaglio e all'ingrosso 50
L'industria molitoria a frumento in Piemonte 49
Wheat milling industry in a Southern Europe region: economic and technological issues, challenges and perspectives. 47
Principali elementi caratterizzanti la vendita diretta 46
Premessa 45
Il quadro generale delle realtà produttive indagate 45
Sustainable Livestock Farming in the European Union: A Study on Beef Farms in NUTS 2 Regions 44
The flour milling industry in Piedmont 44
Il Mercato all'Ingrosso dei Fiori di Torino 42
Health or environment? Understanding which informative message is more effective in replacing red meat with mushroom-based alternatives 39
Multiple eco-efficiency solutions in tomatoes simulating biostimulant effects 31
Totale 9.559
Categoria #
all - tutte 27.753
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book - libri 0
conference - conferenze 1.890
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 29.643


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021502 0 0 0 0 72 46 76 24 79 56 25 124
2021/20221.207 75 81 77 92 111 105 116 84 41 60 124 241
2022/20231.592 132 126 90 150 171 345 164 80 166 42 90 36
2023/2024592 74 108 24 34 37 57 18 38 7 48 55 92
2024/20251.881 28 129 79 125 541 196 68 84 125 121 134 251
2025/20261.396 248 178 240 453 277 0 0 0 0 0 0 0
Totale 9.559