Sfoglia per Autore
La percezione a Distanza delle Competenze Acquisite nelle Scuole Universitarie Post Base per la Dirigenza Infermieristica e Ostetrica
2008-01-01 Garrino L; Gargano L; Lombardo S; Di Giulio P; Dimonte V; Renga G
I modelli formativi dei tutor clinici e infermieri guida di tirocinio: analisi delle pratiche di apprendimento-insegnamento attraverso le narrazioni
2008-01-01 Facco S; Garrino L; Dimonte V
Potenzialità e applicazioni dell’International Classification of Functioning, Disability and Health in ambito infermieristico riabilitativo post stroke: una revisione della letteratura
2008-01-01 Montanari P; Garrino L
L’analisi dei bisogni formativi dei coordinatori infermieristici: descrizione di un’esperienza partecipata
2008-01-01 Scaffidi MC; Garrino L; Curti T; Basso AM
L’efficacia della formazione nell’emergenza-urgenza: REVIEW
2008-01-01 Cunsolo C; Garrino L
Le cahier de bord comme outil pour développer la réflexion et la sensibilité dans les soins
2008-01-01 L. Garrino; A. Gargano; M.G. Bedin; S. Gregorino; V. Dimonte
Tutoring e affiancamento: presupposti culturali, appunti metodologici e strumenti
2008-01-01 Dimonte V; Garrino L.
Le sezioni locali SIPeM: finalità, realtà attuale e prospettive di indirizzo.
2008-01-01 Garrino L; Albano MG; Anzilotti P; De Mennato P; Familiari G; Giordano E; Maganza C; Marzano A; Montresor M; Sestini P
Film e formazione dei tutor clinici infermieri dell’Università di Torino
2008-01-01 Gregorino S; Garrino L; Altini P; Cirio L; Massariello P; Dimonte V
Medicina narrativa, Pedagogia dei genitori e Classificazione Internazionale del Funzionamento e della salute (ICF): sperimentazione di una proposta formativa
2008-01-01 Garrino L; Grigolo S; Zucchi R; Borraccino A; Gregorino S; Martin B
La fonction de guide dans l'apprendissage: une experience au cours de maitrise en soins infirmiers à l'Université de Turin et Cuneo
2008-01-01 Garrino L; Gargano A; Dimonte V; Lombardo S
Symptom assessment in terminally ill cancer patients
2008-01-01 Borrelli G.; Garrino L.; Valle A.; De Pascalis M
L’approccio narrativo nella formazione degli studenti infermieri: valutazione di un’esperienza
2009-01-01 Lombardo S; Garrino L
Le esperienze professionali di cura del malato nella fase finale della vita: la narrazione come strumento di formazione
2009-01-01 Garrino L; Giraudo M; Gregorino S; Garetto F
Tisser des liens de confiance dans la relation formative – Le cinéma comme outil pédagogique
2009-01-01 Garrino L; Gargano A; Bedin MG
Educarsi per educare attraverso il counseling relazionale
2009-01-01 Padovan AM; Verta C; Cirio L; Perocchio E; Gregorino S; Dello Russo C; Cominetti L; Garrino L; Dimonte V; Callipo G; Raballo M; Rossi A; Porta M; Trento M
Il cinema per la formazione medica e infermieristica: analisi della letteratura
2010-01-01 Bergonzo D; Garrino L; Martin B; Dimonte V
Formazione e pratiche riflessive. L’uso dello studio guidato nell’esperienza di tirocinio in area riabilitativa.
2010-01-01 Lilliu I; Mariotti M; Motio Kamga VF; Campanino C; Garrino L .
Il film “L’olio di Lorenzo”: una sperimentazione didattica nella formazione infermieristica
2010-01-01 Garrino L; Allara R; Gremaschi A; Montanari P; Rinaldi D; Torresan M
La narrazione nella formazione degli operatori socio-sanitari: finalità pedagogiche e potenzialità educative
2010-01-01 Garrino L; Gargano A; Lombardo S
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile