BORSERO, MASSIMO

BORSERO, MASSIMO  

FILOSOFIA E SCIENZE DELL'EDUCAZIONE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 22 (tempo di esecuzione: 0.048 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Andiamo a dimostrare. Futuri matematici alla prova. 2020 Massimo Borsero, Raffaele Casi, Chiara Pizzarelli, Saverio Tassoni
Andiamo a dimostrare. Futuri matematici alla prova. A cura di Ornella Robutti. 2019 Massimo Borsero, Raffaele Casi, Chiara Pizzarelli, Saverio Tassoni
Circonferenze e spirali in un percorso di educazione matematica informale tra scuola e museo 2023 Casi, Raffaele; Sabena, Cristina; Borsero, Massimo; Pizzarelli, Chiara
Esplorazione dei solidi e oltre: fare geometria con gli Zometool. 2016 Giorgio Audrito; Ubertino Battisti; Massimo Borsero; Alberto Raffero; Saverio Tassoni; Luisa Testa
Esplorazione dei solidi e oltre: fare geometria con gli Zometool. A cura di Ornella Robutti. 2016 G. Audrito; U. Battisti; M. Borsero; A. Raffero; S. Tassoni; L. Testa
Il \LaTeX{} come soluzione al problema dell'accesso a testi con formule da parte di disabili visivi 2016 Borsero, Massimo; Murru, Nadir; Ruighi, Alice
L'Apollonia della marmellata 2024 Massimo Borsero; Chiara Moro
La Casa di Carte: probabilità peer to peer dal secondo al primo grado 2022 Massimo Borsero, Raffaele Casi, Chiara Pizzarelli, Saverio Tassoni
LaTeX tra competenze digitali e accessibilità: un’esperienza di PCTO con il Laboratorio Polin 2022 Tiziana Armano, Carola Manolino, Margherita Piroi, Massimo Borsero, Davide Maietta, Anna Capietto
LaTeX tra competenze digitali e accessibilità: un’esperienza di PCTO con il Laboratorio Polin 2022 Tiziana Armano, Carola Manolino, Margherita Piroi, Massimo Borsero, Davide Maietta, Anna Capietto
Le proprietà dell’acqua: un’attività di valutazione formativa in open classroom per imparare ad imparare 2018 Borsero Massimo, Piccirilli Antonella, Spadaro Michela
L’apparato circolatorio in stop (e)motion 2020 Massimo Borsero, Carla Geuna, Eliseo Greco
Matematica e Musica: un’attività didattica interdisciplinare nel progetto Scuole Secondarie Potenziate in Matematica in Piemonte 2023 Massimo Borsero; Mattia Minetti; Elisabetta Piras
Microlocal and Spectral Analysis of Tensor Products of Pseudodifferential Operators 2015 M. Borsero
Microlocal properties of bisingular operators 2014 Massimo Borsero; René Schulz
MOOC “ACCESSIBILITÀ DELLE STEM: PRATICHE DIDATTICHE E TECNOLOGICHE PER NON VEDENTI” 2021 Tiziana Armano, Massimo Borsero, Anna Capietto, Davide Maietta, Carola Manolino, Adriano Sofia, Eugenia Taranto
Moodle e l'accessibilità di contenuti scientifici da parte di persone con disabilità visiva 2019 Dragan Ahmetovic, Tiziana Armano, Cristian Bernareggi, Michele Berra, Massimo Borsero, Sandro Coriasco, Anna Capietto, Nadir Murru, Alice Ruighi
On the accessibility of Moodle 2 by visually impaired users, with a focus on mathematical content 2018 Tiziana Armano; Massimo Borsero; Anna Capietto; Nadir Murru; Angelo Panzarea; Alice Ruighi
On the Fredholm Property of Bisingular Pseudodifferential Operators 2016 M. Borsero; J. Seiler
Ready Player Book. Lettori matematici in gioco. 2022 Stefano Boccardo, Massimo Borsero, Elisa Pera