CORTESE, Damiano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.019
NA - Nord America 2.200
AS - Asia 526
SA - Sud America 52
AF - Africa 29
OC - Oceania 12
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 7.842
Nazione #
IT - Italia 3.899
US - Stati Uniti d'America 2.178
IE - Irlanda 217
FR - Francia 204
SG - Singapore 189
CN - Cina 135
DK - Danimarca 132
SE - Svezia 111
GB - Regno Unito 77
DE - Germania 64
VN - Vietnam 56
FI - Finlandia 46
ES - Italia 44
PL - Polonia 36
RO - Romania 32
NL - Olanda 31
IN - India 30
BR - Brasile 29
ID - Indonesia 29
PT - Portogallo 26
KR - Corea 21
UA - Ucraina 21
HK - Hong Kong 20
BE - Belgio 16
CH - Svizzera 16
NG - Nigeria 16
CA - Canada 15
GR - Grecia 12
AU - Australia 11
TR - Turchia 10
AT - Austria 9
ZA - Sudafrica 9
IR - Iran 7
LT - Lituania 7
MY - Malesia 7
JP - Giappone 6
AR - Argentina 5
CL - Cile 5
MX - Messico 5
PH - Filippine 5
CO - Colombia 4
EU - Europa 4
GY - Guiana 4
PE - Perù 4
CZ - Repubblica Ceca 3
LU - Lussemburgo 3
RU - Federazione Russa 3
TH - Thailandia 3
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
LK - Sri Lanka 2
MZ - Mozambico 2
SA - Arabia Saudita 2
TW - Taiwan 2
BO - Bolivia 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
GE - Georgia 1
LB - Libano 1
MD - Moldavia 1
ME - Montenegro 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SM - San Marino 1
Totale 7.842
Città #
Turin 428
Torino 422
Santa Clara 284
Milan 235
Dublin 214
Rome 187
Chandler 172
Singapore 157
Ann Arbor 91
Ashburn 73
Columbus 67
Nyköping 67
Houston 60
Beijing 59
Princeton 59
Medford 57
Dearborn 54
Naples 50
Wilmington 49
Villeurbanne 48
Redwood City 42
Pisa 41
Bologna 35
Fairfield 34
Dong Ket 31
Padova 28
Charlottesville 27
Bari 26
Jakarta 24
Reggio Nell'emilia 23
Fremont 22
Verona 22
Modena 21
Boston 19
Warsaw 19
Woodbridge 19
Dallas 18
Napoli 18
Brasov 17
Catania 17
Florence 17
Moncalieri 17
Chieri 16
Alessandria 15
Brescia 15
Guangzhou 15
Annapolis 14
Genova 14
Paris 14
Pietra Ligure 14
Biella 13
Boardman 13
Palermo 13
Rivoli 13
Central 12
Cuneo 12
Romagnano Sesia 12
Cambridge 11
Genoa 11
Jacksonville 11
Lonato 11
Norwalk 11
Abuja 10
Córdoba 10
London 10
Perugia 10
Seoul 10
Venice 10
Washington 10
Bucharest 9
Cagliari 9
Marene 9
Seattle 9
Taranto 9
Trieste 9
Vicenza 9
Castellana Grotte 8
Gioia Tauro 8
Hangzhou 8
Hefei 8
New York 8
Piraeus 8
Villadose 8
Aosta 7
Asti 7
Beirã 7
Bergamo 7
Brussels 7
Castiglione Torinese 7
Cergy 7
Helsinki 7
Lignano Sabbiadoro 7
Ottawa 7
Piossasco 7
San Mauro Torinese 7
Trani 7
Urbino 7
Venezia 7
Avezzano 6
Lagos 6
Totale 3.936
Nome #
L’azienda turistica: nuovi scenari e modelli evolutivi 474
L'estensione dell'Impatto Sociale: un'analisi con il metodo delle “6 W” 384
L’evoluzione dei modelli di business del settore agroalimentare nel contesto italiano 373
Comunicazione della responsabilità e sostenibilità d’impresa: bidirezionalità, dialogo, stakeholder engagement 358
La gestione ed il controllo del reputational risk come fattore strategico degli indicatori di performance aziendali: l’esperienza di Fiat Chrysler Automobiles 285
Place-based network organizations and embedded entrepreneurial learning: Emerging paths to sustainability 256
Business Ethics: etica e impresa 245
Il fenomeno della vendita dei prodotti online 230
Effective stakeholder engagement for supporting co-management of common goods: the need for empowerment, lessons from Torre Guaceto MPA 223
Strategising Stakeholder Empowerment for Effective Co-management within Fishery-based Commons 207
Strategie per la valorizzazione commerciale del latte nobile piemontese 201
Branding Strategies And Accounting In Wine Production: A Historical Analysis of "Fontanafredda" (1858-1932) 191
Fake tourism e immagini. Un'ipotesi di racconto visuale (e ideale) dell'esperienza turistica 176
Turismo montano e modelli di business: patrimoni territoriali e creazione di valore 174
Knowledge sharing for coopetition in tourist destinations: The difficult path to the network. 173
ICT e food per la valorizzazione delle produzioni agroalimentari di qualità: indagine sull’etichettatura intelligente su un campione di visitatori del Salone del Gusto 2014 165
The Art of Craft Beer in a Traditional Wine Nation: A Preliminary Study in a Model Area 159
The Coffee Sector: how the Supply Chain Management creates added value for micro-companies 158
Managing knowledge in tourism destination networks: the potential of theoretical diversity 156
Entrepreneurial Orientation and Family Influence Factors for Sustainable Small Business: First Insights From the Leading Italian Craft Beer 155
Integrated Report System in Italian Law 148
A sustainable perspective in wine production for common-good management: The case of Fontanafredda biological "reserve" 140
Crowdfunding and accounting history: the construction of the Gran Madre di Dio Church (Turin, 1814 - 1832) 133
The supply chains of cow grass-fed milk 127
From Triple Bottom Line to Circular Monitoring in Evaluation of Food Tourism Events 120
Territorio, impresa, comunità: best practices e modelli di sostenibilità nel settore agroalimentare 119
"Open Tourism". Ricerche, prospettive e letture sul turismo culturale nell'area alpina occidentale 118
(Re)Thinking diversity within sustainable development: A systematic mapping study 116
Stakeholders’ social dialogue about responsibility and sustainability in the food sector 115
Paradoxes and strategies in social enterprises’ dual logics enactment: A csQCA between Italy and the United Kingdom 110
Grass-FedMilk Perception: Profiling Italian Consumer 109
Cultura è patrimonio. Fruizione e conservazione di risorse e valori comuni sul territorio 103
"COOPETITION" FOR CULTURAL TOURISM: AN ACCOUNTING HISTORY PERSPECTIVE 96
COVID-19 in Italy and issues in the communication of politics: bridging the knowledge-behavior gap 91
Management della cultura nella costruzione dell’offerta turistica: la Danse Macabre. 90
Azienda di comunità: analisi evolutiva dei modelli di sostenibilità economico-aziendale 87
Asymmetric forks: dilemmas, paradoxes and moral imagination in food sustainability 84
La Chiesa Gran Madre di Dio (1814-1832): la contabilità per il culto di un ricordo 84
Il Coaching universitario: uno strumento di sviluppo delle soft skill 80
Autenticità e sincerità nella narrazione di luoghi su Instagram 72
“La strada per Menfi e Tebe passa da Torino”. Conservazione e diffusione del patrimonio artistico-culturale nei documenti contabili storici del Museo Egizio di Torino. 69
Prodotti turistici culturali: co-costruzione di valore per i patrimoni comuni 66
Dal testo al territorio. (Ri)mediazione di patrimoni culturali e creazione di valore 64
Genere e sostenibilità aziendale. Stakeholder engagement e strategia d’impresa 61
Per una evoluzione filosofico-antropologica del concetto di coaching universitario. 59
Dark, ma non necessariamente tourism. Esperienza ed economica del lato oscuro del turismo 59
RECONFIGURING STAKEHOLDER RELATIONSHIPS AND SOCIAL INNOVATION: THE RISE OF COLLABORATIVE ENGAGEMENT BETWEEN HEINEKEN AND LOCAL ENTREPRENEURS IN DEVELOPING COUNTRIES 59
Camino de Santiago: itinerario culturale, patrimonio comune e risorsa economico-aziendale per il territorio 55
Strumenti manageriali per la promozione della cultura del territorio. 52
Finalità dell’impresa: equilibrio tra sostanza, interpretazioni e condizioni mutevoli 51
La declinazione del concetto di bricolage nel settore turistico: risorse e coopetition per la produzione e la gestione del comparto 47
Oltre la crisi. Il patrimonio ambientale e culturale transfrontaliero: sfide, potenziale, prospettive 45
Quintino Sella: una guida verso l’equilibrio del bilancio pubblico 42
‘Non è mai troppo tardi’. An Italian TV programme in the service of public education (1958–1967): an accounting [in] history perspective 41
ICR IN THE BEER SECTOR: EMPIRICAL EVIDENCE FROM RESPONSIBLE BREWERS 40
Autenticità: la produzione turistica tra bisogno di incanto e nuove forme di esperienza 40
Transformative social innovation in developing and emerging ecosystems: a configurational examination 38
«Accounting in History»: modelli di business e strategia nella contabilità di Fontanafredda (1858-1932) 37
SEeD for Change: The Systemic Event Design Project Applied to Terra Madre Salone del Gusto for the Development of Food Communities 34
Theories in Integrated Reporting and Non-financial Information Research 31
Information Integration, Connectivity, and Readability of Integrated Reports: A Literature Review 30
A Western European Perspective on Humanizing Business: Forging New Identities, Recovering Human Values, Limiting Growth 30
Stakeholder engagement e creazione di conoscenza condivisa per la costruzione di prodotti turistici transfrontalieri 29
Letters to stakeholders: An emerging phenomenon of multi‐stakeholder engagement 29
Recupero e ricostruzione del tessuto socioeconomico: territori montani e prospettive sostenibili 26
In search of the enabling factors for public services resilience: A multidisciplinary and configurational approach 26
Percorsi di governance inclusiva per la gestione della "destinazione Piemonte" 25
In search of the enabling factors for public services resilience: A multidisciplinary and configurational approach 23
Oltre il Panopticon: social business negli istituti penitenziari e creazione di valore condiviso con gli stakeholder 22
Cantino V., Giacosa E., Cortese D. “A sustainable perspective in wine production for common-good management. The case of Fontanafredda biological ‘reserve’”, 2019 20
Luppolo e “moral imagination” nella filiera moralmente controllata di Baladin 20
Eurovision. Musica e cultura, effetto riverbero per turismo ed economia 18
Turismo, comunità di produzione e tecnologie digitali per un nuovo modello d’impresa 17
Modelli turistici outdoor transfrontalieri. L’Alta Via del Sale: fruizione, tendenze, prospettive della proposta 14
Panopticon: evoluzione di un archetipo del potere, dal carcer all’empowerment 11
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020575 0 0 0 0 0 75 61 44 34 85 79 197
2020/20211.102 85 19 50 78 119 73 67 121 115 111 80 184
2021/20221.027 53 51 74 64 57 106 66 61 89 56 219 131
2022/20231.511 125 86 77 85 139 251 167 157 132 79 109 104
2023/20241.172 80 133 154 94 76 103 82 103 20 80 105 142
2024/20251.032 71 128 132 172 384 145 0 0 0 0 0 0
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