BORRA, Danielle
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.955
NA - Nord America 3.264
AS - Asia 969
OC - Oceania 119
SA - Sud America 115
AF - Africa 47
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 8.473
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.176
IT - Italia 2.040
IE - Irlanda 360
FR - Francia 265
CN - Cina 255
GB - Regno Unito 228
DE - Germania 190
FI - Finlandia 182
SE - Svezia 168
SG - Singapore 158
KR - Corea 109
AU - Australia 99
UA - Ucraina 97
VN - Vietnam 96
NL - Olanda 79
CA - Canada 70
IN - India 69
PH - Filippine 67
PL - Polonia 62
BE - Belgio 49
BR - Brasile 42
ID - Indonesia 39
MY - Malesia 39
PE - Perù 34
PT - Portogallo 31
RO - Romania 27
TR - Turchia 27
ES - Italia 25
CZ - Repubblica Ceca 23
HK - Hong Kong 21
NZ - Nuova Zelanda 20
AT - Austria 19
JP - Giappone 19
CH - Svizzera 18
DK - Danimarca 18
TH - Thailandia 17
NO - Norvegia 16
CL - Cile 15
MX - Messico 15
NG - Nigeria 13
HU - Ungheria 11
IR - Iran 11
GH - Ghana 10
CO - Colombia 9
RU - Federazione Russa 9
ZA - Sudafrica 7
EC - Ecuador 6
EG - Egitto 6
GR - Grecia 6
LT - Lituania 6
PK - Pakistan 6
TW - Taiwan 6
AR - Argentina 5
KE - Kenya 5
LK - Sri Lanka 5
MT - Malta 5
SI - Slovenia 5
AL - Albania 4
EE - Estonia 3
EU - Europa 3
GE - Georgia 3
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 3
SA - Arabia Saudita 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BD - Bangladesh 2
CI - Costa d'Avorio 2
HR - Croazia 2
IQ - Iraq 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
QA - Qatar 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
UY - Uruguay 2
UZ - Uzbekistan 2
A1 - Anonimo 1
AD - Andorra 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BO - Bolivia 1
BZ - Belize 1
DZ - Algeria 1
IL - Israele 1
JE - Jersey 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
MN - Mongolia 1
MZ - Mozambico 1
NA - Namibia 1
PR - Porto Rico 1
RS - Serbia 1
SL - Sierra Leone 1
VE - Venezuela 1
Totale 8.473
Città #
Chandler 513
Torino 331
Dublin 314
Turin 192
Villeurbanne 135
Beijing 131
Dearborn 123
Fairfield 120
Ashburn 116
Ann Arbor 108
Houston 107
Redwood City 105
Medford 102
Princeton 100
Nyköping 98
Milan 97
Wilmington 96
Singapore 76
Jacksonville 69
Woodbridge 66
Warsaw 59
Rome 54
Boston 44
Seattle 43
Bologna 39
Cambridge 37
Council Bluffs 36
Pisa 35
Collegno 34
Dong Ket 34
Lima 30
Padova 30
Verona 30
Florence 27
Toronto 23
Dallas 17
Grugliasco 16
Brussels 15
Kuala Lumpur 15
Naples 15
Sydney 15
Asti 14
Boardman 14
Brno 14
Cork 14
Guangzhou 14
Nanjing 14
Napoli 14
Amsterdam 13
Bangkok 13
London 13
Paris 13
Santiago 13
Bucharest 12
Norwalk 12
Ottawa 12
New York 11
Pavia 11
San Diego 11
Accra 10
Düsseldorf 10
Edinburgh 10
Hangzhou 10
Perth 10
Alice Castello 9
Bari 9
Brasília 9
Coimbatore 9
Hebei 9
Helsinki 9
Melbourne 9
Shanghai 9
Aveiro 8
Cercenasco 8
Des Moines 8
Istanbul 8
Kunming 8
Menlo Park 8
Mountain View 8
Mumbai 8
Parma 8
Trento 8
Washington 8
Alba 7
Columbus 7
Gent 7
Göttingen 7
Hefei 7
Jakarta 7
Palermo 7
Tilburg 7
Adelaide 6
Balzola 6
Brisbane 6
Caserta 6
Cattolica 6
Chongqing 6
Falls Church 6
Genova 6
Manchester 6
Totale 4.199
Nome #
Marketing strategies for animal welfare meat identification: Comparison of preferences between millennial and conventional consumers 1.429
CONSUMER PERCEPTION OF ORGANIC BLUEBERRY LABELING IN ITALY 345
Enoturismo e ruolo della vendita diretta in provincia di Cuneo tra Langhe e Roero 256
La percezione del concetto di sostenibilità nel settore vitivinicolo 211
Analisi del consumatore di vino in Piemonte, un'applicazione della metodologia Best Worst Scaling 197
Enoturismo e comportamento del consumatore di vino in Langhe, Roero e Monferrato 169
Differences in retailer interfaces in assortment planning and communication strategies for homogenized baby food products 143
La Valutazione Contingente applicata al Parco Regionale de La Mandria: indicazioni per l’operatore pubblico 131
Wine, wineries & internet: How new media are used by producers of Langhe and Roero 122
Beef meat preferences of consumers from Northwest Italy: Analysis of choice attributes 122
Incidenza dell'ascaridiosi suina sui costi di alimentazione e sulla PLV aziendale: dati preliminari 121
Household Behavior with Respect to Meat Consumption: Differences between Households with and without Children 120
Sustainability of Italian wines: Knowledge, understanding, and interest of consumers 107
Applicazione delle nuove forme di marketing nel settore vitivinicolo 107
La filiera vitivinicola in Piemonte: un'analisi sulle grandi province produttrici: Alessandria, Asti e Cuneo 105
Le cantine sociali caso di studio 105
Analysis of European consumer awareness for identifying animal-friendly meat 104
Attività promozionali 100
Chocolate culture: Preferences, emotional implications and awareness of Italian consumers 100
Il consumatore europeo e il benessere animale. Indagine di Slow Food sui consumi e le abitudini di acquisto della carne in funzione della percezione dell'animal welfare 96
Impact of Swine Ascariasis on Feeding Costs and Revenues in Farms associated with the Italian PDOs Dry-Cured Hams Industry 96
Marchio e valorizzazione dei prodotti tipici e locali 95
Analisi del consumatore: risultati ottenuti presso le enoteche e Eataly 93
Percezione del concetto di sostenibilità nelle aziende vitivinicole dei territori del Barolo 93
Analisi dei risultati per il Salampatate del canavese 92
Does the organic certification influence the purchasing decisions of milk consumers? 92
E-commerce e competitività del vino italiano in Cina: focus sui punti di forza del vino piemontese nel mercato internazionale. 92
L'impostazione del lavoro 91
Consumer Attitudes and Preference Exploration towards Fresh-Cut Salads Using Best–Worst Scaling and Latent Class Analysis 89
Consumer Preference Heterogeneity Evaluation in Fruit and Vegetable Purchasing Decisions Using the Best-Worst Approach 87
Confronto tra processi di valorizzazione di micro denominazioni di montagna, Val Susa DOC e Valle d'Aosta DOC, nel settore ristorativo 85
Azienda agraria ed ambiente economico 82
Conclusioni 81
Le Banche-Dati: una verifica empirica della loro utilità nelle ricerche economico-agrarie 80
L'adozione delle forme di comunicazione web 2.0 nelle aziende vitivinicole di Langhe e Roero 77
Landscape and cultural values as qualifying conditions for marketing strategies in vineyard farms 76
Sustainability for Food Consumers: Which Perception? 75
La sfera emozionale e i social network: utilizzo dei nuovi strumenti di marketing nel settore vitivinicolo 74
Analisi del comportamento del consumatore: metodologia utilizzata 69
La filiera della birra artigianale in Piemonte 69
LE APPLICAZIONI MOBILI: UNO STRUMENTO PER IL MARKETING ENOLOGICO 69
Goat Dairy Product Assortment in Different Sales Channels in Northwestern Italy 69
La cooperazione vitivinicola in Piemonte 68
Il consumatore europeo e il benessere animale 68
Il campione 66
La produzione e commercializzazione di vini autoctoni nell'area Basso Monferrato Astigiano 65
ITALIAN WINES IN CHINA’S E-COMMERCE MARKET: FOCUS ON PIEDMONT REGION PRODUCTS 65
Risultati dell'analisi svolta con il bilancio economico sulle cantine sociali caso di studio 64
Analisi del comportamento del consumatore 62
Animal welfare and gender: a nexus in awareness and preference when choosing fresh beef meat? 62
Valutazione dell'influenza dei fattori di rischio legati al management e alla struttura aziendale sulla prevalenza dell'ascaridiosi suina in Piemonte 61
Considerazioni conclusive 60
Analisi del consumatore 60
A method utilizing agricultural census data for territorial analyses 59
Vini italiani di qualità: attività e risultati di un progetto di promozione sui mercati dei paesi terzi 56
Un recente strumento di penetrazione del mercato anche per i vini: i siti web 55
ENOTURISTA E CONSUMATORE DI VINO IN PIEMONTE: POSSIBILI CARATTERIZZAZIONI NELLE DUE PRINCIPALI AREE PRODUTTIVE REGIONALI 55
Does the sustainability perception depend on the terroir? 55
On line communication and new media: Different using between companies in three important Italian wine districts 55
Latent class analysis and individuals' preferences mapping: the new consumption orientations and perspectives for craft beer in North-West Italy 55
Conclusioni 54
The vine and the hazelnut as elements of characterization of a terroir 53
Posizionamento del vino Italiano nel mercato Norvegese 53
Analisi dei risultati per la Bianca Alpina 52
Analisi del Consumatore: risultati ottenuti presso le aziende vitivinicole 52
Sintesi e considerazioni conclusive 52
Analisi dei risultati per il Giandujotto di Torino-Piemonte 51
La gestione consortile di iniziative di promozione dei vini nei paesi terzi: il caso Piemonte 51
Innovation towards sustainable fresh-cut salad production: are Italian consumers receptive? 49
Introduzione 48
L' agriturismo in Piemonte nell'ultimo decennio con particolare riferimento alla Valle di Susa 48
La produzione di latte biologico in alcune vallate alpine: aspetti economici e di mercato 47
cONSIDERAZIONI CONCLUSIVE 47
Metodologia 46
Introduzione 45
La presenza dei vini di montagna italiani nel settore ristorativo: Un confronto fra Val Susa DOC e Valle d'Aosta DOC 45
Attività promozionali 44
La riscoperta di un vitigno autoctono come fattore della riqualificazione produttiva di un areale vitivinicolo: il caso del Ruchè 44
I risultati dell'indagine sulle strategie commerciali delle aziende vitivinicole individuali 43
Materiali e metodi 40
Introduzione 38
Esperienze di valorizzazione nel settore vino 38
NEW CONSUMER TARGETS TOWARDS A TRADITIONAL SPIRIT: THE CASE OF GRAPPA IN PIEDMONT (NORTHWEST ITALY)ITALY 38
Considerazioni conclusive 36
Is the Consumer Ready for Innovative FruitWines? Perception and Acceptability of Young Consumers 34
La filiera lattiero-casearia in Piemonte 33
Introduzione 32
Differences between Italian specialty milk in large-scale retailing distribution 31
I prodotti del "Paniere" all'interno di Eataly 31
I produttori di prodotti tipici piemontesi potenzialmente interessanti per la GDO 31
Which factors drive consumer decisions during milk purchase? New individuals’ profiles considering fresh pasteurized and uht treated milk 31
The role of socio-demographic variables and buying habits in determining milk purchasers' preferences and choices 30
Confronto fra l' opinione dei produttori e dei consumatori per i fattori determinanti la scelta del vino 30
Innovation in craft beer packaging: Evaluation of consumer perception and acceptance 30
Mechanized Blueberry Harvesting: Preliminary Results in the Italian Context 30
A Study on Perceptions towards Organic and Local Production, and Individuals’ Socio-Demographic and Geographical Affiliation Influencing Fruit and Vegetable Purchasing Preferences of EU Households 30
Il marchio Campagna Amica in Piemonte 28
Premessa 26
La distribuzione delle visite dei consumatori in azienda e i fattori determinanti la scelta dei vini 24
Planning of the cow milk assortment for large retail chains in North Italy: A comparison of two metropolitan cities 24
Totale 8.696
Categoria #
all - tutte 23.092
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book - libri 0
conference - conferenze 2.650
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 25.742


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.139 0 40 36 144 136 125 135 110 123 127 107 56
2020/20211.045 97 55 84 86 88 81 108 63 95 95 61 132
2021/20221.285 61 60 53 67 82 53 83 90 78 80 324 254
2022/20232.148 146 94 60 138 247 444 188 170 284 118 162 97
2023/20241.215 118 134 86 98 145 131 79 119 22 68 92 123
2024/2025119 66 53 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.813