BORRA, Danielle
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.188
NA - Nord America 4.050
AS - Asia 1.258
SA - Sud America 121
OC - Oceania 120
AF - Africa 52
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 9.793
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.947
IT - Italia 2.166
SG - Singapore 374
IE - Irlanda 362
CN - Cina 274
FR - Francia 270
GB - Regno Unito 246
DE - Germania 209
FI - Finlandia 203
SE - Svezia 168
KR - Corea 111
AU - Australia 100
VN - Vietnam 98
UA - Ucraina 97
NL - Olanda 84
CA - Canada 81
ID - Indonesia 76
PH - Filippine 74
IN - India 70
PL - Polonia 63
BE - Belgio 54
BR - Brasile 45
ES - Italia 41
MY - Malesia 39
PE - Perù 37
PT - Portogallo 31
TR - Turchia 30
RO - Romania 27
CZ - Repubblica Ceca 25
HK - Hong Kong 23
AT - Austria 20
NZ - Nuova Zelanda 20
JP - Giappone 19
MX - Messico 19
CH - Svizzera 18
DK - Danimarca 18
TH - Thailandia 17
NO - Norvegia 16
CL - Cile 15
HU - Ungheria 15
NG - Nigeria 14
IR - Iran 11
GH - Ghana 10
CO - Colombia 9
LT - Lituania 9
RU - Federazione Russa 9
ZA - Sudafrica 9
EC - Ecuador 6
EG - Egitto 6
GR - Grecia 6
PK - Pakistan 6
SI - Slovenia 6
TW - Taiwan 6
AR - Argentina 5
KE - Kenya 5
LK - Sri Lanka 5
MT - Malta 5
AL - Albania 4
EE - Estonia 3
EU - Europa 3
GE - Georgia 3
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 3
LU - Lussemburgo 3
RS - Serbia 3
SA - Arabia Saudita 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BD - Bangladesh 2
CI - Costa d'Avorio 2
DZ - Algeria 2
HR - Croazia 2
IQ - Iraq 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
QA - Qatar 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
UY - Uruguay 2
UZ - Uzbekistan 2
A1 - Anonimo 1
AD - Andorra 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BO - Bolivia 1
BZ - Belize 1
IL - Israele 1
JE - Jersey 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KZ - Kazakistan 1
MN - Mongolia 1
MZ - Mozambico 1
NA - Namibia 1
PR - Porto Rico 1
SL - Sierra Leone 1
TG - Togo 1
VE - Venezuela 1
Totale 9.793
Città #
Chandler 513
Santa Clara 470
Torino 331
Dublin 315
Singapore 277
Turin 211
Villeurbanne 135
Beijing 131
Ashburn 129
Dearborn 123
Fairfield 120
Ann Arbor 108
Houston 107
Redwood City 105
Milan 104
Medford 102
Columbus 101
Princeton 100
Nyköping 98
Wilmington 96
Jacksonville 69
Woodbridge 66
Rome 60
Warsaw 60
Bologna 45
Boston 44
Seattle 43
Jakarta 42
Pisa 39
Cambridge 37
Council Bluffs 37
Collegno 34
Dong Ket 34
Verona 33
Lima 30
Padova 30
Toronto 30
Florence 28
Guangzhou 28
Helsinki 28
London 20
Naples 19
Brussels 18
Dallas 17
Boardman 16
Grugliasco 16
Ottawa 16
Kuala Lumpur 15
Paris 15
Sydney 15
Asti 14
Brno 14
Cork 14
Nanjing 14
Napoli 14
Amsterdam 13
Bangkok 13
Santiago 13
Bari 12
Bucharest 12
Norwalk 12
New York 11
Pavia 11
San Diego 11
Accra 10
Düsseldorf 10
Edinburgh 10
Hangzhou 10
Perth 10
Alice Castello 9
Brasília 9
Coimbatore 9
Göttingen 9
Hebei 9
Melbourne 9
Shanghai 9
Alba 8
Aveiro 8
Cercenasco 8
Des Moines 8
Istanbul 8
Jerez de la Frontera 8
Kunming 8
Menlo Park 8
Mountain View 8
Mumbai 8
Parma 8
Perugia 8
Trento 8
Washington 8
Adelaide 7
Gent 7
Hefei 7
Lappeenranta 7
Modena 7
Palermo 7
San Luis Potosí City 7
Tilburg 7
Vienna 7
Balzola 6
Totale 5.132
Nome #
Marketing strategies for animal welfare meat identification: Comparison of preferences between millennial and conventional consumers 1.491
CONSUMER PERCEPTION OF ORGANIC BLUEBERRY LABELING IN ITALY 365
Enoturismo e ruolo della vendita diretta in provincia di Cuneo tra Langhe e Roero 311
La percezione del concetto di sostenibilità nel settore vitivinicolo 238
Analisi del consumatore di vino in Piemonte, un'applicazione della metodologia Best Worst Scaling 207
Enoturismo e comportamento del consumatore di vino in Langhe, Roero e Monferrato 179
Differences in retailer interfaces in assortment planning and communication strategies for homogenized baby food products 170
La Valutazione Contingente applicata al Parco Regionale de La Mandria: indicazioni per l’operatore pubblico 136
Beef meat preferences of consumers from Northwest Italy: Analysis of choice attributes 134
Household Behavior with Respect to Meat Consumption: Differences between Households with and without Children 133
Incidenza dell'ascaridiosi suina sui costi di alimentazione e sulla PLV aziendale: dati preliminari 132
Wine, wineries & internet: How new media are used by producers of Langhe and Roero 130
Applicazione delle nuove forme di marketing nel settore vitivinicolo 122
La filiera vitivinicola in Piemonte: un'analisi sulle grandi province produttrici: Alessandria, Asti e Cuneo 119
Le cantine sociali caso di studio 117
Sustainability of Italian wines: Knowledge, understanding, and interest of consumers 117
Analysis of European consumer awareness for identifying animal-friendly meat 116
Chocolate culture: Preferences, emotional implications and awareness of Italian consumers 115
Attività promozionali 111
L'impostazione del lavoro 109
Impact of Swine Ascariasis on Feeding Costs and Revenues in Farms associated with the Italian PDOs Dry-Cured Hams Industry 109
Percezione del concetto di sostenibilità nelle aziende vitivinicole dei territori del Barolo 107
Il consumatore europeo e il benessere animale. Indagine di Slow Food sui consumi e le abitudini di acquisto della carne in funzione della percezione dell'animal welfare 107
Analisi dei risultati per il Salampatate del canavese 105
Analisi del consumatore: risultati ottenuti presso le enoteche e Eataly 104
Consumer Attitudes and Preference Exploration towards Fresh-Cut Salads Using Best–Worst Scaling and Latent Class Analysis 104
Marchio e valorizzazione dei prodotti tipici e locali 102
Does the organic certification influence the purchasing decisions of milk consumers? 102
Consumer Preference Heterogeneity Evaluation in Fruit and Vegetable Purchasing Decisions Using the Best-Worst Approach 100
E-commerce e competitività del vino italiano in Cina: focus sui punti di forza del vino piemontese nel mercato internazionale. 98
Confronto tra processi di valorizzazione di micro denominazioni di montagna, Val Susa DOC e Valle d'Aosta DOC, nel settore ristorativo 94
Azienda agraria ed ambiente economico 93
Conclusioni 92
L'adozione delle forme di comunicazione web 2.0 nelle aziende vitivinicole di Langhe e Roero 86
Le Banche-Dati: una verifica empirica della loro utilità nelle ricerche economico-agrarie 85
La filiera della birra artigianale in Piemonte 84
La sfera emozionale e i social network: utilizzo dei nuovi strumenti di marketing nel settore vitivinicolo 83
Landscape and cultural values as qualifying conditions for marketing strategies in vineyard farms 83
Risultati dell'analisi svolta con il bilancio economico sulle cantine sociali caso di studio 82
Sustainability for Food Consumers: Which Perception? 82
Il consumatore europeo e il benessere animale 81
Goat Dairy Product Assortment in Different Sales Channels in Northwestern Italy 78
ITALIAN WINES IN CHINA’S E-COMMERCE MARKET: FOCUS ON PIEDMONT REGION PRODUCTS 78
Analisi del comportamento del consumatore: metodologia utilizzata 76
LE APPLICAZIONI MOBILI: UNO STRUMENTO PER IL MARKETING ENOLOGICO 74
Il campione 74
Analisi del consumatore 72
La cooperazione vitivinicola in Piemonte 72
La produzione e commercializzazione di vini autoctoni nell'area Basso Monferrato Astigiano 71
Valutazione dell'influenza dei fattori di rischio legati al management e alla struttura aziendale sulla prevalenza dell'ascaridiosi suina in Piemonte 70
Animal welfare and gender: a nexus in awareness and preference when choosing fresh beef meat? 70
Analisi del comportamento del consumatore 69
Considerazioni conclusive 68
Analisi dei risultati per la Bianca Alpina 68
Vini italiani di qualità: attività e risultati di un progetto di promozione sui mercati dei paesi terzi 68
Does the sustainability perception depend on the terroir? 67
A method utilizing agricultural census data for territorial analyses 66
The vine and the hazelnut as elements of characterization of a terroir 66
Analisi dei risultati per il Giandujotto di Torino-Piemonte 65
Conclusioni 65
On line communication and new media: Different using between companies in three important Italian wine districts 65
Latent class analysis and individuals' preferences mapping: the new consumption orientations and perspectives for craft beer in North-West Italy 65
Introduzione 63
ENOTURISTA E CONSUMATORE DI VINO IN PIEMONTE: POSSIBILI CARATTERIZZAZIONI NELLE DUE PRINCIPALI AREE PRODUTTIVE REGIONALI 63
Posizionamento del vino Italiano nel mercato Norvegese 63
Analisi del Consumatore: risultati ottenuti presso le aziende vitivinicole 62
Sintesi e considerazioni conclusive 60
L' agriturismo in Piemonte nell'ultimo decennio con particolare riferimento alla Valle di Susa 59
Un recente strumento di penetrazione del mercato anche per i vini: i siti web 58
La presenza dei vini di montagna italiani nel settore ristorativo: Un confronto fra Val Susa DOC e Valle d'Aosta DOC 58
La gestione consortile di iniziative di promozione dei vini nei paesi terzi: il caso Piemonte 57
Introduzione 56
cONSIDERAZIONI CONCLUSIVE 56
La riscoperta di un vitigno autoctono come fattore della riqualificazione produttiva di un areale vitivinicolo: il caso del Ruchè 55
Metodologia 54
Innovation towards sustainable fresh-cut salad production: are Italian consumers receptive? 54
La produzione di latte biologico in alcune vallate alpine: aspetti economici e di mercato 53
The role of socio-demographic variables and buying habits in determining milk purchasers' preferences and choices 51
Introduzione 50
NEW CONSUMER TARGETS TOWARDS A TRADITIONAL SPIRIT: THE CASE OF GRAPPA IN PIEDMONT (NORTHWEST ITALY)ITALY 50
I risultati dell'indagine sulle strategie commerciali delle aziende vitivinicole individuali 49
Attività promozionali 49
Considerazioni conclusive 48
Materiali e metodi 48
A Study on Perceptions towards Organic and Local Production, and Individuals’ Socio-Demographic and Geographical Affiliation Influencing Fruit and Vegetable Purchasing Preferences of EU Households 46
Differences between Italian specialty milk in large-scale retailing distribution 45
Is the Consumer Ready for Innovative FruitWines? Perception and Acceptability of Young Consumers 45
Esperienze di valorizzazione nel settore vino 43
What do chocolate consumers want? Exploring individual preferences and profiles, considering lifestyle, food habits and socio-demographic features 42
Mechanized Blueberry Harvesting: Preliminary Results in the Italian Context 42
La filiera lattiero-casearia in Piemonte 40
The Role of Chocolate Web-Based Communication in a Regional Context: Its Implication for Open Innovation 40
Introduzione 38
Innovation in craft beer packaging: Evaluation of consumer perception and acceptance 37
Which factors drive consumer decisions during milk purchase? New individuals’ profiles considering fresh pasteurized and uht treated milk 36
Web content analysis of beekeeping website companies: Communication and marketing strategies in the Italian context 35
I prodotti del "Paniere" all'interno di Eataly 35
I produttori di prodotti tipici piemontesi potenzialmente interessanti per la GDO 35
A Choice Experiment Model for Honey Attributes: Italian Consumer Preferences and Socio-Demographic Profiles 34
Confronto fra l' opinione dei produttori e dei consumatori per i fattori determinanti la scelta del vino 34
Totale 9.845
Categoria #
all - tutte 28.066
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 3.175
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 31.241


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020658 0 0 0 0 0 0 135 110 123 127 107 56
2020/20211.045 97 55 84 86 88 81 108 63 95 95 61 132
2021/20221.285 61 60 53 67 82 53 83 90 78 80 324 254
2022/20232.148 146 94 60 138 247 444 188 170 284 118 162 97
2023/20241.215 118 134 86 98 145 131 79 119 22 68 92 123
2024/20251.454 66 188 137 206 681 160 16 0 0 0 0 0
Totale 10.148